View Full Version : Adobe Acrobat Pro 8.0
Ciao ragazzi ho un problema... Sono un dipendente di una ditta di informatica e mi chiedevo se c'era un metodo per disattivare gli aggiornamenti di adobe acrobat 8.0 pro... perchè ogni volta che installo a un cliente dura tipo 2 settimane e si aggiornano (non da soli ma perchè il cliente clicca senza accorgersene il tasto aggiorna) e ogni volta mi tocca disinstallare la versione 8.1.2 e rimettere la 8.0 per problemi di attivazione prodotto.
Come posso fare? :help:
Tu installi la 8.0 (immagino regolare), poi si aggiorna automaticamente e ci sono problemi di attivazione ? strano a meno che non sia una versione pirata. Un sistema potrebbe essere dire al firewall di bloccare l'accesso a internet per questo programma.
oltre al firewall di windows c'è un altro sistema?
Ciao ragazzi ho un problema... Sono un dipendente di una ditta di informatica e mi chiedevo se c'era un metodo per disattivare gli aggiornamenti di adobe acrobat 8.0 pro... perchè ogni volta che installo a un cliente dura tipo 2 settimane e si aggiornano (non da soli ma perchè il cliente clicca senza accorgersene il tasto aggiorna) e ogni volta mi tocca disinstallare la versione 8.1.2 e rimettere la 8.0 per problemi di attivazione prodotto.
Come posso fare? :help:
blocca il processo adobeupdater tramite firewall cosi non riesce a scaricare gli aggiornamenti,semplice no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.