View Full Version : Dati su hd "che si vuole " formattare
Utonto\Bis
01-09-2008, 14:36
Salve gente...
avevo un pc con un installazione di win xp... all improvviso il pc è defunto...
cosi per prendere i dati ( dopo aver preso un pc nuovo ) ho collegato l hd ( un ide maxtor da 80 gb ) ... su risorse lo vedo ma se ci clicco sopra mi dice..
"IL DISCO NON E' FORMATTATO,FORMATTARLO???"
ecco mi chiedo come mai?ma piu che altro posso recuperare in qualche maniera i miei dati?
saluti
prova con qualche sotware di recupero dati tipo easy recovery professional
ciao
Stefano
prova con qualche sotware di recupero dati tipo easy recovery professional
ciao
Stefano
quoto, prova anche get data back
eventualmente, anche Photorec che, a dispetto del nome, non recupera solo le foto...
Utonto\Bis
02-09-2008, 08:02
gentilissimi!
ho provato con easy recovery pro...pero a quanto pare mi sta recuperando i dati sulla partizione sistema operativo...io ne avevo fatta una dedicata ai files quali foto video musica ecc... c è una particolare opzione per farla visualizzare?
gentilissimi!
ho provato con easy recovery pro...pero a quanto pare mi sta recuperando i dati sulla partizione sistema operativo...io ne avevo fatta una dedicata ai files quali foto video musica ecc... c è una particolare opzione per farla visualizzare?
in mezzo a quei dati, hai provato a vedere se ci sono i tuoi files?
Utonto\Bis
02-09-2008, 10:21
Sono riuscito a vedere le cartelle presenti nell hd di sistema.... documents programmi windows e tutte le sottocartelle.... sarebbe perfetto se non fosse che tutti i dati erano su partizione esempio foto vacanze ecc ecc e purtroppo di tutto questo neanche una traccia...cmq ripeto sto usando easy recovery pro e tra mezz ora avra finito di copiare i dati...
provero anche con i due programmi da voi consigliati
grazie
Sono riuscito a vedere le cartelle presenti nell hd di sistema.... documents programmi windows e tutte le sottocartelle.... sarebbe perfetto se non fosse che tutti i dati erano su partizione esempio foto vacanze ecc ecc e purtroppo di tutto questo neanche una traccia...cmq ripeto sto usando easy recovery pro e tra mezz ora avra finito di copiare i dati...
provero anche con i due programmi da voi consigliati
grazie
il programma che hai usato non lo conosco, so dirti che get data back a volte fa miracoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.