View Full Version : c'e' qualche tasto per poter spostare un file invece di copia-incollarlo?
quando prendo un file e lo sposto da una parte all'altra nella stessa partizione il file si sposta normalmente, se voglio copiarlo o farci un collegamento posso farlo pigiando ctrl o alt
ma se faccio la stessa cosa da una partizione all'altra c'e' qualche tasto per fare in modo che il file non venga copiato ma spostato?
non credo proprio che ci sia modo perchè essendo partizioni differenti è come se fosse se due dischi diversi e quindi i dati devono passare da uno all'altro e quindi non basta cambiare la "directory" del file ma serve cancellarlo da una parte e scriverlo dall'altra!
CiAo
Se trascini tenendo premuto il dasto destro ti si presenta un menù di scelta
Se trascini tenendo premuto il dasto destro ti si presenta un menù di scelta
si, ma non cambia nulla in termini di tempo, a lui interessava un modo per risparmiare tempo!
CiAo
Veramente questo non l'ha scritto. Non si può pretendere di spostare da un disco ad un altro senza traferire i dati.
non l'ha scritto perchè forse era di fretta e non sapeva come farsi capire ma è quello che intende!
CiAO
da una partizione all'altra senza trasferire dati? ovvio che non si puo' :asd: ... no e' che siccome se pigio ctrl il file si copia, se pigio alt il file crea un collegamento se lavoro nella stessa partizione...e ok fin li ci siamo, io mi chiedevo se avessero pensato anche a una combinazione di tasti per fare in modo che il file si sposti quando lavoro con 2 partizioni...oppure andrebbe bene anche una modifica di registro o chesso'io per fare in modo che tutti i file trascinati da un posto a un'altro vengano effettivamente spostati sempre e non copiati nel caso di due partizioni
cioe' so' benissimo come funziona windows eh :asd: so' cosa sono le partizioni e cosa vuol dire tagliare incollare :asd:
john_revelator
01-09-2008, 22:41
Ma almeno hai provato a seguire il suggerimento di _MaRcO_ ? :stordita:
Amon sarà che sto dormendo ma io continuo a non seguirti:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.