PDA

View Full Version : HTC P3600 WHITE + Accessori

underwind
01-09-2008, 14:16
Causa inutilizzo vendo a Bari e spedisco:
HTC P3600 (Trinity) bianco in condizioni perfette, no brand, confezione originale, in garanzia, acquistato il 31.03.2008.
Versione con GPS attivo corredato di cd originale TOMTOM.
Mini SD Sandisk Ultra II hyspeed 2GB.
Pennino di ricambio.
Screen protector "Protector plus" Brando lavabile, rimovibile (da non ritagliare, specifico per il modello HTC P3600)
Foderino in pelle HTC + custodia antiurto azzurra in silicone Brando.
Prezzo: 350 € :happy:
In allegato trovte la foto dell'insieme!
Se volete vi mando via mail altre foto.

underwind
03-09-2008, 08:47
Non interessa a nessuno il mio HTC???

snooker86
03-09-2008, 09:41
ciao io sono di bari e sarei interessato però chiedi veramente troppo :( a quel prezzo si trova il tytn II.....se me lo dai sui 200 (prezzo a cui si trova se voi t linko qualke link) ci faccio un pensiero...scusa per il commento se sei interessato fammi sapere ;)

underwind
03-09-2008, 10:36
ciao io sono di bari e sarei interessato però chiedi veramente troppo :( a quel prezzo si trova il tytn II.....se me lo dai sui 200 (prezzo a cui si trova se voi t linko qualke link) ci faccio un pensiero...scusa per il commento se sei interessato fammi sapere ;)

Ciao snooker86, grazie per la risposta! Non devi scusarti per il commento, figurati :)! Forse sono io che chiedo troppo, ma prima di quotare il mio HTC, ho fatto un giro qua e là sul web e ho visto che viene venduto senza accassori aggiuntivi dai 350 ai 450 €! Quindi ritenevo che il mio prezzo (comprensivo di memoria ultraveloce ed altri accessori) fosse interessante.
Io sono un vero fissato per l'elettronica, quindi tratto i miei "aggeggi" in modo a dir poco maniacale.... considera per esempio che quando l'ho preso ho chiamato in HTC Italia e mi sono fatto dire i corretti tempi di ricarica, e che pur evendo la batteria agli ioni di lithio non l'ho MAI caricato senza che fosse completamente scarico; oppure che il foderino in silicone me lo sono fatto arrivare direttamente dalla CINA!!!
Non so il Tytn II che hai trovato in vendita sul web in che condizioni fosse, ma attenzione che un prezzo troppo basso può nascondere qualche magagna sotto!
Siccome sei di Bari e voglio realizzare, posso scendere a 300 €.
Ti garantisco che prenderesti uno smartphone, come se l'avessi comprato NUOVO da MediaWorld ;)!
Se vuoi ti invio le foto più da vicino. Ciao!

snooker86
03-09-2008, 12:14
dai ci penso un pò perchè non cercavo modelli superiori proprio perchè il mio budget oscillava sui 200 forse 250 al max :( ....al max seguo la tua vendita e se ce la faccio o cali di prezzo vediamo cosa si può fare.ciau:)

underwind
03-09-2008, 13:24
dai ci penso un pò perchè non cercavo modelli superiori proprio perchè il mio budget oscillava sui 200 forse 250 al max :( ....al max seguo la tua vendita e se ce la faccio o cali di prezzo vediamo cosa si può fare.ciau:)

Ti ho inviato un messaggio privato :read: .

morischo
12-09-2008, 10:34
ti ho inviato un messaggio privato...cmq sono di bari anch'io per il ritiro a mano!

underwind
12-09-2008, 10:44
ti ho inviato un messaggio privato...cmq sono di bari anch'io per il ritiro a mano!

Ti ho inviato un M.P. :read:

underwind
16-09-2008, 15:04
:D V E N D U T O :D