View Full Version : Berlusconi : A ruota libera , Mattino5
http://www.polisblog.it/post/1985/berlusconi-a-ruota-libera-a-mattino-cinque-il-video-dellintervento
:D :stordita:
Non so che dire...
dantes76
01-09-2008, 12:50
http://www.polisblog.it/post/1985/berlusconi-a-ruota-libera-a-mattino-cinque-il-video-dellintervento
:D :stordita:
Non so che dire...
dal primo post
bella trasmissione Mattino cinque… :S
interventi:
Silvio Berlusconi
Maurizio Belpietro
Mario Giordano
Paolo del Debbio
Filippo Facci
telekabul è più imparziale… :(
ma che cosa è il carosello degli ********? ma ricordiamo che i canali mediaset non sono faziosi:muro:
fiera fiera fiera
io editerei...........
ma soprattutto... che minchia è mattino5?
nomeutente
01-09-2008, 13:41
ma che cosa è il carosello degli imbecilli? ma ricordiamo che i canali mediaset non sono faziosi:muro:
Consiglio una rilettura del regolamento.
Ammonito.
danny2005
01-09-2008, 14:28
Non riesco a visualizzarlo; qualcuno potrebbe metterlo sul tubo?
Non riesco a visualizzarlo; qualcuno potrebbe metterlo sul tubo?
Si e così facendo violerebbe i diritti d'autore di Mediaset... bell'idea! :rolleyes:
Si e così facendo violerebbe i diritti d'autore di Mediaset... bell'idea! :rolleyes:
Probabilmente rientra nei video di informazione e quindi non è soggetto a diritto d'autore. Se qualcuno ne sa più di me mi corregga. ;)
avete visto la faccia di belpietro mentre intervista il berlusca?
gli stessi occhi luccicanti di fede LOL :D
io invece non ce la faccio proprio a guardarlo,ho chiuso al secondo minuto.Qualcuno me ne fa un riassunto? :D
io invece non ce la faccio proprio a guardarlo,ho chiuso al secondo minuto.Qualcuno me ne fa un riassunto? :D
niente ha detto avanti così! :D
ALBIZZIE
01-09-2008, 15:59
avete visto la faccia di belpietro mentre intervista il berlusca?
gli stessi occhi luccicanti di fede LOL :D
per parcondicio, Berlusconi questa sera sarà intervistato da Emilio Fido. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.