PDA

View Full Version : ordinare drink analcolico...

Thebaro
01-09-2008, 13:40
cosa vi fate fare?

zero alcol e zero zucchero...

CYRANO
01-09-2008, 13:43
acqua minerale :asd:

C.òàa.àòzà.òa

Thebaro
01-09-2008, 13:50
acqua minerale :asd:

C.òàa.àòzà.òa

ciao ciuco perso vicentino.... purtroppo non è una bevanda ordinabile...

funky80
01-09-2008, 13:53
ciao ciuco perso vicentino.... purtroppo non è una bevanda ordinabile...

??? io in birreria ordino regolarmente boittiglie di acqua..... Se hai sete non puoi micca sempre campare a cocacola

Thebaro
01-09-2008, 13:56
??? io in birreria ordino regolarmente boittiglie di acqua..... Se hai sete non puoi micca sempre campare a cocacola

torniamo in topic...

io ho chiesto drink non acqua...:O

morg79
01-09-2008, 13:56
ce ne sono diversi.
ci sono anche pub dove ti fanno la copia dei drink alcolici ma senza alcool
il sapore è simile:D

CYRANO
01-09-2008, 14:05
ce ne sono diversi.

ma imho il problema è l'accoppiata " no alcol no zucchero " ,che trovo limitativa soprattutto nei locali che non penso siano molto forniti di bevande senza zucchero...

Clmalm,zl,ma

Thebaro
01-09-2008, 14:07
ce ne sono diversi.

elencameli...please...grazie

Verro
01-09-2008, 14:07
Certo..senza zucchero non è facile...si potrebbe utilizzare succhi 100%...niente male è un Ananas 30% - Arancia 50% e il 20% pompelmo, con uno spruzzo di succo di granatina (dolcissimo e zuccherossisimo, casomai da eliminare ma da quel tocco in più)...cmq sono già buoni quei tre..ma l'ananas è zuccheroso

Thebaro
01-09-2008, 14:08
ma imho il problema è l'accoppiata " no alcol no zucchero " ,che trovo limitativa soprattutto nei locali che non penso siano molto forniti di bevande senza zucchero...

Clmalm,zl,ma

in disco...x esempio è un bel problema..

Thebaro
01-09-2008, 14:09
Certo..senza zucchero non è facile...si potrebbe utilizzare succhi 100%...niente male è un Ananas 30% - Arancia 50% e il 20% pompelmo, con uno spruzzo di succo di granatina (dolcissimo e zuccherossisimo, casomai da eliminare ma da quel tocco in più)...cmq sono già buoni quei tre..ma l'ananas è zuccheroso

quali succhi di frutta non sono zuccherosi?

Xalexalex
01-09-2008, 14:12
Coca Light, Sprite Zero, RedBull Light. Boh.. Un succo di pompelmo?

Mucchina Volante
01-09-2008, 14:30
quali succhi di frutta non sono zuccherosi?

tutta la frutta contiene zucchero. l'unica cosa senza zucchero, a parte l'acqua ovviamente, sono le bevande light tipo coca zero...praticamente acqua, colorante ed aromi artificiali :asd:

morg79
01-09-2008, 14:36
questi sono tutti cocktail analcolici.
ma lo zucchero c'è sempre.
al massimo puoi vedere se hanno succhi senza zucchero o fargli usare quello di canna.
ma trovarne completamente senza zucchero beh..non credo esista:stordita:
cmq eccoli qui :
AGUA
1/3 succo di arancia, 1/3 succo di ananas, 1/3 frullato di fragole Preparazione: shaker Servizio: tumbler con ghiaccio (o in un ananas svuotato)

CARROT SNAP
4/10 succo di carota, 2/10 succo di limone, 4/10 ginger ale Tumbler con ghiaccio a scaglie,fettina di carota

CATALINA
banana frutto, 3 fragole fresche, 1 cucchiaino di miele, succo d'arancia Nel blender con ghiaccio pilè. Il succo di arancia serve a rendere più liquida la miscela,quindi la quantità è variabile Tumbler .Cannucce ,fragola,banana e menta

CELEBRATION
4/10 succo di pompelmo, 3/10 ginger ale, 1/10 succo di limone, 2/10 sciroppo di lamponi Direttamente nel tumbler con ghiaccio pilè. Lamponi e menta

CHOKY CROCKY
5/10 latte, 1/10 panna, 2/10 latte di cocco, 2/10 sciroppo di cioccolato SHAKER, Tumbler con abbondante ghiaccio . Cacao in polvere sul bordo del bicchiere

COCO BEACH
5/10 succo ananas, 3/10 succo di banana 2/10 cocco lamponi freschi blender ,tumbler con lamponi, ananas e menta, con cannucce

COCONUT KISS
1/10 panna, 2/10 crema di cocco, 5/10 succo di ananas, 2/10 granatina shaker ,Tumbler con ghiaccio

COCO COLA
3/10 latte di cocco, 2/10 succo di lime, 5/10 cola Direttamente nel bicchiere Old fashoned con ghiaccio,"barchetta" di cocco, con vele di scorza di lime e limone

DIRTY DANCE
4/10 pompelmo, 2/10 succo di lime, 1/10granatina, 3/10ginger ale Direttamente nel tumbler,frutta fresca

FLORIDA
2/10 granatina 2/10 limone 2/10 arancia 4/10 pompelmo Preparazione: nello shaker Servizio: tumbler Decorazione: frutta di stagione

GREN ROYAL
4/10 succo pompelmo, 1/10 succo di limone, 1/10 sciroppo di kiwi, 4/10 tonica i primi 3 ingredienti shakerati,completare con acqua tonica tumbler,ciliegina rossa e germogli di menta

MENTACUJA
2/10sciroppo di maracuja, 4/10succo di pompelmo, 2/10sciroppo di menta, 2/10lime Shaker, tumbler, frutta fresca

MILKY
5/10latte, 2/10sciroppo dibanana, 2/10cocco, 1/10cacao (topping) nel blender con ghiaccio tumbler, cocco e scaglie di cioccolato

PARSONS SPECIAL
6/10 succo d'arancia 2/10 granatina 2/10 soda 1 tuorlo d'uovo Preparazione: miscelare (tranne la soda) Servizio: tumbler Decorazione: nessuna

PELLICANO
6/10 succo di pompelmo, 2/10 succo di lime, 2/10 granatina, completare con acqua tonica Grande balloon con ghiaccio. La granatina va versata alla fine, in modo che rimanga di colori divers

PINKY
6/10 succo di pompelmo, 1/10 succo di limone, 1/10 sciropPo di orzata, 2/10 sciroppo di fragola shaker ,Tumbler, due fettine di pesca ,ciliegina rossa

PUSSYFOOT
1/3 succo di limone 1/3 succo di arancia 1/3 succo di lime 1 tuorlo d'uovo gocce di granatina Preparazione: shaker Servizio: nel tumbler con ghiaccio Decorazione: fettine di limone e arancia, una ciliegina

RED INSIDE
6/10 succo di pompelmo, 1/10 succo di limone, 1/10 sciropo di orzata, 2/10 sciroppo di fragola SHAKER,Tumbler, due fettine di pesca, ciliegina rossa

SHIRLEY TEMPLE
1/10 granatina 9/10 ginger ale Preparazione: nel tumbler con ghiaccio Decorazione: ciliegina

STRANGE LOVE
4/10succo di mela, 1/10sciroppo di lamponi, 2/10succo di lime 3/10 succo di arancia Shaker, tumbler con frutta fresca a pezzettini. Cannucce e stuzzicadenti lunghi

Athletic:
4 cubetti di ghiaccio
6 cl di panna liquida
soda
2 cl di succo di limone filtrato
6 cl di succo d'uva
1 tuorlo d'uovo
1 cucchiaino di zucchero

Versare tutto tranne la soda in un bicchiere alto, mescolarli, e solo alla fine aggiungere soda.
Bramble-bramble:
mezzo bicchiere di acqua
un pizzico di cannella
65 grammi di more
1 cl di sciroppo di more
20 grammi di zucchero

Far bollire more, zucchero e acqua, versare in una coppa, aggiungere lo sciroppo e una punta di cannella.
Casablanca:
1 fettina di arancia
1 bicchiere di coca-cola, o spumante
2,5 cl di creme di caffè
3 cubetti di ghiaccio
succo di 1/2 arancia

Metter in un bicchiere alto: cubetti di ghiaccio, crema di caffè e succo d'arancia, riempire con coca-cola e guarnire con una fettina d'arancia.

Fruit and Tonic:
2/3 di limone spremuto
3 fettine di limone e mentuccia
1/6 di mango mixybar
1/6 di succo d'arancia
1 bottiglia di tonica schweppes

Preparare nel tumbler con cubetti di ghiaccio, decorare con le fettine

comunque se lo fai per un problema di glicemia è meglio rinunciare.
se invece lo fai per dieta, tranquillo che non si ingrassa con uno di questi;)

li ho presi in rete eh, non sono un'esperta :asd:

Mucchina Volante
01-09-2008, 14:39
se è un problema di dieta, il cocco evitalo come la peste :asd:

morg79
01-09-2008, 14:43
se è un problema di dieta, il cocco evitalo come la peste :asd:

vero.
è assai calorico.
e poi i drink a base di cocco sono disgustosi..
dopo due sorsi vedi cocco ovunque :asd:

kureal
01-09-2008, 14:49
vero.
è assai calorico.
Cocco.....cocco frescooo :D :sofico:
Drink analcolico? Uhm.... :cool:
Spremuta di meningi :cool:

Xalexalex
01-09-2008, 14:55
Cocco.....cocco frescooo :D :sofico:
Drink analcolico? Uhm.... :cool:
Spremuta di meningi :cool:
Nutre la mente :asd:

Morg ha citato lo Shirley Temple: mammamia che buono che è :D

Gemini77
01-09-2008, 14:58
cosa vi fate fare?

senza alcol e senza zucchero? ... una spremuta di qualcosa (:asd:) ... ma è assai difficile che un pub abbia la macchina per spremere (o la frutta fresca :D ) ...

kureal
01-09-2008, 15:01
senza alcol e senza zucchero? ... una spremuta di qualcosa (:asd:) ... ma è assai difficile che un pub abbia la macchina per spremere (o la frutta fresca :D ) ...

http://www.solarnavigator.net/solar_cola/cola_images/Coke_Coca_Cola_zero_sugar_can.jpg
:sofico:

Mucchina Volante
01-09-2008, 15:02

perchè, se avessero la macchinetta, pensi che dentro un arancio non ci sia dello zucchero? :asd:

Gemini77
01-09-2008, 15:05

è dolcificata con aspartame ... :mc: ... forse è meglio lo zucchero :D

Gemini77
01-09-2008, 15:08
perchè, se avessero la macchinetta, pensi che dentro un arancio non ci sia dello zucchero? :asd:

credo che l'autore del thread intendesse "zucchero aggiunto" (quello delle bustine) :) ... a sto punto dovrebbe farsi una bella spremuta di Formaggio grana ... o al massimo del Latte .. (meglio se +) :asd:

morg79
01-09-2008, 15:10
credo che l'autore del thread intendesse "zucchero aggiunto" (quello delle bustine) :) ... a sto punto dovrebbe farsi una bella spremuta di Formaggio grana ... o al massimo del Latte .. (meglio se +) :asd:

:asd:

kureal
01-09-2008, 15:13
Altro che analcolico biondo che fa impazzire il Mondo :cool:

Thebaro
04-09-2008, 09:38
http://www.solarnavigator.net/solar_cola/cola_images/Coke_Coca_Cola_zero_sugar_can.jpg

mi fa vomitare....

ciccionamente90
04-09-2008, 10:47
Un succo di pompelmo?

pompelmooo...

una spremuta di qualcosa (:asd:) ...

beh, le spremute, anche se non aggiungi nulla, di zucchero ne contengono anche molto (mai sentito parlare di fruttosio?)

io prendo sempre l'acqua tonica, ma sinceramente non so come sia messa in carboidrati... boh!

CYRANO
04-09-2008, 10:50
Ecco , gia' passando da " senza zucchero" a " senza zucchero aggiunto" cambiano le cose ed i limiti si allargano...

c;,a;,z;,;,a

Ja]{|e
04-09-2008, 10:51
mi fa vomitare....

de gustibus, io ne bevo a litri

ciccionamente90
04-09-2008, 10:54
Ecco , gia' passando da " senza zucchero" a " senza zucchero aggiunto" cambiano le cose ed i limiti si allargano...

la richiesta era senza zucchero:O

in tal caso la risposta non può che essere: <<acqua>>!:Prrr:

magari distillata :asd: :asd: :asd:

theJanitor
04-09-2008, 10:58
{|e;23948310']de gustibus, io ne bevo a litri

ne sarà contento il tuo intestino :D
continua ad essere una bevanda gassata solo dolcificata con aspartame che è pure peggio dello zucchero come effetti (seppur diversi)

Gemini77
04-09-2008, 11:05
pompelmooo...

beh, le spremute, anche se non aggiungi nulla, di zucchero ne contengono anche molto (mai sentito parlare di fruttosio?)

io prendo sempre l'acqua tonica, ma sinceramente non so come sia messa in carboidrati... boh!

io ho interpretato il "senza zucchero" come "non dolce" ... è chiaro che la quasi totalità delle bevande vendute in un bar contengono zuccheri :O

una spremuta d'arancia se non aggiungi zucchero non è poi così dolce :)

gabi.2437
04-09-2008, 11:09
Povero zucchero, cos'hai contro di esso?

Xalexalex
04-09-2008, 11:16
ne sarà contento il tuo intestino :D
continua ad essere una bevanda gassata solo dolcificata con aspartame che è pure peggio dello zucchero come effetti (seppur diversi)

Spiega :asd:

hikari84
04-09-2008, 13:41
cosa vi fate fare?

Ahaahaha mi fai morire, ma non ti stanchi mai te? Non l'avevi già fatta questa domanda...? :asd:

Thebaro
09-09-2008, 15:10
Ahaahaha mi fai morire, ma non ti stanchi mai te? Non l'avevi già fatta questa domanda...? :asd:

mai....stancarsi.... :D

non ricordo..sai...

Burrocotto
09-09-2008, 15:15
vero.
è assai calorico.
:O
Si vede che non hai mai assaggiato una piña colada fatta coi controcazzi. :O

Fil9998
09-09-2008, 15:51
adoro quelle acque minerali leggermente aromatizzate non zuccherate al limone, arancia etc etc.

sennò red bull o simili se è tardi , magari mischiata a succo d'arancia perchè di suo fa parecchio schifo.

coca e altre bevende zuccherose non mi piacciono (detesto i dolci).

mi piace un sacco anche il caffè shakerato col ghiaccio.

comunque se il problema è il bere alcolici, una birra media su un fisico da 75 KG non fa superare i limiti di alcool per la patente. certo se ci sis ferma a quella però... :stordita:

uh... cedrata tassoni... buonissima!

ah, non sono astemio... anzi.... ma ci tengo alla pelle e alla patente.
uh, latte, latte di cocco, menta shkerato con mooooooolto ghiaccio.... spettacolo

Dream_River
09-09-2008, 16:11
COCONUT KISS
1/10 panna, 2/10 crema di cocco, 5/10 succo di ananas, 2/10 granatina shaker ,Tumbler con ghiaccio

BOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOO :sbav:

L'ho provato qualche volta, è buonissimo:D

Yaro86
09-09-2008, 16:19
Latte e menta oppure Schweppes Tonica

hikari84
09-09-2008, 16:36

Buonissimo... ma non mi sembrano proprio cose adatte ad un locale... :asd:

mai....stancarsi.... :D

non ricordo..sai...

... io mi ricordo eccome... :asd:

ciccionamente90
09-09-2008, 16:45

condivido appieno!

Yaro86
09-09-2008, 16:51
Buonissimo... ma non mi sembrano proprio cose adatte ad un locale... :asd:

Basta dire che fà tendenza e puoi bere di tutto :cool: ... oppure basta non farsi problemi che non esistono :D io lo prendo spesso.

Xalexalex
09-09-2008, 16:53
Bè una schweppes te la danno senza problemi. Il latte e menta è più difficoltoso :D

hikari84
09-09-2008, 16:59
Bè una schweppes te la danno senza problemi. Il latte e menta è più difficoltoso :D

Appunto... :asd: e poi per quanto mi possa piacere non potrei mai ordinarla, non mi sembrerebbe il caso... :asd:

Yaro86
09-09-2008, 17:00

Se il locale è un pub fà anche da bar e il latte è inevitabile che ce l'abbiano (caffe macchiati o irish); il concentrato di menta lo usano in alcuni cocktail quindi non c'è motivo per cui non dovrebbero servire una bevanda simile. Il discorso è diverso se sei in discoteca.

Yaro86
09-09-2008, 17:04
Appunto... :asd: e poi per quanto mi possa piacere non potrei mai ordinarla, non mi sembrerebbe il caso... :asd:

Spesso quando si ordina, gli amici non capiscono mai cosa si prende finchè non ti servono il cocktail al tavolo... quando mi vedono con il mio bicchierone di liquido bianco-verdastro e mi chiedono cosa sia io gli dico che spacca di brutto ( loro :eek: :eek: :eek: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

hikari84
09-09-2008, 17:06
Minchia... :asd: