View Full Version : Pirelli
wildsliver
01-09-2008, 12:29
mi è stato offerto uno stage nel ramo broadband.
Opinioni? Consigli? :)
io ci andrei!!!
dietro il bicocca village vero?
sono andato a fare colloquio lì, poi non è andata in porto la cosa ma si prospettavano attività assai fighe lì dentro :cool:
seguono sia la parte ADSL che i set top box per alice tv :)
wildsliver
01-09-2008, 13:22
io ci andrei!!!
dietro il bicocca village vero?
sono andato a fare colloquio lì, poi non è andata in porto la cosa ma si prospettavano attività assai fighe lì dentro :cool:
seguono sia la parte ADSL che i set top box per alice tv :)
non so nulla, ho solo ricevuto la convocazione :D
vai lì direttamente per Pirelli o passi tramite società di consulenza?
se assumono direttamente mi interessa di brutto! non sapevo di posizioni aperte
wildsliver
01-09-2008, 14:33
vai lì direttamente per Pirelli o passi tramite società di consulenza?
se assumono direttamente mi interessa di brutto! non sapevo di posizioni aperte
ho fatto una candidatura spontanea, ora le posizioni dove sono stato contattato non ci sono più ma ti consiglio di dare un occhio ogni tanto, credo chiamino loro, mi arrivano mail @pirelli. :)
ora se posso chiederti.. come mai tutta questa enfasi per pirelli? sono curioso :D
a me sinceramente interesserebbe sapere che possibilità ci sono di passare da stagista a dipendente, e come varia la paga (durante lo stage è in linea ad un qualsiasi altro stage)
due motivi: il primo è che come dicevo prima si occupano di modem ADSL e set top boxes, il secondo è che in soli 20 minuti di autobus sono lì, una pacchia!!! fare un bel lavoro vicino a casa è il top :)
ho fatto colloquio, presentato da una società di consulenza, lo scorso ottobre. mi avevano ben impressionato, poi ho avuto offerte economiche migliori e ho accettato altrove ma come lavoro credo fosse più interessante quello in Pirelli! mi avevano parlato di sviluppo a basso livello, specialmente per la parte adsl
probabilmente proverò a rientrarci, perché credo ne valga la pena. sarebbe meglio l'assunzione diretta ma posso anche andarci in consulenza se pagano bene :D poi diciamocelo, in pausa pranzo esci dal lavoro e sei attaccato all'università bicocca, un vulveto :oink: :asd:
wildsliver
12-09-2008, 06:54
sono mediamente antipatici e hanno un percorso contrattuale che non finisce mai (stage,tempo det,tempi indet)
int main ()
12-09-2008, 07:44
due motivi: il primo è che come dicevo prima si occupano di modem ADSL e set top boxes, il secondo è che in soli 20 minuti di autobus sono lì, una pacchia!!! fare un bel lavoro vicino a casa è il top :)
ho fatto colloquio, presentato da una società di consulenza, lo scorso ottobre. mi avevano ben impressionato, poi ho avuto offerte economiche migliori e ho accettato altrove ma come lavoro credo fosse più interessante quello in Pirelli! mi avevano parlato di sviluppo a basso livello, specialmente per la parte adsl
probabilmente proverò a rientrarci, perché credo ne valga la pena. sarebbe meglio l'assunzione diretta ma posso anche andarci in consulenza se pagano bene :D poi diciamocelo, in pausa pranzo esci dal lavoro e sei attaccato all'università bicocca, un vulveto :oink: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.