PDA

View Full Version : Il file non esiste... impossibile cancellare la cartella

Lantis
01-09-2008, 11:42
Ciao ragazzi, ho windows vista ultimate x64... ieri dopo aver finito di scaricare una cosa con bittorrent e aver cancellato la task ho iniziato ad avere un problema strano.
Praticamente la cartella che ho scaricato non si può spostare, cancellare, rinominare ne fare nulla... qualsiasi cosa io provi ricevo un errore del tipo "il file non esiste".
Ho provato a riavviare, ad avviare in modalità provvisoria, nulla! Non posso neanche nasconderla, perchè mi dice lo stesso che non esiste... come posso risolvere? Potrebbe essere stato causato dal fatto che il nome della cartella era lunghissimo?
La odio, non posso vederla! (a volte anche si sdoppia, ma il doppione si può cancellare. Lo sdoppiamento mi era già successo su altri pc con vista, ma l'altro problema mai). >_<

Grazie

II ARROWS
01-09-2008, 12:46
Non esiste, come puoi cancellarla? :D

Puoi guardare tramite riga di comando?

Start>digita CMD e invio
fai "tree percorso_cartella_BitTorrent"

Prova a vedere da lì...Altrimenti è possibile che ci siano stati problemi nella chiusura del file da parte di BitTorrent.

Questo comando ti mostra l'albero delle cartelle, se la mostra prova a rinominarla da lì tramite RENAME percorsofile nomenuovo
RENAME C:\Figata\wow.jpg uau.jpg
Rinomina wow.jpg in uau.jpg