View Full Version : alternativa a office 2007
Masdasdatrixpadaso
01-09-2008, 11:38
Salve ragazzi,io ho vista e purtroppo non posso installare office 2003 ma solo il 2007.
Ma lo trovo molto pesante,infatti mi va un po' lentino e poi è difficile,quale altro programma potrei usare al posto di office?
Salve ragazzi,io ho vista e purtroppo non posso installare office 2003 ma solo il 2007.
Ma lo trovo molto pesante,infatti mi va un po' lentino e poi è difficile,quale altro programma potrei usare al posto di office?
gratuito e compatibile con office c'è openoffice
Guarda è questione di abitudine, se ci prendi la mano tutto risulta molto più semplice che con Office 2003.
Poi pesantino... io ce l'ho sul muletto un p3 933 e va discretamente...
Comunque puoi provare con OpenOffice...
Perchè non puoi metterci office 2003? Non mi pare ci siano problemi di compatibilità.
Masdasdatrixpadaso
01-09-2008, 12:04
Perchè non puoi metterci office 2003? Non mi pare ci siano problemi di compatibilità.
non me lo fa installare,come posso fare??
In che ssenso "non me lo fa installare"? Sii più chiaro: in che punto si blocca l'installazione? Che errore ti restituisce? E' originale office 2k3 vero?
Mi pare strano, puoi riportare l'errore?
Masdasdatrixpadaso
01-09-2008, 12:13
raga ora parte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.