View Full Version : consiglio gioco fantasy gratis da giocare in rete
Tony Hak
01-09-2008, 11:36
mi piacerebbe giocare a un gioco gratis su internet nello stile " il signore degli anelli" .. dove creo un personaggio ed esploro la mappa incontrando altre persone che hanno un loro avatar .. e nemici, mostri, creature .. che mi consigliate ? rispettando naturalmente i miei requisiti in firma (la mia ram č di 1768 MB ) ! tnk's ! :)
ciccionamente90
03-09-2008, 08:43
mi piacerebbe giocare a un gioco gratis su internet nello stile " il signore degli anelli" .. dove creo un personaggio ed esploro la mappa incontrando altre persone che hanno un loro avatar .. e nemici, mostri, creature .. che mi consigliate ? rispettando naturalmente i miei requisiti in firma (la mia ram č di 1768 MB ) ! tnk's ! :)
ma gratis intendi che te lo scarichi e via, oppure che lo compri ma non paghi alcun abbonamento?
03-09-2008, 12:07
saga of ryzom, ora free, non so se ridiventera' a pagamento, ma e' il migliore free per ora.
Darkless
03-09-2008, 12:18
Oddio ci son dozzine di mmorpg free, ma non c'č un thread o una sezione apposita nel forum ?
Cmq i primi che mi vengono in mente in ordine sparso: Perfect World, rappelz, silkroad, sun, grando espada, knight online, 9dragons...
Prova a cercare su mmorpgialia una lista completa.
Caldwell83
03-09-2008, 12:59
Oddio ci son dozzine di mmorpg free, ma non c'č un thread o una sezione apposita nel forum ?
Cmq i primi che mi vengono in mente in ordine sparso: Perfect World, rappelz, silkroad, sun, grando espada, knight online, 9dragons...
Prova a cercare su mmorpgialia una lista completa.
Per sun intendi Soul of the ultimante nation?
E' uscita la versione internazionale?
Darkless
03-09-2008, 14:16
Per sun intendi Soul of the ultimante nation?
E' uscita la versione internazionale?
Si quello.
Io ricordo che un'infinitā di tmpo fa ci giochicchiai nella beta ed il gioco era in inglese. Poi sono anni che mi son disinteressato quindi non saprei risponderti, mi spiace. L'ho citato perchč mi apreva dia verne visto il banner pubblcitario da qlc parte.
Certo che oramai si scopre un nuovo mmorpg free ogni 15 giorni, starci dietro č impossibile, la lsita che ho fatto coprirā si e no un ventesimo dei titoli in circolazione.
Caldwell83
03-09-2008, 14:25
Certo che oramai si scopre un nuovo mmorpg free ogni 15 giorni, starci dietro č impossibile, la lsita che ho fatto coprirā si e no un ventesimo dei titoli in circolazione.
E' propio vero :asd:
Ora mi sto dedicando a silkroad.
Mi piace parecchio, se solo l'exp non fosse cosi' lenta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.