PDA

View Full Version : cavo dati nokia 6300

dedons
01-09-2008, 10:55
salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei congratularm con voi per tutto quello di interessante che c'e in questo forum.
possiedo un nokia 6300 che in questo periodo mi sta dando dei problemi..in pratica il cell si spegne da solo e appare una svchermata bianca, ho controllato il firmware emi da questi dati:
NOKIA 6300 V 05.00 27-04-07 RM-217 volevo chiedervi se questo e' l'ultimo firmware piu' recente oppure no. ho acquistato questo cavo sulla baia:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180280128318&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=008 gradirei sapere se con questo cavo posso aggiornare il software. grazie

dedons
02-09-2008, 10:46
nessuno puo' aiutarmi??

impy47
25-09-2008, 16:43
Per aggiornare il telefono ti serve un comunissimo cavo usb 2.0 .
Quello che hai comprato credo vada benissimo. Attualmente è stata rilasciata una versione più aggiornata del software, la 6 blablabla
CIao

Mn3m0n1k
25-09-2008, 16:55
salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei congratularm con voi per tutto quello di interessante che c'e in questo forum.
possiedo un nokia 6300 che in questo periodo mi sta dando dei problemi..in pratica il cell si spegne da solo e appare una svchermata bianca, ho controllato il firmware emi da questi dati:
NOKIA 6300 V 05.00 27-04-07 RM-217 volevo chiedervi se questo e' l'ultimo firmware piu' recente oppure no. ho acquistato questo cavo sulla baia:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180280128318&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=008 gradirei sapere se con questo cavo posso aggiornare il software. grazie

ciao,
stesso problema che ho riscontrato nel mio.
Prima di acquistarlo un riparatore di cellulari mi disse che le vecchie sim di una volta (quelle a 16k per intenderci) funzionando ad un voltaggio diverso dagli standard attuali potevano dare problemi del genere.
Io l'ho usato per un anno con una sim marchiata ancora Omintel e riscontravo lo stesso tuo problema.
Da poco ho preso una sim da 128k e pareva che il problema fosse sparito.
E' diminuita come frequenza...ma lo fa ancora ogni tanto :muro:
Non so se è ormai un danno irreversibile se pur attenuato oppure non centri nulla con la sim e sia risolvibile con l'aggiornamento del software.

Domanda: tu con quale sim l'hai utilizzato? di che dimensione?