View Full Version : Tiscali Mail 2.0 - THREAD UFFICIALE
the_poet
01-09-2008, 10:39
Stamattina controllo la mia vecchia casella Tiscali, ormai caduta nel dimenticatoio, e con mia grande sorpresa noto che è stata lanciata la nuova versione. Sulla scia di Gmail, Yahoo ed Hotmail la nuova Webmail di Tiscali è gratuita e fa uso di un'interfaccia altrettanto comoda ed interattiva. Le caratteristiche che, però, saltano di più agli occhi sono ben 10GB di spazio e la possibilità di inviare allegati fino a 2GB. Inoltre, pare sia stato implementato un nuovo filtro antispam che, a detta di Tiscali, dovrebbe essere molto efficiente. Questo lo si potrà constatare col tempo.
http://i38.tinypic.com/21owmjo_th.jpg (http://i38.tinypic.com/21owmjo.jpg)
Tiscali Mail 2.0 BETA
http://mail.tiscali.it
attackment
01-09-2008, 18:12
ottima interfaccia e funzionalita
malinverno
03-09-2008, 08:48
a me sta nuova interfaccia sembra una cagata mostruosa, ora ci metto il triplo a navigare le mail, non mi si aggiorna la pagina, sembra che non le cancelli invece le ha cancellate, allora faccio F5 ogni volta... non ce la faccio più è impossibile consultare una mail così...
non ho mai visto un'interfaccia così lenta....
Tappino82
03-09-2008, 08:51
Da me tutto OK...Funge!
Io uso firefox 3 :O e la nuova webmail non mi ha dato problemi di lentezza, anzi mi ha fatto un'ottima impressione!!!:cool:
the_poet
03-09-2008, 09:36
Confermo l'ottima velocità di lettura, sia su FF3 che su IE7 ;) La mail di Tiscali, vuoi per lo spazio esiguo a disposizione, vuoi per le funzionalità estremamente limitate, l'avevo sempre considerata come mail "usa e getta", quella diciamo a cui registrarti con un nick e da usare nella registrazione di servizi di poco conto. Adesso mi sa che alla Tiscali hanno deciso di cambiar le cose. :)
gonfaloniere
21-11-2008, 14:40
a me sta nuova interfaccia sembra una cagata mostruosa, ora ci metto il triplo a navigare le mail, non mi si aggiorna la pagina, sembra che non le cancelli invece le ha cancellate, allora faccio F5 ogni volta... non ce la faccio più è impossibile consultare una mail così...
non ho mai visto un'interfaccia così lenta....
Concordo in toto...e non capisco come agli altri vada bene.
La cosa che mi dà più noia è il selezionare le e-mail...io le seleziono e loro si deselezionano se ne seleziono un'altra. Per non farlo accadere devo selezionarle alla velocità di un bradipo.
Questa cavolo di mania di usare java da tutte le parti...:muro: :muro: :muro:
a me non sembrava male, finchè......
io ho il collegamento alice....
la settimana scorsa tutto ok, riuscivo ad usare la mail tiscali...
da qualche giorno invece mi si logga ma non mi lascia ne visualizzare le mail presenti ne inviarne di nuove....
con altro collegamento invece funge....
succede ad altri??
ma è normale che tiscali ogni messaggio che invio mi lasci come firma pubblicità dei suoi servizi adsl?:mbe: non si può togliere?
the_poet
01-12-2008, 09:55
ma è normale che tiscali ogni messaggio che invio mi lasci come firma pubblicità dei suoi servizi adsl?:mbe: non si può togliere?Non lo sapevi? Stessa cosa fa Hotmail e la maggior parte degli altri.
ma è normale che tiscali ogni messaggio che invio mi lasci come firma pubblicità dei suoi servizi adsl?:mbe: non si può togliere?
a me non frega una cippa, basta che ci sia il mio contenuto inalterato, che sia spedita correttamente ma soprattutto che le varie caselle rimangano GRATUITE.
mica leggo le publicità io :D
p.s.: da qualche giorno è tornata a funzionare la web mail di tiscali anche con alice, chissà che era successo...
the_poet
03-12-2008, 13:32
a me non frega una cippa, basta che ci sia il mio contenuto inalterato, che sia spedita correttamente ma soprattutto che le varie caselle rimangano GRATUITE.
mica leggo le publicità io :DEsatto ;)
ho riesumato il thread per un semplice motivo:
utilizzo firefox 3.5... ho impostato la firma in Webnail tiscali....
ma NON compare in nessun modo quando scrivo una mail ....
qualche consiglio / aiuto????
ho riesumato il thread per un semplice motivo:
utilizzo firefox 3.5... ho impostato la firma in Webnail tiscali....
ma NON compare in nessun modo quando scrivo una mail ....
qualche consiglio / aiuto????
RISOLTO.... :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.