View Full Version : Grid Key Activation
cambiamento
01-09-2008, 10:10
A causa del dl del gioco Grid ho dovuto formattare ben 2 volte il pc, il dl del gioco preso a pagamento sul sito di Codemaster ha creato errori gravi nella stabilità del mio sistema...
Ho scoperto che però posso attivarlo solo 2 volte e che la 3° volta la key smette di funzionare... E mi chiedo perchè se ho un account in rete su Grid devo riattivare ogni volta il gioco?
La chiave è andata in blocco di sicurezza e l'assistenza tecnica, che per altro NON parla italiano, non mi risponde.
Ho provato manualmente a sbloccarlo ma mi dice che la procedura di sblocco necessita della chiamata al fornitore della suddetta key e game.
"Troppe attivazioni con la stessa chiave, impossibile fare altre attivazioni" questo è il sugo.
sapete aiutarmi? :(
e...sarebbe stato mejo avere la scatolozza....digli che procedi legalmente se non ti riattivano il gioco, e prova a contattare l'associazione consumatori....
cambiamento
01-09-2008, 15:37
e...sarebbe stato mejo avere la scatolozza....digli che procedi legalmente se non ti riattivano il gioco, e prova a contattare l'associazione consumatori....
Assistenza 7 giorni su 7....
gli spammo la mail se nn rispondono.... stiamo vedere
alla fine chi paga si ritrova a prenderlo in quel posto
ste robe delle attivazioni contate col contagocce mi fanno imbestialire
Mandagli una mail minacciandoli e allega una foto della scatola originale con il codice ben in vista e vedi se ti rispondono
cambiamento
01-09-2008, 16:00
alla fine chi paga si ritrova a prenderlo in quel posto
ste robe delle attivazioni contate col contagocce mi fanno imbestialire
Mandagli una mail minacciandoli e allega una foto della scatola originale con il codice ben in vista e vedi se ti rispondono
io nn ho scatola solo dl digital e loro e_mail
cmq si l'ho preso nel culo ma nn sto con le mani in mano
cambiamento
01-09-2008, 22:17
Bhè ancora non ho ricevuto una, che sia una risposta da un'assistenza tecnica che dovrebbe essere attiva 7g/7g.
Co sta pirateria a bestia i pochi clienti che hanno dovrebbero tenerli stretti no? Ah forse non gli frega nulla, perchè i clienti li hanno.
Bhè ancora non ho ricevuto una, che sia una risposta da un'assistenza tecnica che dovrebbe essere attiva 7g/7g.
Co sta pirateria a bestia i pochi clienti che hanno dovrebbero tenerli stretti no? Ah forse non gli frega nulla, perchè i clienti li hanno.
Infatti...Io i giochi con le attivazioni contate per principio non li prendo, cmq insisti che hai tutte le ragioni pe farlo;)
cambiamento
02-09-2008, 11:06
Infatti...Io i giochi con le attivazioni contate per principio non li prendo, cmq insisti che hai tutte le ragioni pe farlo;)
Bhè in verità lo sto facendo senza ottenere alcuna risposta...
Cmq si, ultima volta che faccio una cosa del genere, mi affidero a spedizioni e a piattaforme come Steam, che collegano Account a Game, il che lo rende TUO a tutti gli effetti.
cioè a mali estremi cmq estremi rimedi=crack....
samsung19/88
03-09-2008, 22:58
spendere 60€ per una iso... e non giocarci.
contenti voi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.