PDA

View Full Version : Problema con 2x2gb ddr2 geil black dragon 800mhz su ASUS M2N-E SLY

darkantony_80
01-09-2008, 10:01
Come da titolo ho questo problema, cioe montando 2x2gb ddr2 delle geil black dragon a 800mhz cas 5 il sistema non si avvia x nulla,, mentre solo con 1 cioe solo 2 gb funziona tutto alla grande.
Ora, vedendo sul sito ati nn ci sono bios piu recenti di quello che gia ce su, e nella caratteristiche mi dice che puo arrivare fino a 8gb.
Ora, non so, devo abilitare qualcosa da bios???
Inoltre, le ho provate sul mio pc in firma e le vede tutte, cosa puo essere?

Grazie mille

FreeMan
01-09-2008, 13:38
invece di segnalare (e siamo a 2 oggi :D) per la chiusura dei tuoi thread (cosa inutile, vengono sempre utili a qualcuno in un futuro.. non è un help desk dove apri e chiudi i ticket :D) perchè non scrivi come hai risolto? questo è una cosa utile da fare visto che è una comunità dove si può e si deve DARE e non sempre e solo CHIEDERE

poi cmq il thread sarebbe da chiudere visto che avresti dovuto postare nella discussione ufficiale della tua mobo che trovi o con la ricerca o con l'apposito thread in rilievo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759

prossima volta ricordatene e fanne la tua normale procedura PRIMA di aprire un thread (discorso che vale in tutte le sezioni di fatto...)

;)

>bYeZ<

darkantony_80
01-09-2008, 13:56
Scusami freeman, ma nn mi sembrava affato utile postare come ho risolto il problema, visto che si trattava di polvere accumulata negli slot delle ddr a nn far fare contatto.
Se postavouna cosa del genere, Mi avrebbero riso in faccia :)

Inoltre, ho segnalato la chiusura di un altro thread xche ho risolto comprando una sk nuova, e lo specificato pure quando ho segnalato la chiusura.

Cmq, scusami ancora, la prox volta staro' piu attento.

p.s. cmq x la scheda madre, non ho voluto postare nella sezione xche era una M2n, mentre la mia e una M2n-e Sly, sicuramente diversa, ecco tutto.

Ciao e alla prossima