View Full Version : Ma i thread "importanti"...
alphacygni
01-09-2008, 10:58
...c'e' qualcuno che li legge ancora? io ormai con la mia modesta 1024x768, nella prima pagina oltre a quelli ne vedo altri 3... vien da se' che da me venga automaticamente saltata, cosicche' se dovesse uscirne fuori uno ulteriore probabilmente me lo perderei :stordita: se poi ci aggiungiamo pure gli annunci, in pratica la prima pagina e' popolata solo da quelli + gli importanti... evviva il pg dn, insomma :sofico:
Giant Lizard
01-09-2008, 10:59
In effetti ce ne sono una marea... :\
freddyooo
01-09-2008, 11:05
lo stavo pensando pure io, tra i  memorial, (giusti ma che dopo un po' andrebbero rilasciati) e i vari regolamentiepostilleeclausoleeprecisazionieaggiuntealregolamento che chissa' mai se qualcuno leggera' :fagiano:  c'e' da dare un paio di colpi di rotellina mouse di default, senza neanche guardare la pagina
1280*1024 e passa la paura :O
alphacygni
01-09-2008, 11:15
1280*1024 e passa la paura :O
su 12" e' ostica la cosa :D
Chiusura piazzetta - sanzioni rulez! :cincin: 
Lo leggo almeno un paio di volte al giorno :cool: 
LuVi
non tolgono alcuno spazio ai thread dato che non vengono conteggiati, 25 thread per pagina ci sono sempre
se poi non li leggete è un problema vostro.. non si può fare un forum a grandezza di schermo di cellulare .. 
mi stupisco come un utente di così vecchia iscrizione non sappia che sarebbe molto meglio parlarne con i mod di sezione in pvt invece che aprire un inutile (e a rischio flames) thread..
lo stavo pensando pure io, tra i  memorial, (giusti ma che dopo un po' andrebbero rilasciati) 
infatti verranno poi tolti dal rilievo.. non serviva che ce lo venissi a dire te :D
cmq grazie del pensiero :D
cmq di fatto sono quelli "in +" ma si è fatto strappo alla regola per evidenti motivi
Chiusura piazzetta - sanzioni rulez! :cincin: 
Lo leggo almeno un paio di volte al giorno :cool: 
LuVi
si, da andarne veramente orgoglio...si
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.