PDA

View Full Version : Problemi con ATi x1900GT

KashiFly
01-09-2008, 09:50
Ciao a tutti è da ormai dall'inizio estate che sul mio secondo pc fisso(usato con sistema operativo kubuntu) riscontro dei problemi con la mia scheda grafica.
Appena comincio a provare a giocare, per esempio a World of warcraft, o cmq in generale a qualche gioco che sfrutti 1 pò di impostazioni elevate, sul monitor cominciano a comparire texture inesistenti(esempio delle righe in + in mezzo al monitor ecc.ecc) inoltre certe volte si blocca proprio il gioco e vpu recover me lo dice, oppure mi crasha il pc bloccandosi e riavvandosi.
Infine la grafica è particolarmente instabile, un leggero sfarfallio continua a permanere quando gioco.
Spero io abbia scritto in maniera comprensibile, sono nuovo di ste parti:P e spero di ricevere la risposta adeguata al mio problema, grazie anticipatemente ciau ;)

KashiFly
01-09-2008, 10:03
P.s- Un mio amico sta riscontrando i miei stessi problemi, lui ha però windows xp. In più a lui certe volte invece di crashargli il pc e di riavviarsi, o cmq bloccarsi per poi riavviare manualmente, gli diventa nero il monitor e nn può fare altro ke riavviare anche in questo caso :'( help us! :P ;) grazie ancora

KashiFly
01-09-2008, 11:42
Aggiorno nuovamente...
ho fatto il video mem test...mi ha trovato 1 cifra di errori...veramente tantissimi nonostante io abbia messo on screen buffer!!!!
:'( la mia skeda grafica si è fusa me sa...

Mazda RX8
01-09-2008, 21:11
si, è andata la scheda video...