PDA

View Full Version : Pc da aggiornare

CiGnOoOo
01-09-2008, 09:43
Ciao a tutti!

Ho un Pc oramai un pò vecchiotto e non mi permette più di giocare a prestazioni elevate o anche solo di compiere semplici operazioni come aprire 2 tab su firefox...

la cofigurazione del pc è la seguente:

CPU Amd 4000+
MOTHERBOARD Asus a8v e-se sok. 939
RAM 1.5 gb (3 ddr da 512)
HD Maxtor 300gb s-ata
SK. VIDEO Ati Radeon x850xt

come potrei aggiornare il mio pc enza spendere cifre esorbitanti? io pensavo di cambiare cpu e video, ma penso ci siano problemi col soket 939 della motherboard... voi ne sapete di +, help please.
grazie!

Crack92
01-09-2008, 09:59
Ciao a tutti!

Ho un Pc oramai un pò vecchiotto e non mi permette più di giocare a prestazioni elevate o anche solo di compiere semplici operazioni come aprire 2 tab su firefox...

la cofigurazione del pc è la seguente:

CPU Amd 4000+
MOTHERBOARD Asus a8v e-se sok. 939
RAM 1.5 gb (3 ddr da 512)
HD Maxtor 300gb s-ata
SK. VIDEO Ati Radeon x850xt

come potrei aggiornare il mio pc enza spendere cifre esorbitanti? io pensavo di cambiare cpu e video, ma penso ci siano problemi col soket 939 della motherboard... voi ne sapete di +, help please.
grazie!