View Full Version : Driver Speedtouch 330 su sp3
Samb1985
01-09-2008, 09:00
Non riesco a trovare i driver del modem speedtouch 330 per xp con sp3.
Su sp2 si trovano. Qualcuno li ha trovati anche per il service pack 3 ?
hai provato a cercare sul sito del produttore?comunque è strano che su windows xp sp2 vanno e su xp con il service pack 3 no
Samb1985
01-09-2008, 12:38
hai provato a cercare sul sito del produttore?comunque è strano che su windows xp sp2 vanno e su xp con il service pack 3 no
sul sito del produttore non ci sono.
ho installato direttamente xp con sp3 e non funzionano...prima avevo un xp con sp2 e funzionavano.
ho installato direttamente xp con sp3 e non funzionano...prima avevo un xp con sp2 e funzionavano.
trova il punto 187 a te più vicino e cambialo,di che ti serve uno con interfaccia ethernet
Collision
03-09-2008, 08:12
Samb, volevo solo dirti che a me non danno nessunissimo problema il SP3 e lo SpeedTouch 330, funziona alla grande! :)
Samb, volevo solo dirti che a me non danno nessunissimo problema il SP3 e lo SpeedTouch 330, funziona alla grande! :)
quale hai tu?
questo
http://aiuto.alice.it/download/driver/modem_adsl.html,cnt=780&rel=0.html
http://images.alice.it/sg/help/upload/st3/st330u.gif
o questo
http://aiuto.alice.it/download/driver/modem_adsl.html,cnt=776&rel=0.html
http://images.alice.it/sg/help/upload/th3/th330usb1.gif
Collision
03-09-2008, 08:22
Mi sa che è indifferente... uno è marchiato Alcatel e l'altro Thomson ma sono identici! Comunque io ho il primo!
Samb1985
03-09-2008, 08:49
anche io ho il primo con attacco usb e non mi riconosce i driver con sp3
Mi puoi passare i driver che a te funzionano ?
Collision
03-09-2008, 08:53
Sono quelli del CD che c'era dentro la confezione, nulla di più!
anche io ho il primo con attacco usb e non mi riconosce i driver con sp3
Mi puoi passare i driver che a te funzionano ?
ma non è che si è rotto il modem?lo hai provato su un altro pc?
Samb1985
03-09-2008, 12:39
Sono quelli del CD che c'era dentro la confezione, nulla di più!
ma tu hai aggiornato un xp con il sp3 o hai installato direttamente un xp con già dentro il sp3 ? io ho fatto la seconda cosa e i driver del cd che sono del 2002 non vanno, si riavvia il pc quando faccio connetti.
Collision
03-09-2008, 12:59
Per installare il SP3 ho preferito formattare e fare tutto da nuovo!
Ho installato la mia copia di XP Professional! (da cd originale, senza nessun service pack)
Poi senza fare altro ho subito installato il service pack 1 versione A che è più leggero, e subito dopo il service pack 3! Punto, tutto è andato bene!
Al termine ho installato i vari drivers (scheda audio, scheda video, lo speedtouch, scanner/stampante...) e tutto funziona ok!
Samb1985
03-09-2008, 13:04
Per installare il SP3 ho preferito formattare e fare tutto da nuovo!
Ho installato la mia copia di XP Professional! (da cd originale, senza nessun service pack)
Poi senza fare altro ho subito installato il service pack 1 versione A che è più leggero, e subito dopo il service pack 3! Punto, tutto è andato bene!
Al termine ho installato i vari drivers (scheda audio, scheda video, lo speedtouch, scanner/stampante...) e tutto funziona ok!
io ho formattato e messo subito un windows xp con dentro già tutti i vari service pack, 3 compreso e non va...non so perchè...
Collision
03-09-2008, 13:08
io ho formattato e messo subito un windows xp con dentro già tutti i vari service pack, 3 compreso e non va...non so perchè...
Beh guarda, se è una di quelle robe nlite-ate che si trovano in giro, con implementazioni artigianali, e magari pure ridotte o ottimizzate.. niente di più facile che possano dare problemi di ogni tipo!
trova il punto 187 a te più vicino e cambialo, di che ti serve uno con interfaccia ethernet
Ma davvero se vado in un punto 187 e chiedo un altro modem perchè quello attuale (Speedtouch 330) probabilmente mi da dei problemi me lo cambiano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.