PDA

View Full Version : [VI] Cerco portatile usurato

elevul
01-09-2008, 08:56
Buonasera.
Come avrete notato dal titolo ho una strana richiesta da fare.
Da inizio ottobre avrò bisogno di portarmi a scuola un portatile, per alcuni lavori.
Però non voglio farmi rubare una cosa così importante( più che il portatile in sé impazzirei sei si perdessero i dati presenti in esso), quindi sono in cerca di un portatile relativamente vecchio, ma con una aspetto esterno tale da scoraggiare qualsiasi tentativo di furto.
Se non si fosse capito intendo graffi, tasti scoloriti, magari qualche adesivo stupido, ma scolorito e vecchio. Insomma un portatile che qualsiasi ladro appena lo vede lo schifa e neanche lo guarda una seconda volta. Tanto da poterlo lasciare anche su un tavolino senza che qualcuno lo prenda.
Come dimensioni preferirei un 15', visto che è facile da portare nello zaino, ma anche dimensioni inferiori vanno bene.
Assolutamente imprescindibili il wi-fi ed il bluetooth, ed eventualmente uno slot pcmcia funzionante, così posso prendermi l'accrocchio vodafone e navigare da in giro.
Le caratteristiche tecniche non sono prioritarie. Basta che abbia almeno 512MB di ram e 30GB di HD. E possibilmente un processore da non meno di 800mhz... :stordita:
Come budget non posso superare i 100€, purtroppo.
Preferibile scambio a mano.
Ma mi sa che la mia richiesta è un pò troppo... :asd:

elevul
02-09-2008, 21:48
up

ilcalmo
02-09-2008, 22:40
io ho un toshiba satellite vecchissimo
con 128mb di ram pc 100 espandibile
20/40 gb di hd ( ci sto installando xp ora..)
il procio dovrebbe essere un celeron 800mhz
ha la batteria esausta.,....o meglio non saprei se esausta visto che non ha il suo ali ma uno di quelli switch che da secondo me una corrente superiore..dico questo perchè quando ci infilo la batteria e lo attacco la batteria si inizia a scaldare
cmq senza batteria funziona da dio.
ha anche un altro difettuccio allo schermo che è leggerissamente sceso rispetto alla scocca, e un grosso punto verso i 3/4 dello schermo ( me ne sono accorto solo ora!!!!!)

detto questo la mia richiesta è di 60 euri ss incluse j+3
per la descrizione che hai dato secondo me il mio portatile è perfetto
il modello è satellite s1800-100

attendo tue news

ilcalmo
02-09-2008, 22:41
ha la batteria esausta.,....o meglio non saprei se esausta visto che non ha il suo ali ma uno di quelli switch che da secondo me una corrente superiore..dico questo perchè quando ci infilo la batteria e lo attacco la batteria si inizia a scaldare
ha anche un altro difettuccio allo schermo che è leggerissamente sceso rispetto alla scocca, e un grosso punto verso i 3/4 dello schermo ( me ne sono accorto solo ora!!!!!)

attendo tue news

ps il disco è di 40 gb!!!

elevul
05-09-2008, 12:20

attendo tue news

E dimmi, come faccio ad usarlo in giro senza batteria, di grazia? :)