View Full Version : Trapelano alcune foto dell'HTC Dream
Redazione di Hardware Upg
01-09-2008, 08:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/trapelano-alcune-foto-dell-htc-dream_26343.html
Alcune foto dell'atteso HTC Dream svelano una versione quasi definitiva del primo smartphone basato su piattaforma Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Trinakie
01-09-2008, 08:42
Semplicemente orribile......:)
pinolo79
01-09-2008, 08:44
Semplicemente orribile......:)
nn si capiscono le dimensioni, cmq si, di piu brutti c'è ne in giro pochi...
magari dal vivo pero ha un'altro effetto....
somiglia alla mia lavastoviglie...
forse anche nelle dimensioni ci somiglia...
kliffoth
01-09-2008, 08:50
Non e' bellissimo, pero' sembra essere comodo da usare
resto basito...fa veramente cagare...
Azzo dopo gioiellini come il diamond mi ero abituato bene!
caurusapulus
01-09-2008, 08:54
LOL un netbook pesa e occupa meno :mc:
khelidan1980
01-09-2008, 08:57
LOL un netbook pesa e occupa meno :mc:
considerando che non ci sono ne peso ne misure ho idea tu sia un veggente....
TheDarkAngel
01-09-2008, 08:59
anche perché su altri siti è riportata l'immagine con accanto un altro palmare e ha dimensioni uguali :asd:
caurusapulus
01-09-2008, 09:00
considerando che non ci sono ne peso ne misure ho idea tu sia un veggente....
via era per dire...
guarda quanto è grosso rispetto agli altri 2 messi a fianco in questa foto: http://www.engadget.com/photos/htcs-android-driven-dream-revealed-in-glorious-spy-photos/1008305/
via era per dire...
guarda quanto è grosso rispetto agli altri 2 messi a fianco in questa foto: http://www.engadget.com/photos/htcs-android-driven-dream-revealed-in-glorious-spy-photos/1008305/
Bhè anche lo schermo è più grosso.
Certo che se la foto avesse incluso anche i 2 dispositivi che si intravedono a fianco sarebbe stato meglio per capire le dimensioni.. cmq lo schermo mi sembra, ad occhio, qualcosa attorno ai 3 pollici... non dev'essere molto grande...sarà tipo l'iphone.. vediamo le prossime notizie... l'OS non sembra windows mobile.. che roba è?
più che un dream è un nightmare........
caurusapulus
01-09-2008, 09:05
Bhè anche lo schermo è più grosso.
Ah si anche questo è vero
l'OS non sembra windows mobile.. che roba è?
:muro: http://code.google.com/android/documentation.html
ANDROID :)
Android. Mai sentito? Ma le news qualcuno le legge o guardate solo le figure? :asd:
BrightSoul
01-09-2008, 09:32
ok, aspettiamo una futura revision 2.
Non so se sia più brutto lui o il copritavolo leopardato sul quale è appoggiato :p
Certo che sembra una cosa fatta a posta: se c'è un sistema operativo libero il telefono deve far schifo a tutti i costi :cry:
Speriamo che cambino design
E' quel colore plasticoso che lo rovina :puke:
bLaCkMeTaL
01-09-2008, 09:53
imho se avessero in opzione:
1) aggiunto l'aletta coi tasti HOME, Chiama, etc anche dal lato sinistro
oppure
2) rimosso totalmente l'aletta sporgente
...ci avrebbero fatto più figura
così in effetti risulta poco simmetrico (e quindi molto brutto).
Speriamo inoltre che monti un display più di qualità, così a occhio sembra scarsino.
Inoltre vogliamo sapere le specifiche dell'HW interno: CPU, chipset etc.!
tommy781
01-09-2008, 10:18
mamma mia che orrore...come tagliarsi le palle da soli! 3/4 delle vendite in questo settore sono legate all'estetica, sono dei geni, vogliono affondare prima ancora di partire.
anacardo
01-09-2008, 10:24
generalmente non mi pronuncio mai sul'estetica d un prodotto... in fondo a me interessa che funzioni, mica che sia bello da vedere per pavoneggiarsi di fronte agli amici... però questa volta concordo.. :( E' PROPRIO BRUTTO. In particolare gli spigoli arrotondati "a tutti i costi" (anche nella separazione tra schermo e pad) e il colore biancastro lucido mi fa tanto venire in mente una mozzarella. Boooh speriamo almeno in ANdroid, anche se, personalmente, no ho fretta.
spannocchiatore
01-09-2008, 10:32
spero lo facciano in altri colori..già nero secondo me ci guadagna qualcosa..se lo facessero rosa, a mio parere, venderebbe un botto..
Chi ha definito il design di questo oggetto dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanità :D
ancora con la tastiera estesa QWERTY
mha...
non e' neanche MULTI-touch... se e' solamente touch e' OLD!
quando si decideranno a fare una tastiera a schermo sarà sempre troppo tardi... peggio per loro
OT (ma non troppo)
e' incredibile come la gente sia pigra... neanche la voglia di imparare a campiare interfaccia... che fatica passare da una tastiera normale a una multi-touch... he...
/OT
Daevon77
01-09-2008, 12:11
che cesso ... sembra un gameboy |:
Non giudicate il telefono in base a questa foto, che non dice proprio niente! Per di più la luce fa pena, magari con una luce più naturale cambierebbe totalmente aspetto ;)
superbau
01-09-2008, 12:50
bhe c'è da dire cmq, anche se pare bruttino, che la foto, non sia un granche... che hanno messo come fonte di luce? una lampadina sotto un guscio d'uovo? ....
Credo che basti una semplice e comune lampada ad incandescenza per avere una luce del genere ;)
Rimangono di dubbio gusto i pulsanti tondi e le forme arrotondate. L'estetica è personale e quindi il mio non vuole essere un giudizio assoluto (e ci mancherebbe :p ) ma io una cosa del genere non la comprerei mai. Sono più moderne le forme della scenografia di Superfantozzi di quella roba li :(
PhirePhil
01-09-2008, 13:10
In effetti su telefoni così Android fa proprio la figura del cugino povero... non capisco.. -.-
diabolik1981
01-09-2008, 13:42
ancora con la tastiera estesa QWERTY
mha...
non e' neanche MULTI-touch... se e' solamente touch e' OLD!
quando si decideranno a fare una tastiera a schermo sarà sempre troppo tardi... peggio per loro
E perchè mai? Solo perchè fa figo la tastiera a schermo, nonostante sia scomodissima, pessima, da usare?
Certo che quando si inizia coi fanboy...
gianly1985
01-09-2008, 15:09
E perchè mai? Solo perchè fa figo la tastiera a schermo, nonostante sia scomodissima, pessima, da usare?
Addirittura scomodissima pessima :) strano, i forum sono pieni di gente che dopo un minimo di normalissimo training ci si trovano benissimo :) Pur non raggiungendo i livelli di una qwerty fisica mi pare eccessivo dire pessima...ma quando arrivano gli anti-fanboy...tutto è possibile...
Fanboy o no sembra una racchetta da tennis-tavolo. Concepire qualcosa con un design più "tecnologico" era così difficile?
Bastava scopiazzare qualcosa in giro....boh!
se non ci fosse gia' il logo t-mobile penserei a un esemplare di pre-produzione... invece sembrano davvero decisi nel 2009 a commercializzare tale aborto. Poi magari sara' il miglior telefono del mondo ma anche l'occhio vuole la sua parte...
dio santo, madonna che cesso !!!!!!!!
mi vergognerei come un cane ad andare in giro con un coso del genere.
Non ci credo , per me è un fake.
La tastiera a schermo naturalmente c'è ( e c'è da secoli su tutti i palmari windows mobile prodotti da htc, anche se non è multitouch) avere ANCHE una tastiera fisica è una scelta ed una possibilità per chi la preferisce.
Fanboy o antifanboy che siano, è solo questione di ignoranza!!
In giro c'è un video dell'interfaccia (per altro lentissima) ed è naturalmente confemata la presenza del touchscreen
quello a sx nella foto mi sembra proprio un tytn... sembra che abbia più o meno le stesse dimensioni
..Sembra il GRILLO PARLANTE per i bimbi... è per questo che avranno distanziato la tastiera qwerty in questa maniera indegna? Per i più piccoli che devono imparare ad usare i tasti??
Se spingo su "Q" dall'altoparlante esce la voce dell' "Android" che dice.."Haaaiii premutoo Cuuuuu..."
:cool:
Kevlar82
02-09-2008, 10:42
Ahahahh effettivamente è bruttarello... Poi c'è da dire (e credo sia la cosa più importante) che non usando uno degli os per la maggiore, sicuramente ci sarà meno disponibilità di software esterno, almeno per un bel periodo iniziale.
gianly1985
02-09-2008, 11:03
Ahahahh effettivamente è bruttarello... Poi c'è da dire (e credo sia la cosa più importante) che non usando uno degli os per la maggiore, sicuramente ci sarà meno disponibilità di software esterno, almeno per un bel periodo iniziale.
Non è detto...se sei bravo ad attirare i developers sul tuo dispositivo (magari allettandoli con guadagni facili*) puoi in pochi mesi farti un bel "parco software"....vedi Apple con App Store di iPhone, dove ci sono già più di 2500 applicazioni...
Fermo restando che per arrivare ai livelli di varietà del catalogo degli os "classici" ci vuole moooolto tempo, nessuno dice il contrario.
* va da sè che per avere sti guadagni facili ci deve essere una larga diffusione della piattaforma, cosa che purtroppo con sto coso clementoni non sarà facilissimo...meglio che facciano subito uscire qualche altro terminale....
sarò messo male io, ma preferisco il classico windows mobile!
mi toccherebbe reimparare ad usarlo...poi la dotazione (da quello che se ne deduce) è identica al Diamod quindi immagino abbiano soltanto adattato un OS basato su Android a un normale palmare HTC...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.