Entra

View Full Version : Gears of War 2 non arriverà su PC

Redazione di Hardware Upg
01-09-2008, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/altre/gears-of-war-2-non-arrivera-su-pc_26342.html

Al momento, Epic Games smentisce una possibile versione PC di Gears of War 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Luxor83
01-09-2008, 07:57
Echissenefrega!

Pakko
01-09-2008, 08:00
A me frega per il semplice fatto che mi son divertito parekkio giocandolo in coop.. Dubito che cmq nn arriverà su pc.. :rolleyes:

MakenValborg
01-09-2008, 08:02
Dubito che cmq nn arriverà su pc.. :rolleyes:

Quoto ;)

anche se aci metterà un'annetto magari....ma di fretta non ne ho :Prrr:

marco_djh
01-09-2008, 08:03
Che coooooooooooooooooosa? Triste...

Faustinho DaSilva
01-09-2008, 08:07
meno male

Faustinho DaSilva
01-09-2008, 08:07
soprattutto se è buggato come il primo... meglio che se ne stia sulla xbox

BrightSoul
01-09-2008, 08:08
Vabbè, su PC ci siamo beccati una versione di Gears of war più completa di quella XBOX 360, quindi se oggi danno questo annuncio è per convincere gli utenti che i loro soldi per GoW2 saranno ben spesi e che non dovranno rammaricarsi dato che in futuro non uscirà una nuova versione migliorata su PC.

NightStalker
01-09-2008, 08:09
Mah il primo faceva cagare... Su console ha avuto un successone... E invece su pc m'ha estremamente annoiato... Evidentemente la concorrenza su pc è nettamente più serrata e ci sono titoli estremamente meno noiosi.

MakenValborg
01-09-2008, 08:09

?? io l'ho giocato solo in sigle player e di bug non ne ho trovati :mbe:

Parli del Coop??

D3stroyer
01-09-2008, 08:13
giocato il primo in coop su pc in lan: bellissimo, spero in un ripensamento!

iljoe
01-09-2008, 08:13
peccato.......... ma speriamo che sia solo una mossa commerciale per vendere qualche xbox in più... poi magari tra un anno lo fanno anche su pc........

Pakko
01-09-2008, 08:15
infatti penso sia proprio quello il punto... metti che io ho una xbox e pc, leggo sta news e lo pijo subito x xbox visto che tanto x pc "non arriverà" mai.. Che infami eh... poi dopo un'anno esce per pc :asd:

owned :doh:

Lupin_87
01-09-2008, 08:20
peccato.......... ma speriamo che sia solo una mossa commerciale per vendere qualche xbox in più... poi magari tra un anno lo fanno anche su pc........

Poco ma sicuro.

TheDarkAngel
ah che peccato :asd:, un fps troppo noioso per essere giocato su pc...

goldorak
Certo che arrivera' su pc, e' solo questione di tempo.
Magari se sono dei *bip* la fanno esclusivo solo con Windows 7. :ciapet:

ThePunisher
Sì, certo, un pò come GTA: IV :asd:.

rex303
01-09-2008, 08:24
Mah il primo faceva cagare... Su console ha avuto un successone... E invece su pc m'ha estremamente annoiato... Evidentemente la concorrenza su pc è nettamente più serrata e ci sono titoli estremamente meno noiosi.

non era proprio una schifezza, ma sinceramente l'ho trovato estremamente ripetitivo e noioso dopo un po.

sinceramente non mi mancherà il secondo capitolo. e non credo che lo prenderei dopo l'esperienza del primo.

goldorak
01-09-2008, 08:24
Sì, certo, un pò come GTA: IV :asd:.

O come Mass Effect. :asd:

D4N!3L3
01-09-2008, 08:35
A me la versione PC è piaciuta un sacco, comunque se non lo fanno uscire pazienza, che se lo tengano.

Per fortuna sono in uscita tanti altri bei titoloni.

Mercuri0
01-09-2008, 08:38
Ma Gears of War è pubblicato da Micrcsoft?

Povera MS, sempre a dividersi il cuore tra console e PC. :asd:

Forse l'assenza di GoW è più significativa di quella di un gioco qualunque, per il mondo del "PC gaming".

DjLode
01-09-2008, 08:46
Vabbhè solita trafila. Poi qualcuno fa vedere una foto con la copertina di GoW2 per PC "Games for Windows" e poi lo annunciano in pompa magna.
Ma figuriamoci se non esce.

redeagle
01-09-2008, 08:49
Infatti, secondo me uscirà eccome... per fortuna! :)

carpo93
01-09-2008, 09:31
mi ricorda quando uscì il primo
non ci crede + nessuno ormai

longwave
01-09-2008, 09:39
Sì ma infatti uscirà sicuro.. Anche se personalmente ci ho giocato in coop da un mio amico su xbox, carino eh ma secondo me è anni luce dai gioconi per pc con mouse + tastiera.. è troppo limitato!

Luxor83
01-09-2008, 09:48
Imho è meglio che certi giochi se li tengano sulla loro console. Sti giochi stanno uccidendo L'FPS puro. :cry:

tony73
01-09-2008, 09:49
E' il tipo di gioco da console, quindi è bene che rimanga su tale piattaforma.

djbill
01-09-2008, 10:06
Pero per la trilogia Halo han fatto uscire solo Halo 1 per PC e mooooolto dopo Halo 2 (e solo per vista) ma quando ormai era imminente l'arrivo del 3...

jokerellone
01-09-2008, 10:18
Sisi bla bla bla per far comperare le xbox e poi dopo un anno esce perche non si mangiano via una grossa fetta di mercato del pc cosi ammuzzo visto che tanto il porting lo fanno a "organo di riproduzione sessuale del canide".

rmarango
01-09-2008, 10:38
Belli tutti sti commenti rosiconi...cmq come riportato da qualche altra fonte il motivo principale e' dovuto alla forte pirateria che ha avuto GOW 1 su piattaforma p.c. e anche Rockstar secondo me se vedra' che le vendite di GTAIV non saranno cosi' "impressionanti" su p.c. (per usare un eufemismo) ci pensera' su almeno un paio di volte per GTA V...

Armage
01-09-2008, 10:43
boh non so come fate a dirne così male, secondo me è un ottimo gioco, accessibile a tutti ma divertente come non se ne vedevano da un bel po', dal punto di vista del gameplay.
La versione per pc soffre di qualche bug fastidioso ma credo sia dovuto al porting non perfetto da console... mi dispiace davvero se non uscirà.

daywatch85
01-09-2008, 11:19
Non è possibile che non faranno un porting per pc, magari aspetteremo un anno ma di sicuro lo faranno, perche i guadagni li faranno gia con la versione xbox, quindi la versione pc non avrà bisogno di grandi guadagni...

flx2000
01-09-2008, 11:33
Considerato che fare il porting da XBOX a PC non è certo la cosa più difficile del mondo (per un team di programmatori di una software house, ovviamente), il costo per l'operazione sarà talmente basso in termini globali (conversione, produzione, distribuzione) che direi sia scontata l'uscita in versione PC, indifferentemente dalla pirateria.

dotlinux
01-09-2008, 11:34
Ma chi lo chiama Fps l'ha almeno mai visto in un video?

rmarango
01-09-2008, 11:39
Considerato che fare il porting da XBOX a PC non è certo la cosa più difficile del mondo (per un team di programmatori di una software house, ovviamente), il costo per l'operazione sarà talmente basso in termini globali (conversione, produzione, distribuzione) che direi sia scontata l'uscita in versione PC, indifferentemente dalla pirateria.

A questo punto possono darlo in omaggio con le patatine...seguendo il tuo ragionamento :rolleyes:
Ma avete una minima idea di quanto costi il porting piu' tutto il quality control e annessi e connessi ?

Armage
01-09-2008, 11:46

ma in fondo è così importante?

Re Lothar
01-09-2008, 14:22

si tratta di un tps infatti, tanto per essere scrupolosi :)

zerothehero
01-09-2008, 14:38
Nooooooooooooooooooo...
Sono in procinto di tagliarmi le vene... :O
In effetti gli utenti del pc non aspettano altro che giocare ad halo 1-2-3, gears of wars o altri capolavori fps delle console. :O

zerothehero
01-09-2008, 14:39
Vabbè, su PC ci siamo beccati una versione di Gears of war più completa di quella XBOX 360, quindi se oggi danno questo annuncio è per convincere gli utenti che i loro soldi per GoW2 saranno ben spesi e che non dovranno rammaricarsi dato che in futuro non uscirà una nuova versione migliorata su PC.

Io e mio fratello abbiano giocato a Gears of Wars per pc e praticamente è rimasto installato per meno di un'ora.
Noia, noia e ancora noia. IDem per Halo.
Sono anni che mi domando come diamine facciano dei giochi così noiosi a vendere milioni di copie.

zerothehero
01-09-2008, 14:47
Forse l'assenza di GoW è più significativa di quella di un gioco qualunque, per il mondo del "PC gaming".

Io credo di no.
Se non avessero pubblicato bioshock, quake 4, prey o altri fps decenti, si.
I vari gears of wars e gli halo in tutte le salse riescono a far rimpiangere (e ce ne vuole) persino un gioco palloso come Fear (che si salva solo un pochettino in multiplayer, il single è imbarazzante).
L'unico gioco che attendo è gta4, per quanto riguarda gli fps non ho ancora trovato nulla che mi spinga ad avere un console.

psychok9
01-09-2008, 15:04
Io e mio fratello abbiano giocato a Gears of Wars per pc e praticamente è rimasto installato per meno di un'ora.
Noia, noia e ancora noia. IDem per Halo.
Sono anni che mi domando come diamine facciano dei giochi così noiosi a vendere milioni di copie.

Idem... ma credo che la risposta sia composta da 2 motivi:
1) Hype, marketing etc.
2) "De gustibus non est disputandum", i gusti sono talmente soggettivi... che può piacere qualcosa che in teoria e oggettivamente non avrebbe le carte di eccellenza, ma che poi nei fatti, appunto, "piace". Poi bisogna vedere anche l'esperienza dei videogiocatori appassionati, probabilmente chi ha giocato sin dai primi fps/tps/etc adesso è più difficile da "catturare" :)
Belli tutti sti commenti rosiconi...cmq come riportato da qualche altra fonte il motivo principale e' dovuto alla forte pirateria che ha avuto GOW 1 su piattaforma p.c. e anche Rockstar secondo me se vedra' che le vendite di GTAIV non saranno cosi' "impressionanti" su p.c. (per usare un eufemismo) ci pensera' su almeno un paio di volte per GTA V...

La pirateria è una bella scusa per dire che chi l'ha provato non è poi corso a comprarlo... evidentemente al target degli utenti pc non è piaciuto poi così tanto.................... :cool:
Quando non lo conoscevo, ero contento di poterlo giocare su pc... dopo averlo provato adesso del seguito, salvo miracoli, non mi interessa proprio nulla...

T3mp
01-09-2008, 15:08
e chi-ssenefrega!

daywatch85
01-09-2008, 15:10
Halo mi ha fatto davvero annoiare a morte, al punto che ho mollato il gioco e mi sono messo a giocare col mio gatto! In ogni caso penso che gli unici fps che vale la pena giocare sono Call of Duty 4 e Bioshock...gli altri sono molto piu scadenti e noiosi.

rmarango
01-09-2008, 15:16

La tua domanda rimarra' insoluta per altri anni a venire...io nel frattempo mi stupisco su come abbiano fatto a vendere cosi' tante copie di Crysis...e a riproporre con lo stesso coraggio la seconda puntata...

Wikkle
01-09-2008, 15:57

forse intendi la versione del mulo? giusto? :mbe:

Wikkle
01-09-2008, 16:01
1 ora per giorni e giorni di download? oppure non sai l'inglese e hai mollato il colpo?

Non per dire, i gusti son gusti, ma questo gioco ha esaltato parecchi (tra cui me che sto giocando solo a quello da mesi in MP e ho rigiocato 4 volte in SP) ha vinto qualche premio.... ma poca roba proprio :asd:

Chi non lo conosce questo gioco, eviti di scrivere cazzate solo per aumentare il numero di post ;)

Gears of War ha ricevuto numerosi riconoscimenti:

* best of 2006 di IGN
o Gioco dell'Anno per Xbox 360 [24]
o Miglior Gioco d'Azione [25]
o Miglior Gioco d'Azione per Xbox 360 [26]
o Miglior Tecnologia Grafica [27]
o Miglior Tecnologia Grafica per Xbox 360 [28]
o Miglior Sviluppatore per Xbox 360 (Epic Games) [29]
* Spike TV Video Game Awards del 2006
o Miglior Gioco Multiplayer
o Miglior Sparatutto
o Migliore Grafica
o Miglior Studio (Epic Games)
* Interactive Achievement Awards del 2006
o Gioco dell'Anno
o Animazione
o Performance del Personaggio Maschile
o Composizione di musica originale
o Design del Suono
o Gioco per Console dell'Anno
o Miglior gioco di Azione/Avventura per Console
* IEAA Awards[30]
o Gioco dell'Anno Xbox 360 Samsung
o Gamespot AU Editor's Choice Award
o GAME 1 Ultimate Game of the Year

* GameSpot's Best and Worst del 2006
o Gioco dell'Anno [3]
o Miglior Gioco per Xbox 360 [31]
o Miglior Grafica, Tecnica [32]
o Migliori Nuovi Personaggi (Delta Squad) [33]
o Miglior Gioco Multiplayer [34]
o Best Shooter [35]
* Official Xbox Magazine
o Gioco dell'Anno per Xbox 360
o Sviluppatore dell'Anno Epic Games
o Nemico dell'Anno The Berserker
* D.I.C.E 07
o Gioco dell'Anno Generale
o Eccellente Realizzazione dell'Animazione
o Eccellente Realizzazione della Direzione Artistica
o Eccellente Realizzazione della Performance Maschile
o Eccellente Realizzazione del Gioco Online
o Eccellente Realizzazione dell'Ingegneria Grafica
o Gioco d'Azione/Avventura dell'Anno

Noiso? :rotfl:

[Alex]
01-09-2008, 16:06
io non ho avuto il minimo problema, non ho stuttering e non ho mai perso i salvataggi

dtpancio
01-09-2008, 16:13
mi sembra chiaro che un annuncio di questo tipo sia mirato a far vendere più copie della versione console, che costano di più, convincere chi aspetta magari una versione pirata su pc a prenderlo invece per console originale, e per vendere quella manciata di xbox in più di chi magari se la compera apposta per sto gioco (spero in pochi).

discorso diverso invece, se il porting su pc si è rilevato una scelta deludente in termini di ricavi netti e non hanno convenienza a ripetere l'operazione.

mjordan
01-09-2008, 16:18
1 ora per giorni e giorni di download? oppure non sai l'inglese e hai mollato il colpo?

Non per dire, i gusti son gusti, ma questo gioco ha esaltato parecchi (tra cui me che sto giocando solo a quello da mesi in MP e ho rigiocato 4 volte in SP) ha vinto qualche premio.... ma poca roba proprio :asd:

Chi non lo conosce questo gioco, eviti di scrivere cazzate solo per aumentare il numero di post ;)

* best of 2006 di IGN
o Miglior Sparatutto
o Migliore Grafica
o Gioco dell'Anno
o Animazione
o Design del Suono
* IEAA Awards[30]

o Gioco dell'Anno [3]
o Best Shooter [35]
* Official Xbox Magazine
* D.I.C.E 07

E oltre a tutti i premi, non dimentichiamoci che sta ancora nella top five dei giochi piu' giocati online, a distanza di quasi 2 anni dalla sua prima apparizione...

[Alex]
01-09-2008, 16:20
E oltre a tutti i premi, non dimentichiamoci che sta ancora nella top five dei giochi piu' giocati online, a distanza di quasi 2 anni dalla sua prima apparizione...
e aggiungerei che nonostante sia uscito da due anni ha una grafica che umilia giochi molto più recenti

Vertex
01-09-2008, 16:27
Sono convinto che uscirà anche per PC...DEVE uscire! :O In coop è dannatamente divertente :sofico: peccato per lo stuttering fastidioso :mad:

mjordan
01-09-2008, 16:59
Sono convinto che uscirà anche per PC...DEVE uscire! :O In coop è dannatamente divertente :sofico: peccato per lo stuttering fastidioso :mad:

Figuriamoci se non uscirà.

psychok9
01-09-2008, 23:17

**** Megacut ****

Fammi capire per giudicare un gioco hai bisogno dell'approvazione o disapprovazione del giudizio altrui? :mbe: Se molti l'han ritenuto noioso... è perché lo era per chi, magari, ha dei gusti diversi... o avendo giocato ad altri titoli non ha trovato in questo qualcosa di veramente innovativo/bello/divertente o quello che ti pare...
Figuriamoci se non uscirà.

Ma infatti... è solo una "uscita" per far vendere di più il titolo su X360...

ministro
02-09-2008, 05:26
male, molto male

beppe8682
02-09-2008, 07:22
noooooooooooooooooooooooooooooo:doh:
speriamo sia solo una sporca bugia commerciale!!!
e a tutti i fan boy dei meicoioni :BASTA!!!
GOW NON E' UN FPS!!!
Il primo è stato un signor gioco, con il single avvincente e il multy spettacolare!vero che era pieno di bug al rilascio, quoto, ma quale gioco oggigiorno esce senza bug???
Lo aspetto con impazienza...chiaramente su PC(perchè sono un fanboy del cazzo come voi:sofico: ):D :D

dtpancio
02-09-2008, 07:24
non scendiamo nel soggettivo, ma è innegabile che il gameplay di gow è ripetitivo. dall'inizio alla fine si avanza e si incontrano dei nemici. si abbattono, si procede per qlc metro e via altro scontro.
bel gioco, ma capisco ci possa essere chi lo trova noioso e poco vario.
se non avesse una bella grafica, uno stile ed un'ambientazione bellissimi, personaggi e nemici ben fatti, non avrebbe sicuramente questo successo.

beppe8682
02-09-2008, 07:35
non scendiamo nel soggettivo, ma è innegabile che il gameplay di gow è ripetitivo. dall'inizio alla fine si avanza e si incontrano dei nemici. si abbattono, si procede per qlc metro e via altro scontro.
bel gioco, ma capisco ci possa essere chi lo trova noioso e poco vario.
se non avesse una bella grafica, uno stile ed un'ambientazione bellissimi, personaggi e nemici ben fatti, non avrebbe sicuramente questo successo.

si bhè, invece COD4o qualsiasi altro gioco sparatutto(forse crysis a parte) è tutta un'altra solfa, non si avanza/ammazza, avanza/ammazza...
concordo sul fatto che esiste una sola ed unica via stile corridoio, ma tutti gli sparatutto sono +-avanza/ammazza

D4N!3L3
02-09-2008, 09:05
noooooooooooooooooooooooooooooo:doh:
speriamo sia solo una sporca bugia commerciale!!!
e a tutti i fan boy dei meicoioni :BASTA!!!
GOW NON E' UN FPS!!!
Il primo è stato un signor gioco, con il single avvincente e il multy spettacolare!vero che era pieno di bug al rilascio, quoto, ma quale gioco oggigiorno esce senza bug???
Lo aspetto con impazienza...chiaramente su PC(perchè sono un fanboy del cazzo come voi:sofico: ):D :D

Quoto.

Razer(x)
02-09-2008, 09:08
Comunque credo sia solo una mossa commerciale per far vendere più Xbox all'uscita di Gears, niente più, niente meno

CloNeAuS
02-09-2008, 10:04
Ragazzi, potrebbe non uscire mai su pc...è il mercato a scegliere :D
Se ogni possessore di xbox e pc decide che preferisce averlo su pc (per ovvi motivi), basta che non compri la versione xbox...calo di vendite...ecco come si convincono subito a farlo per pc "su grande richiesta" :)

(nel caso sfigato, si compra dopo -se proprio non se ne può fare a meno- a prezzo ribassato!! :D ci si guadagna in entrambi i casi)

Armage
02-09-2008, 10:21
quello che non capisco è come si possa dire che gow è noioso, ripetitivo e poco originale e allo stesso tempo apprezzare cod4 che, pur essendo un gioco valido (a me fa cacare) non aggiunge niente al mondo dei videogiochi, magari sottrae qualcosa, anzi ne esegue la radice quadrata.
Bioshock poi, un altro gioco valido nell'insieme, ma che come varietà di gameplay è di poco superiore a wolfestein 3d.
Con gow si è finalmente visto qualcosa di fresco... seppur non perfetto
poi oh... ovviamente ognuno gioca a quel che vuole

t1g3m4n
02-09-2008, 10:37
GOW è il classico gioco sopravvalutato.. la grafica è carina si, ma sembra in bianco e nero, è tutta uguale alla fine.
La novità del sistema di gioco e di copertura è l'unica nota positiva e originale.
Ha avuto successo perchè su xbox non c'era altro di meglio, ma sinceramente è stato uno dei giochi più noiosi che ho giocato negli ultimi tempi.
come del resto halo che ha sempre fatto cagare sin dal primo capitolo, giochi veramente brutti che hanno successo solo perchè è stato fatto un buon marketing, e solo perchè c'era poca concorrenza.

De Gustibus, magari online o in coop come dite voi sarà anche carino, ma non bisogna pagare MS per online? e poi manco ci sono server dedicati a uno tocca hostare che è un insulto imho. FLOP totale su pc, ovviamente.

[Alex]
02-09-2008, 11:02
GOW è il classico gioco sopravvalutato.. la grafica è carina si, ma sembra in bianco e nero, è tutta uguale alla fine.
La novità del sistema di gioco e di copertura è l'unica nota positiva e originale.
Ha avuto successo perchè su xbox non c'era altro di meglio, ma sinceramente è stato uno dei giochi più noiosi che ho giocato negli ultimi tempi.
come del resto halo che ha sempre fatto cagare sin dal primo capitolo, giochi veramente brutti che hanno successo solo perchè è stato fatto un buon marketing, e solo perchè c'era poca concorrenza.

De Gustibus, magari online o in coop come dite voi sarà anche carino, ma non bisogna pagare MS per online? e poi manco ci sono server dedicati a uno tocca hostare che è un insulto imho. FLOP totale su pc, ovviamente.

se lo dici tu :asd:

Consiglio
02-09-2008, 11:08
ma andate a cag*re sti str*nz* va**anc*l*

maggiore scia
02-09-2008, 11:30

grafica carina.....:asd:
http://img135.imageshack.us/img135/1589/wargameg4wlive200808312sc9.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200808312sc9.png)
....:O

SniperZero
02-09-2008, 12:08
personalmente i 3rd person shooter li gioco solo su console...
il picchio è il regno incontrastato ed INCONTRASTABILE (ricordare bene...) degli FPS e dei vari RPG/RTS, che per quanto ci vogliano provare è IMPOSSIBILE giocare sulle scatolette... (e non dite che "volendo" si puo usare mouse e tastiera anche su console... perchè anche su PC si "potrebbe" usare il joypad, ma è "contro natura"!!)

t1g3m4n
02-09-2008, 14:19
grafica carina.....:asd:
http://img135.imageshack.us/img135/1589/wargameg4wlive200808312sc9.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200808312sc9.png)
....:O

si la grafica è bella ma è molto ripetitiva e la pallette di colori che hanno usato non mi fa impazzire, sembra monocromatico.

Ammetto che quando l ho visto su xbox ha fatto la sua bella figura, ma un anno dopo su pc puzzava già di vecchio :D

e cmnq la versione pc non è proprio perfetta, per esempio ho notato che dopo sessioni prolungate di gioco comincia a swappare come un assassino e l'unico modo per farlo smettere è chiuderlo e farlo ripartire, mai successo con nessun'altro gioco una cosa del genere. Poi il vsync ho dovuto forzarlo dalla scheda video perchè non andava...

[Alex]
02-09-2008, 15:03
e cmnq la versione pc non è proprio perfetta, per esempio ho notato che dopo sessioni prolungate di gioco comincia a swappare come un assassino e l'unico modo per farlo smettere è chiuderlo e farlo ripartire
a me non è mai successo
mai successo con nessun'altro gioco una cosa del genere. Poi il vsync ho dovuto forzarlo dalla scheda video perchè non andava...
a me andava

mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi :asd:

shura
02-09-2008, 15:23
in topic dico solo che gears2 arriverà su pc quando microsoft firmerà il giusto importo monetario
anche se poi la epic se ne sbatterà di fixare tutti i problemi come ha fatto con il primo capitolo

seguendo la follia che degenera in ogni thread di gears dico solo che sto gioco orribile, monotono e che non dice niente fa circa 2 milioni di players e che dal 2006 sta ancora nella top ten dei giochi più giocati sul live (fonte majornelson.com)

per quanto riguarda i colori beh io penso che per rappresentare il mondo descritto in gears non potevano usare il viola fosforescente e che quelli impiegati rendono perfettamente l'idea di quello che si ha intorno

poi oh è un gioco del 2006 che straccia alla grande textures e colori di gran parte delle novità del 2008

per quanto riguarda mouse+tastiera a parte le dichiarazioni chiaramente di parte da chi non ha fatto altro che usare un solo strumento dico solo che se dessero la possibilità di usare un mocio vileda sulla 360 dopo un periodo di pratica si potrebbero fare cmq gli headshot

non è lo strumento ma chi lo usa e come lo usa per quanto lo usa
per esempio io su gears pc uso il pad e non vedo tutta sta superiorità di quelli che usano il mouse

maggiore scia
02-09-2008, 17:20
si la grafica è bella ma è molto ripetitiva e la pallette di colori che hanno usato non mi fa impazzire, sembra monocromatico.

Ammetto che quando l ho visto su xbox ha fatto la sua bella figura, ma un anno dopo su pc puzzava già di vecchio :D

e cmnq la versione pc non è proprio perfetta, per esempio ho notato che dopo sessioni prolungate di gioco comincia a swappare come un assassino e l'unico modo per farlo smettere è chiuderlo e farlo ripartire, mai successo con nessun'altro gioco una cosa del genere. Poi il vsync ho dovuto forzarlo dalla scheda video perchè non andava...
strafinito su 360 e me lo sto rigustando alla grande su pc.shader power inside.
a parte la grafica,la scelta artistica delle ambientazioni è straordinaria,per me.
cmq,spero proprio che il seguito arriva su pc.deve arrivare.:D

brigate emule
03-09-2008, 02:27
quali giochi crysis a parte ci sono per pc ?????????
belli.........

t1g3m4n
03-09-2008, 05:21
;23921835']a me non è mai successo

a me andava

mi sa che abbiamo giocato due giochi diversi :asd:

no mi sa che tu hai xp :)

[Alex]
03-09-2008, 06:46
no mi sa che tu hai xp :)
sì, ho xp, ma funziona tranquillamente anche su vista ;)

flx2000
03-09-2008, 08:30
Possibile che ad ogni titolo ci si ritrovi a fare i dibattiti a mo di tifo piuttosto che a cercare di essere almeno un po' oggettivi?...
GoW è un titolo che su PC si lascia gioca con piacere col joypad, non è affatto innovativo come sembra, anzi, ma lo ritengo divertente quindi non mi frega niente se non aggiunge chissaché al mondo dei videogiochi.
Personalmente ritengo Bioshock più affascinante e Rainbow Six più completo e avvincente, sebbene mi sembra che in dieci anni non sia mai stato programmato un FPS (o una variante alla GoW) che non sia ripetitivo per buona parte del gioco.

Laaveem
03-09-2008, 15:17
Se davvero pensano di non fare il porting PC per via della pirateria, sono solo dei poveri illusi, visto che modificare una Xbox è un gioco da ragazzi. Se è solo una manovra commerciale, come penso proprio che sia (e pure abusata ormai... sta diventando parecchio stantia) tra un'annetto circa anche gli utenti PC avranno GoW2. *sigh* queste trovate sono solo patetiche...

Wikkle
03-09-2008, 16:16
Se davvero pensano di non fare il porting PC per via della pirateria, sono solo dei poveri illusi, visto che modificare una Xbox è un gioco da ragazzi. Se è solo una manovra commerciale, come penso proprio che sia (e pure abusata ormai... sta diventando parecchio stantia) tra un'annetto circa anche gli utenti PC avranno GoW2. *sigh* queste trovate sono solo patetiche...

quindi si può truccare la 360 e scaricare dal mulo i giochi? lol non lo sapevo!!!!

che mondo difficile per M$ :D

[Alex]
03-09-2008, 16:50
quindi si può truccare la 360 e scaricare dal mulo i giochi? lol non lo sapevo!!!!

che mondo difficile per M$ :D

sì, solo che se ti beccano con la console modificata sul live te la bannano

Rob46
07-01-2009, 17:50
;23930137']sì, ho xp, ma funziona tranquillamente anche su vista ;)

mmm.. ne dubito!! io ovviamente l'ho provato prima su vista per vedere le dx10 ma praticamente succedeva che ogni tanto quando riaprivo il gioco i salvataggi mi sparivano!!! Sai la rabbia dover iniziare da capo..e 1.. e 2 e 3 e alla fine me lo sono messo su xp ed è andato via tutto liscio dall'inizio alla fine!!! Cmq problemi su vista a parte è uno dei giochi che più in assoluto mi è piaciuto!!!! Speriamo arrivi anche il 2 su pc!!!

Hador
07-01-2009, 18:01
quello che non capisco è come si possa dire che gow è noioso, ripetitivo e poco originale e allo stesso tempo apprezzare cod4 che, pur essendo un gioco valido (a me fa cacare) non aggiunge niente al mondo dei videogiochi, magari sottrae qualcosa, anzi ne esegue la radice quadrata.
Bioshock poi, un altro gioco valido nell'insieme, ma che come varietà di gameplay è di poco superiore a wolfestein 3d.
Con gow si è finalmente visto qualcosa di fresco... seppur non perfetto
poi oh... ovviamente ognuno gioca a quel che vuolecod4 non è originale ma le missioni sono varie e ben fatte.
gow è tutto uguale e di un piattume imbarazzante.

Non ne sentirò assolutamente la mancanza, il primo non sono riuscito a finirlo per noia - la epic è brava con i motori grafici ma è dal primo UT che non butta fuori un gioco decente.

rmarango
07-01-2009, 18:21
Non ne sentirò assolutamente la mancanza, il primo non sono riuscito a finirlo per noia - la epic è brava con i motori grafici ma è dal primo UT che non butta fuori un gioco decente.

Disse la volpe dell'uva... ;)

p.s. spero conosciate la famosa favola di Esopo...

Wikkle
07-01-2009, 18:36
cod4 non è originale ma le missioni sono varie e ben fatte.
gow è tutto uguale e di un piattume imbarazzante.

rischio il ban? :mbe:

mhhhh meglio di no che in questi giorni mi serve questo forum...

Grey 7
07-01-2009, 18:50
ma porc...:cry:

[Alex]
07-01-2009, 18:57
mmm.. ne dubito!! io ovviamente l'ho provato prima su vista per vedere le dx10 ma praticamente succedeva che ogni tanto quando riaprivo il gioco i salvataggi mi sparivano!!! Sai la rabbia dover iniziare da capo..e 1.. e 2 e 3 e alla fine me lo sono messo su xp ed è andato via tutto liscio dall'inizio alla fine!!! Cmq problemi su vista a parte è uno dei giochi che più in assoluto mi è piaciuto!!!! Speriamo arrivi anche il 2 su pc!!!

bene, ma perchè hai quotato il mio messaggio dove si parlava di vsync? :stordita:

Rob46
07-01-2009, 21:26
;25739575']bene, ma perchè hai quotato il mio messaggio dove si parlava di vsync? :stordita:

:eek: non saprei... ho riletto indietro e ho visto che ho quotato dove dicevi: "sì, ho xp, ma funziona tranquillamente anche su vista"... non so se ho combinato qualche casino con il "quotaggio" ma io leggendo indietro ho visto che ho quotato solo quella frase :boh:

Nel caso abbia fatto qualche errore mi scuso:D

L'importante è che arrivi su pc sto benedetto gioco possibilmente in tempi ragionevoli:sofico:

Hador
08-01-2009, 10:47
Disse la volpe dell'uva... ;)

p.s. spero conosciate la famosa favola di Esopo...dissero i dati di vendita, gow su pc è stato un flop. Perchè? perchè è un gioco meno che mediocre.
E non tirate in ballo la menata della pirateria che HL2 solo da scatola ha venduto più di 6 milioni di copie.

Se ha avuto successo su xbox è solo perchè gli utenti console sono meno schizzinosi (vedi anche assassins creed, titolo orribile con vendite scarse pc e osannato su console) e, soprattutto, non hanno alternative.

II ARROWS
08-01-2009, 10:58
è un gioco meno che mediocre.Questo non è vero, è un bel gioco. Sopra la media che ha fatto da apripista per questa generazione(gli ultimi 2/3 anni di giochi hanno le cose "create", in realtà quasi tutte riportate alla luce, da Gears of War).

Solo che su PC è troppo semplificato: i nemici stanno molto spesso fermi, non c'è un tasto per accucciarsi perchè lo puoi fare solo addosso ai muri...

Non è mediocre, solo semplice.

@less@ndro
08-01-2009, 11:13
dissero i dati di vendita, gow su pc è stato un flop. Perchè? perchè è un gioco meno che mediocre.
E non tirate in ballo la menata della pirateria che HL2 solo da scatola ha venduto più di 6 milioni di copie.

Se ha avuto successo su xbox è solo perchè gli utenti console sono meno schizzinosi (vedi anche assassins creed, titolo orribile con vendite scarse pc e osannato su console) e, soprattutto, non hanno alternative.

ma come ti permetti di insultare assassin's creed!!!!!!!!!!!! :muro: ERETICO!!! :O ok il gioco ogni tanto era leggermente ripetitivo, ma per il resto era fantastico. comunque a gow ci sto giocando ora per la prima volta con il pad del 360 è non è malaccio.

comunque se non esce su pc si vedrà di emularlo in qualche modo. :O

[Alex]
08-01-2009, 11:52
.... e, soprattutto, non hanno alternative.
per qual motivo? :mbe:

Wikkle
08-01-2009, 12:55
dissero i dati di vendita, gow su pc è stato un flop. Perchè? perchè è un gioco meno che mediocre.

:asd:

se guardiamo le vendite per affermare la "bellezza" di un gioco siamo a cavallo :O

Mediocre dici? Hai proprio riagione.... Ciapa:

* best of 2006 di IGN
o Miglior Sparatutto
o Migliore Grafica
o Gioco dell'Anno
o Animazione
o Design del Suono
* IEAA Awards[30]

o Gioco dell'Anno [3]
o Best Shooter [35]
* Official Xbox Magazine
* D.I.C.E 07

Ora il mio nuovo motto è:
Parlare per parlare e scrivere per scrivere :O

mjordan
08-01-2009, 14:00
No ma poi il bello è che a conferma di tutto ciò, dice pure che gli utenti console non hanno alternative, quando sono 3 anni abbondanti e forse piu' che i giochi PC sono tutti porting da console o comunque sono giochi pensati cross-platform dall'inizio.....

Io non lo so sta gente che parla e non ha nemmeno le basi di ciò che narra, cita, esplica o contesta...
Hador, vai nella sezione taglio e cucito di questo forum che forse due calzini ai ferri con gomitolo ti riescono meglio. :asd:

Hador
08-01-2009, 14:02
ma come ti permetti di insultare assassin's creed!!!!!!!!!!!! :muro: ERETICO!!! :O ok il gioco ogni tanto era leggermente ripetitivo, ma per il resto era fantastico. comunque a gow ci sto giocando ora per la prima volta con il pad del 360 è non è malaccio.

comunque se non esce su pc si vedrà di emularlo in qualche modo. :Oleggermente ripetitivo? è tutto uguale dalla prima all'ultima missione... due palle quadrate :asd:
Non che gow sia molto meglio...

la "bellezza" di un gioco si giudica paragonandolo ad altri, e paragonato ad altri giochi gow non ha nulla di che, è monotono e tremendamente semplice. E non ha neanche portato sta gran aria fresca dato che è uscito abbastanza vicino a bioshock.

con i riconoscimenti delle riviste online in tutta sincerità mi ci... anzi, rimando al seguente video la spiegazione di come la penso: http://www.youtube.com/watch?v=n7VAhzPcZ-s&eurl=http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80851

non hanno alternative sul genere del fps (tps ma siamo li), sono gli stessi utenti console che hanno osannato Halo e Halo 2, i peggiori fps della storia dei videogame.

[Alex]
08-01-2009, 14:05
sono gli stessi utenti console che hanno osannato Halo e Halo 2, i peggiori fps della storia dei videogame.

mi risulta tutt'altro

dotlinux
08-01-2009, 14:06
leggermente ripetitivo? è tutto uguale dalla prima all'ultima missione... due palle quadrate :asd:
Non che gow sia molto meglio...

la "bellezza" di un gioco si giudica paragonandolo ad altri, e paragonato ad altri giochi gow non ha nulla di che, è monotono e tremendamente semplice. E non ha neanche portato sta gran aria fresca dato che è uscito abbastanza vicino a bioshock.

con i riconoscimenti delle riviste online in tutta sincerità mi ci... anzi, rimando al seguente video la spiegazione di come la penso: http://www.youtube.com/watch?v=n7VAhzPcZ-s&eurl=http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80851

non hanno alternative sul genere del fps (tps ma siamo li), sono gli stessi utenti console che hanno osannato Halo e Halo 2, i peggiori fps della storia dei videogame.

In 40 anni una rosicata del genere non l'avevo mai sentita/letta!

Rob46
08-01-2009, 14:19
Suvvia raga.. c'è a chi piace e a chi no!!! è inutile star qui a discutere su questo... A me personalmente piace un sacco ma c'è anche gente a cui fa schifo.. pace! rispetto la sua opinione! Io se uscirà il secondo per pc lo prenderò volentieri, punto. :D

Hador
08-01-2009, 14:19
ahah rosikata per cosa? halo 1 e 2 ci sono per pc, il primo in qualche modo mi ero anche costretto a finirlo, ovviamente nessuno se li è filati.
Se "vi risulta tutt'altro" mi spiace ma avete pochi termini di paragone ;)

qua c'è la trascrizione del video se non riuscite a seguire :asd: : http://itsalongstorymelloyello.blogspot.com/2008/12/guest-blog-by-el-oso.html

[Alex]
08-01-2009, 14:25
ahah rosikata per cosa? halo 1 e 2 ci sono per pc, il primo in qualche modo mi ero anche costretto a finirlo, ovviamente nessuno se li è filati.
Se "vi risulta tutt'altro" mi spiace ma avete pochi termini di paragone ;)

qua c'è la trascrizione del video se non riuscite a seguire :asd: : http://itsalongstorymelloyello.blogspot.com/2008/12/guest-blog-by-el-oso.html

allora passa il link dove halo 1 e 2 vengono definiti i peggior fps della storia

Hador
08-01-2009, 15:07
bhe dai, il primo posto se lo prende daikatana mi sa... halo2 cmq ha 72 di metacritic :asd:

mjordan
08-01-2009, 15:10
Suvvia raga.. c'è a chi piace e a chi no!!! è inutile star qui a discutere su questo... A me personalmente piace un sacco ma c'è anche gente a cui fa schifo.. pace! rispetto la sua opinione! Io se uscirà il secondo per pc lo prenderò volentieri, punto. :D

Quello non è esprimere opinioni. E' semplicemente trollare. Del resto che di videogiochi ne capisce poco si nota lontano un miglio. :asd:
Un conto è avere dei gusti, un conto è appellare Halo e Halo 2 come i peggiori FPS della storia. Questo non vuol dire esprimere opinioni. In realtà vuol dire proprio non averla un'opinione proprio per mancanza di cognizione di causa.

Rob46
08-01-2009, 18:47
cmq.. qualcuno sa se esistono degli emulatori per poter giocare su pc con i giochi della x e se funzionano decentemente?

mjordan
08-01-2009, 19:04
cmq.. qualcuno sa se esistono degli emulatori per poter giocare su pc con i giochi della x e se funzionano decentemente?

No. Nel senso che non esistono. E poi cosa c'entra in questo thread? :mbe:

[Alex]
08-01-2009, 19:56

su pc si emulano a malapena i giochi del ds, figuriamoci quelli dell'xbox :asd:

comunque la maggior parte sono porting, quindi...

Rob46
08-01-2009, 20:39
E poi cosa c'entra in questo thread? :mbe:

:bsod: secondo me c'entrava perk se proprio uno lo vuole ma non esce per pc magari poteva usare quello per x... tutto qui... Come non detto immaginavo che non esistesse.. :yeah: Mi affiderò alla speranza che lo facciano diretto per pc magari con dei miglioramenti rispetto alla versione xbox come hanno fatto con il primo... e magari senza troppi bug:sofico:

@less@ndro
08-01-2009, 20:54
:bsod: secondo me c'entrava perk se proprio uno lo vuole ma non esce per pc magari poteva usare quello per x... tutto qui... Come non detto immaginavo che non esistesse.. :yeah: Mi affiderò alla speranza che lo facciano diretto per pc magari con dei miglioramenti rispetto alla versione xbox come hanno fatto con il primo... e magari senza troppi bug:sofico:

un mio compagno di classe afferma che un suo amico è capace di fare i porting da xbox. :O :sofico:

Whizkid
08-01-2009, 21:36
un mio compagno di classe afferma che un suo amico è capace di fare i porting da xbox. :O :sofico:

io invece, a casa mia ho le marmotte lilla che incartano la cioccolata proprio come nella pubblicità della Milka.
...anzi pure meglio. :fagiano:

ricco di fantasia l'amico tuo eh? ah ah ah...

dema86
08-01-2009, 22:23
Onestamente, su pc l'ho provato da un amico, ma era pesante e molto buggato (almeno sul mio pc) e l'ha subito disinstallato, io tanto comunque non l'avrei preso perché ce l'ho sull'xbox360.
Non mi sento di fare la predica a nessuno, però si dovrebbe provare seriamente a giocarci su 360 prima di permettersi di dire che è un cesso, in Multi (anche locale) è uno spettacolo! La campagna in co-op è anch'essa piacevolissima... in single giocai da solo a GOW1, ma devo dire che questo è un titolo che si gusta a pieno solo in multi.

mjordan
08-01-2009, 22:30
Poi diciamo che Cliff Bleszinski ha torto, quando in Italia abbiamo questi abomini di uomini:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25756607&postcount=7599
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25757503&postcount=7602

Addirittura vengono a chiedere pure l'assistenza nel thread ufficiale. :doh:
Stanno trasformando l'Italia nell'Africa del software.

II ARROWS
09-01-2009, 07:37
E non ha neanche portato sta gran aria fresca dato che è uscito abbastanza vicino a bioshock.Che è l'esatto clone, semplificato, di System Shock! :D

@less@ndro
09-01-2009, 13:41
io invece, a casa mia ho le marmotte lilla che incartano la cioccolata proprio come nella pubblicità della Milka.
...anzi pure meglio. :fagiano:

ricco di fantasia l'amico tuo eh? ah ah ah...

lui ci crede veramente. :O da parte mia io sono anche contento se esistesse. :fagiano:

DarkVampire
09-01-2009, 19:04
A me frega per il semplice fatto che mi son divertito parekkio giocandolo in coop.. Dubito che cmq nn arriverà su pc.. :rolleyes:

ma anke il primo episodio nn era previsto per pc....ma dopo un anno...eccolo ke e' uscito....sara' lo stesso per il 2 e il futuro 3

Rob46
09-01-2009, 22:37
scusate se approfitto di questa discussione per una richiesta velocissima.. ma a GoW1 per PC, si può giocare in 2 sullo stesso pc? Se si mi potete spiegare brevemente come? c'ho provato ieri con un mio amico ma non siamo riusciti a venirne a capo.. schiacciando sul tasto modalità cop mi diceva che non si poteva perk non ero connesso alla rete...:confused:

DarkVampire
09-01-2009, 22:38
ti sei dato la risposta da solo :P

mjordan
09-01-2009, 23:48
scusate se approfitto di questa discussione per una richiesta velocissima.. ma a GoW1 per PC, si può giocare in 2 sullo stesso pc? Se si mi potete spiegare brevemente come? c'ho provato ieri con un mio amico ma non siamo riusciti a venirne a capo.. schiacciando sul tasto modalità cop mi diceva che non si poteva perk non ero connesso alla rete...:confused:

Non si può (per fortuna :D ).
La modalità co-op è comunque via LAN, quindi richiede 2 PC.

Rob46
10-01-2009, 20:55
peccato! :( già speravo di potermi scassare con il mio amico.. ma invece su xbox si può giocare in due con la stessa console o anche qui si può solo in rete?

[Alex]
10-01-2009, 21:30
peccato! :( già speravo di potermi scassare con il mio amico.. ma invece su xbox si può giocare in due con la stessa console o anche qui si può solo in rete?
su console si può

mjordan
11-01-2009, 15:35

Si, in modalità split screen. :p

tecnico93
02-02-2009, 11:31
Microsoft(games for windows) ha comprato i diritti fino al 3 capitolo, quindi uscirà per forza!
Inutile ascoltare Cliff Blezinski nn sa niente di marketing, e poi lo dice sl per far comprare + xbox 360!

[Alex]
02-02-2009, 11:32
Microsoft(games for windows) ha comprato i diritti fino al 3 capitolo, quindi uscirà per forza!
Inutile ascoltare Cliff Blezinski nn sa niente di marketing, e poi lo dice sl per far comprare + xbox 360!
e a lui cosa interessa se la gente compra più 360?

Wikkle
02-02-2009, 11:33
certo che se uscirà Cliff :asd: farà una bella figura da ciarlatano

tecnico93
02-02-2009, 20:09
be sicuramente fa mosse di marketing per vedere + xbox 360, visto ke cn il pc i giochi te li scarichi...

Whizkid
02-02-2009, 20:11
be sicuramente fa mosse di marketing per vedere + xbox 360, visto ke cn il pc i giochi te li scarichi...

veramente c'è gente che scarica anche per console...:rolleyes:
Anzi forse numericamente sono pure di più.

tecnico93
02-02-2009, 20:16
certamente, nn lo metto in dubbio ma cn l'xbox 360 dv fare la modifica penso...

Wikkle
02-02-2009, 20:40

come cazo scrivi? :mbe:

pasqualaccio
02-02-2009, 20:45
come cazo scrivi? :mbe:

è un tecnico :asd:

[Alex]
02-02-2009, 21:30

togli il "penso", devi fare la modifica per forza e perdi la garanzia, ecco perchè molti hanno una console moddata e una da usare per il live.