PDA

View Full Version : file msn

treasureupfloor
01-09-2008, 01:59
Quando si inviano file tramite msn a qualcuno,è possibile risalire alla cartella generale di cui quel file fa parte?
Ad esempio clikkando su proprietà o in altro modo?
O risulta solo come documenti/file ricevuti?
Se vado in cronologia nella conversazione, risulta al momento dell 'invio, il nome completo della cartella di cui il file fa parte e dopo il nome del file.
Ora chiedo appare solo nella mia cronologia o anche in quella dell 'altro contatto che ha ricevuto il file?:muro:
Se così fosse però sarebbe semplicissimo entrare in ogni cartella personale ogni qualvolta si invia un file.:confused:
Ringrazio chiunque sappia dirmi qualcosa al riguardo.:help:

86alessio86
04-09-2008, 09:47
sinceramente non lo so,ma anche se l'altro contatto lo avrebbe non vedo dove sta il problema..Entrare nella cartella personale di una persona solo tramite file inviato no.Comunque viene scritto al massimo documenti file ricevuti(credo).Mentre il percorso è tutt'altro.Non è semplicemente documenti/file ricevuti.Ma è C-documenti e setting ecc ecc quindi puoi stare tranquillo.Mio consiglio è stare meno tranquillo a riguardo la cartella condivisa.
Ti direi un altra cosa..PErò non so se viene presa come un fuori regolamento quindi evito.

Angelus88
04-09-2008, 18:04
Se vado in cronologia nella conversazione, risulta al momento dell 'invio, il nome completo della cartella di cui il file fa parte e dopo il nome del file.
Ora chiedo appare solo nella mia cronologia o anche in quella dell'altro contatto che ha ricevuto il file?:muro:

Appare solo nella tua cronologia perché all'utente che riceve il file appare solo il nome del file