zagor977
31-08-2008, 23:37
Vendo questa bella scheda o.c. di fabbrica (670 di core 1940 di memorie), trattasi di una XFX 8800GT XXX 512 MB con due mesi di vita ormai, completa di scatola, bundle, gioco compreso (Company of heroes), ricevuta d'acquisto di un notissimo shop delle marche.
la scheda č stata gravosamente impegnata in questi due mesi solamente per vedere qualche divx :D , non ho avuto nč il tempo nč la voglia nč la necessitā di fare o.c.
Dato che il prezzo minimo su trovaprezzi č altino (173 euro), considero il valore reale dell'oggetto visto che č un'ottima scheda, mi adeguo ai prezzi che girano sul mercatino e la vendo a:
100 euro + spese di spedizione
QUALSIASI OSSERVAZIONE CHIEDO MI VENGA FATTA IN PRIVATO, GRAZIE! IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO ED ALLINEATO CON I PREZZI CHE HO VISTO QUI SUL MERCATINO
ovviamente dō la precedenza allo scambio a mano
offro e richiedo massima serietā
non scambio con nulla, a parte 4870 oppure gtx280
la scheda č stata gravosamente impegnata in questi due mesi solamente per vedere qualche divx :D , non ho avuto nč il tempo nč la voglia nč la necessitā di fare o.c.
Dato che il prezzo minimo su trovaprezzi č altino (173 euro), considero il valore reale dell'oggetto visto che č un'ottima scheda, mi adeguo ai prezzi che girano sul mercatino e la vendo a:
100 euro + spese di spedizione
QUALSIASI OSSERVAZIONE CHIEDO MI VENGA FATTA IN PRIVATO, GRAZIE! IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO ED ALLINEATO CON I PREZZI CHE HO VISTO QUI SUL MERCATINO
ovviamente dō la precedenza allo scambio a mano
offro e richiedo massima serietā
non scambio con nulla, a parte 4870 oppure gtx280