View Full Version : cnc....
Esiste la possibilità di aquistare una cnc di piccole dimensioni, da collegare al pc, che possibilmente non costi troppo?(mi interessano lavori per il moddelismo, quindi che vada bene per legno, plexiglas, plastica) Se si dove? (non ho interesse in aquisti on-line, parlo di negozi in cui la vendano)
Grazie.
WhiteKnight
01-09-2008, 11:25
Esiste la possibilità di aquistare una cnc di piccole dimensioni, da collegare al pc, che possibilmente non costi troppo?(mi interessano lavori per il moddelismo, quindi che vada bene per legno, plexiglas, plastica) Se si dove? (non ho interesse in aquisti on-line, parlo di negozi in cui la vendano)
Grazie.
di negozi ne trovi praticamente due ma li trovi se è tanto in cina...x quel che io so...
per il resto cnc ne esistono...anche di dimensioni minuscole...più piccole anche di un A4...trovi persone in giro che le costruiscono...me compreso...che sono disposte a venderle...ma non pensare di cavartela con poche centinaia di euri perchè i costi sono piuttosto elevati...ti posso consigliare un buon forum...quello di cncitalia dove li trovi parecchie macchine...parecchi utenti che le costruiscono...e parecchi che le vendono pure...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.