PDA

View Full Version : Internet tramite wifi con Wm 6.1

Borghysub
31-08-2008, 23:54
Salve a tutti.
Ho un problema col mio TYTN II: non riesco ad andare su internet via wi-fi...

Ora vi spiego l'architettura della mia rete: Il mio PC [win xp sp3] è connesso a internet tramite un modem HSDPA USB, questa connessione internet viene condivisa in rete tramite l'ICS di windows ad altri 2 pc collegati al mio tramite switch 3com. Ora il suddetto switch è connesso tramite cavo di rete ad router wi-fi US-Robotics che ha solo il compito di "allargare" la rete anche alle periferiche wi-fi [attualmente 3 pc collegati]. Io utilizzo IP statici.

Ho consentito al MAC adress del TYTN di accedere al router e ho impostato in impostazioni-connessioni-wi-fi-schede di rete-IEEE 802.11... un indirizzo statico x il PDA, la subnetmask e come gateway e DNS l'IP del mio PC [quello che condivide la connessione], praticamente come faccio con gli altri pc... come impostazioni ho messo "Impostazioni internet". Nella scheda impostazioni-connessioni-connessioni-avanzate-selezione reti ho messo "rete ufficio" x quelle app. che richiedono la connessione ad internet...

Ora la rete Wan viene rileva, il TYTN ci si connette, ma non riesco ad andare su internet e se inserisco \\nomepc in pocketIE non riesco nemmeno ad accedere alle cartelle condivise del mio pc...

Dove sbaglio??? nelle impostazioni delle reti??
Sono veramente in crisi e mi rode non poter sfruttare appieno il mio TYTN II....

Grazie mille
Ciao

PS Ho letto le guide e le faq, ma non ho trovato risposta al mio probl...
Grazie ancora

Borghysub
01-09-2008, 14:14
Salve a tutti.
Ho un problema col mio TYTN II: non riesco ad andare su internet via wi-fi...

Mi quoto poiché inspiegabilmente stamattina appena accendo il wi-fi e apro PocketIE il PDA ha aperto google senza probl... non so spiegarmi x', ma l'ha fatto...

Ne approfitto x chiedervi un'altra cosa: esiste il modo x creare sul today il collegamento diretto a impostazioni-connessioni-connessioni???

Grazie