View Full Version : vista e compatibiltà kaspersky 5.0
randymoss
31-08-2008, 20:10
Con la mobo del mio pc , c'è in bundle Kaspersky 5.0, perfettamente funzionante con xp. La sorpresa è venuta, quando ho messo vista 64 bit ultimate. Infatti quando cerco di installarlo mi dice che non è compatibile con vista. Ho cercato nel sito asus, ma la ci sono solo le attivazione per il 6.0, ma devi averlo già installato, ma io non posso. Ho provato ad eseguirlo in altre modalità ma niente!
Chessmate
31-08-2008, 21:12
Con la mobo del mio pc , c'è in bundle Kaspersky 5.0, perfettamente funzionante con xp. La sorpresa è venuta, quando ho messo vista 64 bit ultimate. Infatti quando cerco di installarlo mi dice che non è compatibile con vista. Ho cercato nel sito asus, ma la ci sono solo le attivazione per il 6.0, ma devi averlo già installato, ma io non posso. Ho provato ad eseguirlo in altre modalità ma niente!
Scarica Kaspersky 8.0. Qui (http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=72231) ci sono molte informazioni utili.
Se accetta il tuo numero di licenza, bene, altrimenti attiva il periodo di prova prima di acquistare una nuova licenza. Come alternativa ci sono Antivir e altri gratuiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.