View Full Version : [Ubuntu] non riesco ad installare AcetoneISO e Moblock
solojuve
31-08-2008, 19:03
Ciao a tutti,da un pò uso questa bella distribuzione del pinguino che finalmente mi ha fatto cestinare Windows. Ora il mio problema è che non riesco ad installare Moblock e AcetoneISO,due software molto interessanti. Per quanto riguarda il primo,seguendo le procedure trovare in rete,non va,mi da errori nel terminale (ma non esiste un pacchetto d'installazione?) per quanto riguarda il secondo invece. riesco ad installare il pacchetto,ma andando in aggiungi/rimuovi applicazione non c'è,come posso fare?
grazie
Racconta come hai fatto a installarli e quale tipo di file hai scaricato.
solojuve
31-08-2008, 19:43
per quanto riguarda acetoneiso ho installato questo: http://downloads.sourceforge.net/acetoneiso2/acetoneiso2_2.0.2_amd64.deb?use_mirror=garr
l'nstallazione va a buon fine,ma poi come detto non figura in aggiungi rimuovi applicazioni
solojuve
31-08-2008, 19:52
visto che ci siamo,qualcuno che l'ha installato,puoi darmi un guida esatta per installare moblock?
l'nstallazione va a buon fine,ma poi come detto non figura in aggiungi rimuovi applicazioninon mi sembta importante, basta che ti compaia nel menu per avviarlo.
solojuve
01-09-2008, 15:22
non mi sembta importante, basta che ti compaia nel menu per avviarlo.
ma se non mi conpare li non posso installarlo no??
Ma non hai detto che l'hai già installato ? ti funziona o no ? riesci ad avviarlo ?
solojuve
01-09-2008, 17:36
si ho risolto,rimane il problema di moblock. consigli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.