zosozeppelin
31-08-2008, 18:11
Salve a tutti, ho deciso di mettere un pò a nuovo il mio pc e mi rivolgo a voi esperti poichè nn ho mai sbagliato seguendo i vostri cosigli:)
La mia configurazione attuale è la seguente:
Scheda madre: Asus P5B
Processore: Intel Core 2 E6300
RAM: 512MBX2 DDR2 667 A-Data
Scheda Video: ATI Radeon X1900XT 256 MB
Hard-Disk: MAXTOR STM3320820AS (320 GB, 7200 RPM, SATA-II) + WD 500GB (esterno)
Monitor: Samsung SyncMaster 753s
Impiego il pc per vari utilizzi, ma in particolare programmi di grafica, editing video e sporadicamente giochi, quindi avrei bisogno di qlcs di più performante rispetto a quello che ho. Gli hard-disk sono recenti e nn vorrei cambiarli, per quanto riguarda il resto se all'interno della nuova configurazione c'è qualcosa che si adatta bene, allora tanto vale conservarlo, premettendo che il pc dovrebbe durarmi un paio di anni e se possibile vorrei mantenermi sotto i 1000€
Ringrazio tutti coloro vorranno aiutarmi!!!!
La mia configurazione attuale è la seguente:
Scheda madre: Asus P5B
Processore: Intel Core 2 E6300
RAM: 512MBX2 DDR2 667 A-Data
Scheda Video: ATI Radeon X1900XT 256 MB
Hard-Disk: MAXTOR STM3320820AS (320 GB, 7200 RPM, SATA-II) + WD 500GB (esterno)
Monitor: Samsung SyncMaster 753s
Impiego il pc per vari utilizzi, ma in particolare programmi di grafica, editing video e sporadicamente giochi, quindi avrei bisogno di qlcs di più performante rispetto a quello che ho. Gli hard-disk sono recenti e nn vorrei cambiarli, per quanto riguarda il resto se all'interno della nuova configurazione c'è qualcosa che si adatta bene, allora tanto vale conservarlo, premettendo che il pc dovrebbe durarmi un paio di anni e se possibile vorrei mantenermi sotto i 1000€
Ringrazio tutti coloro vorranno aiutarmi!!!!