View Full Version : Acquisto Notebook
hp6110nokia
31-08-2008, 16:52
Salve a tutti . Dopo aver letto un pò di discussioni, ho capito che siete davvero molto competenti , perciò vi chiedo questa gentilezza . Dovrei acquistare un nuovo notebook, ma non so cosa comprare di preciso . Dato l'uso che ne devo fare e la disponibilità economica molto ampia , vorrei che voi mi consigliereste qual è il miglior notebook oggi in commercio . L'unica cosa che desidero in particolare è che questo notebook sia particolarmente silenzioso . Grazie a tutti voi in anticipo .
Hai dimenticato di citare proprio il dato necessario e imprescindibile per poterti dare un consiglio: USO.
Esistono notebook da 300€ a 3000€, ma per l'uso che ne faresti tu magari basterebbe un silenzioso entry-level da 300€ senza metter mano per forza all'ampia disponibilità economica. Al contrario invece più l'impiego è specifico (esempio: uso esclusivamente professionale con massiccio uso per rendering 3d e grafica professionale), più saliamo con il prezzo e le caratteristiche tecniche (ma soprattutto aumenta l'indice di qualità dell'assistenza post-vendita, ormai dato essenziale per chi acquista strumenti di lavoro, più della qualità della scocca o della componentistica interna).
Ciao
hp6110nokia
31-08-2008, 19:20
Nel ringraziarti per l'avermi risposto, ti comunico che l'uso che dovrei fare del pc, e il più disparato possibile . Mi serve un notebook capace di rendere al massimo in ogni settore, che sia il video, che sia il processore, che sia la memoria, poichè devo usarlo in maniera massiccia e molto impegnativa . Ancora grazie
potresti andare sul sito della Dell e configurarti un "top di gamma" con i migliori componenti, che potrai scegliere uno per uno, ottenenendo una macchina perfettamente plasmata sulle tue esigenze specifiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.