View Full Version : vodafone: migliore tariffa per navigare col cell
alexxx19
31-08-2008, 14:44
ciao
io avrei bisogno delle vostre opinioni su quale tariffa potrei scegliere (quelle che usate) per navigare su internet con il mio cell nokia n81, lo userei principalmente per consultare pagine web o per chattare con messenger...
grazie
CLURACAN
31-08-2008, 16:47
Butta la vodafone che sulla navigazione internet è esosissima, prenditi una scheda H3G a 1 euro e attiva la naviga 3. Hai al costo di 9 euro mensili 50 mb al giorno, più che sufficienti per navigare e usare msn.
oppure con 3€ asettimana hai 100MB al giorno...quindi 12€ al mese
alexxx19
31-08-2008, 21:57
cioè posso prendermi una scheda della 3 a solo 1 euro????
CLURACAN
01-09-2008, 11:48
Esatto, basta cercare, ce ne sono in molti ipermercati. E hai il raddoppio delle ricariche fino a fine 2008 e Gente di 3 gratis (parli gratis e mandi messaggi gratis con tutti i 3)
alexxx19
01-09-2008, 13:36
e rimanendo su vodafone non ci sono tariffe interessanti che voi sappiate??
Butta la vodafone che sulla navigazione internet è esosissima, prenditi una scheda H3G a 1 euro e attiva la naviga 3. Hai al costo di 9 euro mensili 50 mb al giorno, più che sufficienti per navigare e usare msn.
E col discorso della disconnessione da 3 e conseguente roaming su tim, come la mettiamo ?
Quei 50 MB "gratis", rischiano di diventare 200 euri al giorno.
Mn3m0n1k
25-09-2008, 19:51
Se si imposta la connessione solo con rete UMTS e si esclude la riconnesione automatica, quando non c'è più segnale, la connessione salta e finisce la storia :D
Se si imposta la connessione solo con rete UMTS e si esclude la riconnesione automatica, quando non c'è più segnale, la connessione salta e finisce la storia :D
Già, però con gli altri operatori ti rimane un minimo di connettività GPRS, se forzi solo 3G con Tre rimani col culo per terra. Bellissimo, quando stai guardando un video dal tubo...
CLURACAN
25-09-2008, 21:37
Già, però con gli altri operatori ti rimane un minimo di connettività GPRS, se forzi solo 3G con Tre rimani col culo per terra. Bellissimo, quando stai guardando un video dal tubo...
Ma gli altri operatori ti spennano sulle connessioni, e non solo su quelle.
E cmq non volendo fare partigianeria la tre ha una copertura buona, per quanto non capillare al pari di quella tim o vodafone.
Sta all'utente scegliere un buon compromesso, io con la naviga tre nella zona in cui abito (sud est Barese) mi son sempre trovato benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.