PDA

View Full Version : Avete anche voi questo difetto nel monitor LCD??

Vega1978
31-08-2008, 13:37
Ho da una settimana il monitor LCD LG L207WT. Ho notato che nell' impostazione movie o text il colore delle nuvole, dello sfondo del desktop colline di windows, cambia se ho una finestra windows aperta:muro: :cry: . Volevo allegare le immagini ma a bassa risoluzione non si vede molto la differenza di colore
:muro: :cry:

frankdan
31-08-2008, 16:08
Se per impostazione "movie" o "text" intendi una delle impostazioni di colore personalizzate selezionabili dal menų del monitor,beh allora č naturale che i colori delle schermate di Windows cambino...i colori possono essere pių accesi o pių spenti,dipende da quali sono i livelli di colore di quelle impostazioni che hai detto...

Prova a mettere le impostazione standard e vedi se lo fa ancora :)

Vega1978
31-08-2008, 17:50
Se per impostazione "movie" o "text" intendi una delle impostazioni di colore personalizzate selezionabili dal menų del monitor,beh allora č naturale che i colori delle schermate di Windows cambino...i colori possono essere pių accesi o pių spenti,dipende da quali sono i livelli di colore di quelle impostazioni che hai detto...

Prova a mettere le impostazione standard e vedi se lo fa ancora :)

Hai capito bene ;) . Con l' impostazione dei colori ''normal'' la variazione dei colori, pių o meno accesi, non c' č pių se ho in primo piano oppure no una finestra windows. :sofico: