View Full Version : [PISA] Intel E 8500 @ 4400 Vcore 1.41
Vendo questo buon esemplare di e 8500 con box originale e garanzia.. se andate sul thread della rampage extreme potete vedere qualche screen io lo tengo a 4400 con 1.42 per sicurezza ma sta anche con 1.41.. lo vendo per passaggio a 8600 (senno me lo tenevo) con il bus senza troppe prove sono arrivato a 560. IN GARANZIA QUASI INTERA PRESSO NOTO SHOP ITALIANO E NON PRESSO INTEL DIRETTAMENTE COMPLETO DI SCATOLA E DISSIPATORE
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080831140629_20080812161312_CatturaRampage.jpg
Prezzo 120 spedito in j3
code max 24 ore
solo bonifico bancario
non inquinate il thread se volete chiarimenti fatelo in pvt.
ShinAkuma
31-08-2008, 13:14
ti mando privato perche' potrebbe interessarmi ma volevo chiederti se secondo te e' compatibile col mio sistema.
Coda...
Edit:Ho visto adesso che accetti solo bonifico bancario...Niente postepay o paypal? Resto cmq in coda e poi vediamo.
Ciao
Coda...
Edit:Ho visto adesso che accetti solo bonifico bancario...Niente postepay o paypal? Resto cmq in coda e poi vediamo.
Ciaopurtroppo non ho ne postepay ne paypal senno l'avrei messo tra i pagamenti :)
ti mando privato perche' potrebbe interessarmi ma volevo chiederti se secondo te e' compatibile col mio sistema.risposto al pvt. :)
ShinAkuma
31-08-2008, 15:00
risposto al pvt. :)
risposto ulteriormente :) molto disponibile.
Possibile avere screens (orthos od occt) ad aria ?
Se si allora mi metto in coda altrimenti nada.
Ciao Fabrizio
Possibile avere screens (orthos od occt) ad aria ?
Se si allora mi metto in coda altrimenti nada.
Ciao Fabrizioallora nada!!! non uso occt ne orthos perche sono programmi che a volte mi hanno dato errori anche a default.. uso il 3dmark e qualche ora di game.
ShinAkuma
31-08-2008, 15:57
lascio, grazie per la disponibilita', ma condizioni di vendita e prezzo non mi soddisfano.
alla prossima ;)
allora nada!!! non uso occt ne orthos perche sono programmi che a volte mi hanno dato errori anche a default.. uso il 3dmark e qualche ora di game.
Come non detto.
Io invece ho riscontrato che orthos (che pero' e lungo), ma soprattutto OCCT ti danno una affidabilita' sul RS migliore e piu' sicura rispetto ai 3dmark.
Cmq sia ad aria a che frq e che vcore e' stabile?
Ciao Fabrizio
Interessato.
Coda 120E SS incluse.
Pagamento con bonifico anche stasera con invio di CRO.
Come non detto.
Io invece ho riscontrato che orthos (che pero' e lungo), ma soprattutto OCCT ti danno una affidabilita' sul RS migliore e piu' sicura rispetto ai 3dmark.
Cmq sia ad aria a che frq e che vcore e' stabile?
Ciao Fabriziosenti io lo uso a 4400 con vcore di 1.42
aggiornato il prezzo a 120 spedito.
Se non sbaglio toccherebbe a me...
Confermi Kimi.Rk?Ci sentiamo in pvt?
Ciao
Interessato.
Coda 120E SS incluse.
Pagamento con bonifico anche stasera con invio di CRO.sentiamo costa per regolamento senno ti mando i dati ed è tuo. ;)
sentiamo costa per regolamento senno ti mando i dati ed è tuo. ;)
:mc: :( :cry:
Cos'è sono in modalità invisibile??:D
:mc: :( :cry:
Cos'è sono in modalità invisibile??:Dops! piccola svista! :D comunque ricordo che le code sono max 24 ore poi si passa al successivo. :)
ops! piccola svista! :D comunque ricordo che le code sono max 24 ore poi si passa al successivo. :)
Tranquillo in serata ti faccio sapere,sto solo cercando di organizzarmi x il bonifico.
I risultati dello screen sono stati fatti a liquido?
Puoi darmi vid e batch della cpu?
Thanks
Tranquillo in serata ti faccio sapere,sto solo cercando di organizzarmi x il bonifico.
I risultati dello screen sono stati fatti a liquido?
Puoi darmi vid e batch della cpu?
Thankssono stati fatti a liquido pero e un liquido come un ottimo dissi ad aria per vid e batch devo essere a casa mia perche sono con il portatile e fino a domani nulla...
Come da accordi in pvt domani mattina provvedo a fare il bonifico, dopodichè attendo spedizione in j+3 comprensiva di cpu dissy scatola e fattura.
Ciao grazie
Fatto il bonifico proprio pochi minuti fa come d'accordo.
Attendo la spedizione :)
Ciao
Luke1973
01-09-2008, 12:27
Sicuramente sono fuori tempo massimo...cmq mi metto in coda :)
Cpu arrivata e montata, tutto ok.Sta già lavorando ad oltre 4ghz...:cool:
Ciao e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.