View Full Version : Problema Ubuntu Hardy uso wine Guild Wars a scatti
StarBlazers
31-08-2008, 11:58
Come da subject :
Riesco ad installare perfettamente Guild Wars con Ubuntu Hardy ,attraverso wine, pero' il gioco scatta, appena muovo il mouse ho evidenti scatti....
Insomma, sono il solo a cui scatta? E' risolvibile come problema? Grazie °°
Hai disabilitato Compiz ( gli effetti del desktop ) ?
Che scheda video hai? Hai installato i driver proprietari?
StarBlazers
31-08-2008, 14:22
Hai disabilitato Compiz ( gli effetti del desktop ) ?
Che scheda video hai? Hai installato i driver proprietari?
Veramente no, ma come lo disabilito?
La scheda e' una 8400 M Nvidia i driver con restrizione proprietari so abilitati.
Su windowx xp GW girava bene che sia compiz il problema?
Se cortesemente mi dici come e tutto quello che devo disabilitare ^^ (Preciso il "come" perche so niubbo di ubuntu linux)
Grazie :)
Sistema -> Preferenze -> Aspetto
Vaei nell'ultima tabella, Effetti Visivi, e imposti su "Nessuno"
StarBlazers
31-08-2008, 14:54
Sistema -> Preferenze -> Aspetto
Vaei nell'ultima tabella, Effetti Visivi, e imposti su "Nessuno"
Devo renstallare gw, speriamo funzioni, pero mi spiace rinunciare al cubo :(
Devo renstallare gw, speriamo funzioni, pero mi spiace rinunciare al cubo :(
Beh, basta che quando devi giocare a GW lo spegni, e lo riattivi quando non devi più giocare, mica che spento una volta è perso per sempre ;)
Poi quando uscirà questo benedetto Xorg 7.5 non ci sarà più bisogno di disabilitarlo :O
StarBlazers
15-09-2008, 02:09
Cmq, ho provato (Dopo 15 giorni di impegni vari), ma scatta guild wars ,anche disabilitando compiz,imho serve un pc probabilmente più potente per farlo girare bene sotto wine, almeno credo... :(
Sul database dei giochi provati con wine dice addirittura che GW non ha nessun problema a girare, ma a me pare di aver visto configurazioni HW molto migliori della mia che lo fanno girare bene non vorrei che fosse quello il problema della scattosita' del gioco sul mio pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.