PDA

View Full Version : mediacom jukebox 240a

grisu81_f
31-08-2008, 11:33
ragazzi ho un piccolo problema.
ho regalato lo scorso dicembre questo lettore mp4 della mediacom alla mia ragazza.premetto che questo giocattolino funziona benissimo,c'è solo un piccolo problemino non riesco a vedere i film che carico all'interno del lettore.ho caricato file di formato avi "supportato dal lettore",ma quando li vado ad aprire mi dice formato di file non valido.

secondo voi devo caricare qualche codec????
sul sito mediacom non ho trovato niente :muro:

aspetto fiducioso qualche info al riguardo,nel frattempo continuo le mie prove
ciao

MasterSalvo
01-09-2008, 16:03
all'interno della confezione dovrebbre esserci un CD, dove vi è contenuto il programma per convertire i file video in un formato compatibile con quello del lettore. Anche nel libretto di istruzioni ne dava spiegazioni. Per essere più precisi, nel cd devi cercare MP3 player utilities (che devi installare) e poi AVI converter. Non mi ricordo precisamente se nel cd c'è proprio AVI converter, ma come dicevo nel libretto di istruzioni ti dà tutte le spiegazioni. Buona fortuna!

grisu81_f
01-09-2008, 16:06
all'interno della confezione dovrebbre esserci un CD, dove vi è contenuto il programma per convertire i file video in un formato compatibile con quello del lettore. Anche nel libretto di istruzioni ne davà spiegazioni. Cerca meglio!

il fatto è che io non visto il contenuto all'interno della scatola.l'ho comprato e ragalato sigillato alla mia ragazza "che lo usa prettamente nel tragitto casa,università"dopo controllo dell'esistenza di questo cd

grazie per il momento

MasterSalvo
01-09-2008, 16:55
uhm.. capisco.. Non so se su internet si trovano questi software, ma non ti so dire perchè non ho mai cercato. Buona ricerca allora!:D

grisu81_f
01-09-2008, 19:48
uhm.. capisco.. Non so se su internet si trovano questi software, ma non ti so dire perchè non ho mai cercato. Buona ricerca allora!:D

tutto ok
ho dato un rapido sguardo nella confezione del lettore ed ho trovato il famoso cd.c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni come fare per caricare il tutto.
adesso passata l'informazione alla consorte ci giocherà lei :D

grazie cmq

MasterSalvo
02-09-2008, 13:48
Eheh..prego prego. Ora dille di trattarlo molto delicatamente (il mio in 8 mesi si è rotto 3 volte, e l'ultima volta è stata definitiva!:cry: ). Bye!

grisu81_f
02-09-2008, 14:54
Eheh..prego prego. Ora dille di trattarlo molto delicatamente (il mio in 8 mesi si è rotto 3 volte, e l'ultima volta è stata definitiva!:cry: ). Bye!

speriamo che non lo disintegri:help:

vi farò sapere