View Full Version : Sogno o son desto????
sui 1.7-1.900€ considerando che è una workstation
jonnycorvo
01-09-2008, 09:42
io mi sono registrato, e continua a darte quel prezzo, io comprerei in contrassegno, ma c'e' da fidersi? non mi arrivano patate, vero?
jonnycorvo
01-09-2008, 10:15
io cmq comprerei in contrassegno, poi c'e' sempre il diritto di recesso, no?
fritzstoka
01-09-2008, 10:41
si hanno 10 giorni dal ritiro della merce in contrassegno, cmq mai pagare in anticipo a chi non si conosce....
HP 8510w Core 2 DUO 9300 Centrino Pro,Ragazzi è di sicuro un errore di stampa...o devo ordinarne subito 10?? :sofico:
http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1516174
Se è come penso un errore di stampa,quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto per questa macchina?
Scusa ma la scheda sotto parla di CoreDuo T7500... :confused:
beh! essendo una onlus è chiaro che vendano a questi prezzi!:rolleyes:
http://private.dnsstuff.com/tools/whois.ch?domain=www.apmshop.it
-edit-
dando una rapidissima occhiata, mi sembra che gli altri notebook abbiano prezzi "normali".
forse è un errore di inserimento del prezzo... comunque non fidarsi, consegna a mano sempre!
ragazzi ho trovato lo stesso notebook anche su altri siti a 250 euro come cavolo è??
Un amico ha chiamato uno dei vari negozi che faceva il prezzo assurdo.. pare siano sommersi dalle telefonate. Praticamente il distributore ha sbagliato il prezzo e quindi tutti i siti si sono aggiornati erroneamente.
io lo prendo con contrassegno e vediamo come va a finire
io lo prendo con contrassegno e vediamo come va a finire
ti piace sprecare il tuo tempo.. :D A quel prezzo non te lo venderanno mai.
ti piace sprecare il tuo tempo.. :D A quel prezzo non te lo venderanno mai.
non costa niente tentare e se poi vai in fondo io dico che la vinci. è un errore loro
speeed999
01-09-2008, 18:28
non costa niente tentare e se poi vai in fondo io dico che la vinci. è un errore loro
Era già successo con un altro portatile mi pare, che avevano sbagliato palesemente il prezzo, hanno annullato tutti gli ordini e poi non mi ricordo ma non credo sia finita bene :)
Tentar non nuoce, in contrassegno ci provo anch'io, si sa mai la botta di fondoschiena!
Eh, magari...
Ho comprato il portatile su quel sito e pagato con Paypal... ora mi hanno avvisato che l'ordine è annullato e mi hanno rimborsato.
Edit: il sito è in fase di manutenzione... :rolleyes:
Giangy11
01-09-2008, 22:28
io l'ho ordinato pagamento in contrassegno
vediamo come va
è ancora a 214 euro:D
Link Wolf
01-09-2008, 22:44
Mi spiace rovinarvi la festa ragazzi:( ... Io ho telefonato e mi han detto che qualsiasi ordine verrà annullato. :O :huh: :mad:
speeed999
02-09-2008, 12:55
email stamattina, ordine annullato :(
hanno ragione, per legge sono obbligati a venderti il bene a prezzo sbagliato se quest'ultimo non è palesemente errato; se fosse stato 900 al posto di 1100 allora si ma 11 al posto di 1100 allora la malafede è dell'acquirente.
hanno ragione, per legge sono obbligati a venderti il bene a prezzo sbagliato se quest'ultimo non è palesemente errato; se fosse stato 900 al posto di 1100 allora si ma 11 al posto di 1100 allora la malafede è dell'acquirente.
Ok, ma la legge qual è? Così glielo faccio presente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.