PDA

View Full Version : Problemi con i driver SBXF_PCDRV_LB_2_18_0004

Rhodry
31-08-2008, 10:03
Ciao ragazzi, ho installato i nuovi driver SBXF_PCDRV_LB_2_18_0004 per la mia X-Fi X-Treme Music ma ho problemi con l'uscita S-PDIF:cry: ; mi spiego guardando un dvd con l'uscita digitale collegata ad un ampli Onkyo TX-SR605, l'audio va e viene in maniera insopportabile :mad: . Invece con l'analogico è tutto ok. Come mai? qualcuno sa dove posso mettere le mani? Per il momento sono tornato ai vecchi driver (i SBXF_PCDRV_LB_2_15_0006:( ) e tutto va bene. Devo pensare che i nuovi sia "buggati"? Fatemi sapere, ok? Ciao.

micronauta1981
31-08-2008, 10:46
Ciao ragazzi, ho installato i nuovi driver SBXF_PCDRV_LB_2_18_0004 per la mia X-Fi X-Treme Music ma ho problemi con l'uscita S-PDIF:cry: ; mi spiego guardando un dvd con l'uscita digitale collegata ad un ampli Onkyo TX-SR605, l'audio va e viene in maniera insopportabile :mad: . Invece con l'analogico è tutto ok. Come mai? qualcuno sa dove posso mettere le mani? Per il momento sono tornato ai vecchi driver (i SBXF_PCDRV_LB_2_15_0006:( ) e tutto va bene. Devo pensare che i nuovi sia "buggati"? Fatemi sapere, ok? Ciao.io invece nn sono ancora riuscito a farla andare in digitale...mi spiego,ho una extreme music collegata in digitale con un ampli yamaha,tramiite adattatore minijack maschio ,rca femmina,al quale ho collegato un cavo rca,ma il suono nn ne vuole sapere di uscire dagli altoparlanti,mentre in analogico tutto ok...premetto che ho ancora su i driver del cd....ho fatto anche una prova per vedere se era l ampli,ho collegato un lettore dvd in coassiale,ma l audio invece arriva e si sente...quindi i problemi possono essere due,la prima (improbabile) che sia l adattatore minijack rca(visto che il lettore dvd l ho collegato solo con l rca),e la seconda che e' la scheda audio o driver...nn so che fare,tra laltro nn so neanche come aggiornare sti cacchio di driver,e quali mettere.Vanno prima disistallati i vecchi??tu come hai impostato il pannello creative??e usi anche tu il mio stesso tipo di collegamento??:help:

Kewell
31-08-2008, 10:54
Chiede te nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043&page=682
:)