Just_Ice
31-08-2008, 08:13
Vendo i videogames sotto citati. Sono tutti videogames di nuovissima uscita. Sono completamente nuovi e perfettamente tenuti tanto che hanno ancora il cellophane (quindi mai aperti o usati). Sono nelle stesse condizioni dei videogames nuovi nei negozi. Chiaramente sono originali.
-Command & Conquer: Tiberium Wars (Kane Edition): 25€
-Command & Conquer: L’ira Di Kane (espanzione): 25€
Entrambi: 44€
Tutti i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizioni tramite raccomandata e la busta imbottita a bolle d’aria per evitare danni durante il trasporto.
Non accetto scambi, devo monetizzare.
Se comprate più di un gioco faccio un ulteriore buon sconto. :)
Vendita anche su altri siti…quindi affrettatevi se i giochi vi interessano!
Accetto solo pagamento tramite ricarica sulla PostePay. Dopo un controllo dell’avvenuto accredito invio quanto prima il prodotto da voi scelto (stesso giorno o massimo il giorno dopo salvo imprevisti) e vi invio una email/pm di conferma spedizione.
Una volta inviato il pacco potete tracciare in internet la vostra spedizione.
Non invio tramite posta prioritaria perché meno sicura e non tracciabile.
Priorità:
- chi compra più di un gioco,
- chi compra prima (rispettando la coda del thread),
*A richiesta masterizzo un cd in contenitore sleeve con le eventuali patch del gioco (se non avete l’ADSL magari vi fa comodo), senza nessun costo aggiuntivo. :)
EDIT: Chiaramente se qualcuno di Trieste è interessato a comprare tolgo il costo di imballaggio e spedizione.
EDIT2: se volete vi posso dare il link dei feedback che ho su un altro sito, magari così siete più rilassati nel trattare con me. :)
-Command & Conquer: Tiberium Wars (Kane Edition): 25€
-Command & Conquer: L’ira Di Kane (espanzione): 25€
Entrambi: 44€
Tutti i prezzi sono comprensivi delle spese di spedizioni tramite raccomandata e la busta imbottita a bolle d’aria per evitare danni durante il trasporto.
Non accetto scambi, devo monetizzare.
Se comprate più di un gioco faccio un ulteriore buon sconto. :)
Vendita anche su altri siti…quindi affrettatevi se i giochi vi interessano!
Accetto solo pagamento tramite ricarica sulla PostePay. Dopo un controllo dell’avvenuto accredito invio quanto prima il prodotto da voi scelto (stesso giorno o massimo il giorno dopo salvo imprevisti) e vi invio una email/pm di conferma spedizione.
Una volta inviato il pacco potete tracciare in internet la vostra spedizione.
Non invio tramite posta prioritaria perché meno sicura e non tracciabile.
Priorità:
- chi compra più di un gioco,
- chi compra prima (rispettando la coda del thread),
*A richiesta masterizzo un cd in contenitore sleeve con le eventuali patch del gioco (se non avete l’ADSL magari vi fa comodo), senza nessun costo aggiuntivo. :)
EDIT: Chiaramente se qualcuno di Trieste è interessato a comprare tolgo il costo di imballaggio e spedizione.
EDIT2: se volete vi posso dare il link dei feedback che ho su un altro sito, magari così siete più rilassati nel trattare con me. :)