View Full Version : Da MW Gears of War per xbox 360 a meno di 15 euro!
techmania
30-08-2008, 23:20
Ragazzi, molti di voi sicuramente lo avranno di gia' ma sono sicuro che per tutti coloro che da poco hanno comprato la 360 questa e' un ottima notizia ! :D
da MW due giorni fa, ho trovato in versione CLASSIC Gears Of War al prezzo di 14,80 con sconto del 10% applicato direttamente in cassa!
Questo vuol dire che ho pagato il gioco nuovo imballato esattamente 13,48 euro!
in giro si trova ancora a non meno di 25/29 euro :mc:
Spero che la dritta sia utile anche a voi!
;)
Ps. spero che questa discussione non violi il regolamento...
ho postato questa info solo per condividere con gli altri utenti questa utile informazione.
In caso contrario potete chiudere tranquillamente.
Ci potrei fare un pensierino...:rolleyes:
I classics non stanno a 29€? Dubito che sia il prezzo di tutti i mediaworld...
Sambella
31-08-2008, 13:23
anche io l'ho trovato da MW in versione classics a 14.90. il mio primo gioco su 360:Prrr:
nel media world di torino tutti i giochi a 69.90 ma ce ne sono anche alcuni scontati! --> 59.90 :muro:
techmania
31-08-2008, 15:25
;23888607']I classics non stanno a 29€? Dubito che sia il prezzo di tutti i mediaworld...
Raga, io l ho trovato da MW al centro commerciale I GIGLI a Prato in provincia di firenze! :D
secondo me se girate lo riuscite a trovare anche voi!
Raga, io l ho trovato da MW al centro commerciale I GIGLI a Prato in provincia di firenze! :D
secondo me se girate lo riuscite a trovare anche voi!
guarda che firenze nn fa provincia di niente !-.-'
I Gigli stanno a campi bisenzio provincia di firenze
techmania
01-09-2008, 20:35
guarda che firenze nn fa provincia di niente !-.-'
I Gigli stanno a campi bisenzio provincia di firenze
e va beh dai mi sono sbagliato! :D :D
tanto alla fine avete capito dove l ho trovato ;)
comunque secondo me si trova anche in altri MW anzi se lo trovate postate qui' la disponbilita' che potrebbe tornare utile ad altri utenti intenzionati all acquisto!
Maverick18
01-09-2008, 20:39
Domani vedo se c'è in quello di Piacenza.
Maverick18
02-09-2008, 19:43
Niente offerta a PC. Il gioco costa 29.9
techmania
02-09-2008, 21:12
Niente offerta a PC. Il gioco costa 29.9
Azzarola..davvero strana sta storia....
pensavo che tutti i MW piu o meno e dico piu o meno avessero dei prezzi simili...
ora addirittura al doppio del prezzo trovato a FI....
se qualcun altro puo' dare un occhiata sarebbe interessante capire con quale criterio inseriscono i prezzi di titoli uguali in diverse citta'...:rolleyes:
stbarlet
03-09-2008, 01:57
nel media world di torino tutti i giochi a 69.90 ma ce ne sono anche alcuni scontati! --> 59.90 :muro:
C'è anche qualche classics! Se non ricordo male sono sulla destra dello scaffale x360.
Aviatore_Gilles
03-09-2008, 08:48
Azzarola..davvero strana sta storia....
pensavo che tutti i MW piu o meno e dico piu o meno avessero dei prezzi simili...
ora addirittura al doppio del prezzo trovato a FI....
se qualcun altro puo' dare un occhiata sarebbe interessante capire con quale criterio inseriscono i prezzi di titoli uguali in diverse citta'...:rolleyes:
Ogni MW ha prezzi per conto suo, non c'è una politica uguale per tutti.
Ad esempio, ieri ho trovato il cd live at wembley dei queen a 8,90€, in un altro MW non troppo lontano sta a 21,90€ :rolleyes:
Bisogna stare attenti. Io prima di comprare qualcosa, ne controllo 3-4 (giro parecchio e se ne vedo uno entro e controllo sempre :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.