View Full Version : [CE + Sped] Cerco scheda video nvidia fx5200 agp o superiore
Cerco una scheda video AGP Nvidia Geforce FX5200 con dissipatore passivo. Vanno bene anche modelli leggermente superiori tipo 6200, l'importante che siano con dissi passivo e AGP. Mi raccomando prezzi bassi!!
Con dissy passivo ho una 5200, una 9250 + altri modelli che non ricordo. Se possono interessarti di dico modelli esatti (non li ho sottomano)...
Crazy rider89
31-08-2008, 00:37
ciao
guarda in firma ;)
ho 2 geforce fx5200 da 128 mb agp, una delle 2 è la powercinema della aopen quindi quella con acquisizione+tv(telecomando ecc.). se ti interessano ti do i dettagli
io sto vendendo una fx5700ve però non è passiva. se ti interessa ci sentiamo via pm :)
Ciao ho questa ancora in garanzia: http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=10&sub_id=60
allora, se potete postare i prezzi
cmq sono interessato solo a vga passive e della nvidia (niente ati o altre)
ciao
5200 20 eur spedita in racco.
Disponibile anche a valutare scambio con un p4 (dal 2000 in su) purchè bus a 400 o un buon dissy per 939...
20 euro sono troppi per una 5200
cmq ho un tt silent tower x 939 inutilizzato
Per me si può fare; ed ognuno paga cio' che spedisce.
Se è ok ti chiedo però di aspettare l'arrivo di 1 case che ho preso qui sul mercatino per vedere se ci va...
Fammi sapere.
per me va bene
cmq per le dimensioni vedi qua: http://www.artmodding.com/review.php?id=26&page=2
è un po' grandicello quindi vedi bene
Si appena visto...e per questo che debbo valutare bene...
puoi darmi qualche info in più sulla scheda (tipo marca, ram ecc) Ha l'uscita tv??
ciao
La scatola non la ho più da tempo. Se non ricordo male è una apollo geforce 5200 128 mb, d-sub vga 15 pin, DVI e s-video, dissy passivo in alluminio, AGP 8x
perfetto, ti ci vuole molto tempo ancora per ricevere il case, perché la scheda mi servirebbe entro fine settimana
ciao
Il case mi dovrebbe arrivare penso la prox settimana ma credo che non ci vada, stando alle specifiche del case (14 cm altezza) perchè il tt è alto 14,5 (solo il dissy!!). Dimmi tu cosa vuoi fare...
ciao, fa niente, cmq ho risolto diversamente con una scheda di un mio amico
quindi la discussione si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.