View Full Version : Problema convalida office 2003 con Xp
Salve a tutti,ho un problema...quando vado a fare la convalida di office 2003 professional edition(windows xp sp3)mi dice convalida in corso...attendere e non va più avanti.
Premetto che questo problema avviene solo con questo pc.Aiutatemi,è urgente!
Salve a tutti,ho un problema...quando vado a fare la convalida di office 2003 professional edition(windows xp sp3)mi dice convalida in corso...attendere e non va più avanti.
Premetto che questo problema avviene solo con questo pc.Aiutatemi,è urgente!
hai il firewall attivato?
hai il firewall attivato?
Nono,però ho fatto un reset del firewall tramite netsh ma lo faceva anche prima...come mai??
Nono,però ho fatto un reset del firewall tramite netsh ma lo faceva anche prima...come mai??
boh...
riesci tramite il sito di office update a scaricare gli aggiornamenti?
Guarda sinceramente sembra ci sia essere un problema di collegamento con i server della microsoft perchè ho disinstallato msn e non me lo fa installare più. Ora cmq sto provando a fare gli aggiornamenti ti faccio sapere far poco,tu hai altre soluzioni??
Confermo,non ricevo nemmeno gli aggiornamenti...dopo un pò mi dice impossibile visualizzare la pagina da te richiesta!!
Perchè??
Confermo,non ricevo nemmeno gli aggiornamenti...dopo un pò mi dice impossibile visualizzare la pagina da te richiesta!!
Perchè??
puo' essere un problema legato alla configurazione del tuo router
puo' essere un problema legato alla configurazione del tuo router
Si,infatti...o per meglio dire problemi di default settings. C'era un problema di MTU(parametro di default, da parte della netgear, errato!!).
Ora ho risolto tutto...grazie comunque per il supporto!!
Si,infatti...o per meglio dire problemi di default settings. C'era un problema di MTU(parametro di default, da parte della netgear, errato!!).
Ora ho risolto tutto...grazie comunque per il supporto!!
perfetto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.