PDA

View Full Version : Posseggo XFX GeForce 9800 GX2, ma non funzia il secondo monitor ... sigh!

sonnieblack
30-08-2008, 19:05
Ciao a tutti.
Chiedevo se qualcuno possedesse una scheda come la mia XFX nVidia GeForce 9800 GX2, poichè mi servirebbe sapere se e come settarla per due uscite video separate (due monitor).
Dai settaggi dei drivers, ho impostato separatamente i due processori, UNO per un monitor principale, ed UNO per il secondario, ma il secondario, non viene neanche sentito, non viene visualizzato dai driver nVidia, sul mio Windows VISTA. Come posso risolvere secondo voi?
Grazie.

blade9722
30-08-2008, 22:08
Ciao a tutti.
Chiedevo se qualcuno possedesse una scheda come la mia XFX nVidia GeForce 9800 GX2, poichè mi servirebbe sapere se e come settarla per due uscite video separate (due monitor).
Dai settaggi dei drivers, ho impostato separatamente i due processori, UNO per un monitor principale, ed UNO per il secondario, ma il secondario, non viene neanche sentito, non viene visualizzato dai driver nVidia, sul mio Windows VISTA. Come posso risolvere secondo voi?
Grazie.

Do per scontato che tu non abbia attivato l'SLI...

Non è che per caso nella GX2 entrambe le uscite sono relative ad una sola GPU?

Io ho due 8800GTS e quattro uscite....

sonnieblack
31-08-2008, 03:18
Do per scontato che tu non abbia attivato l'SLI...

Non è che per caso nella GX2 entrambe le uscite sono relative ad una sola GPU?

Io ho due 8800GTS e quattro uscite....

La GX2 ha due GPU ... gestibili da i suoi driver, li ti fanno scegliere se usare una GPU per uno schermo ed una per l'altro ... oppure usarle tutte e due insieme come se fossero in SLI.
Io ovviamente le ho usate singolarmente per due monitor ... ma ne funzia uno solo ...

Gregor
07-01-2009, 11:25
Scusate l'intromissione, ma il cavetto audio spdif (2 pin) come va collegato?
Sulla mia mainboard è previsto un collegamento ma per un cavo spdif a 3 pin :confused:
E poi che vantaggi ci sono nell'utilizzo di questo cavetto? Tnx!

sonnieblack
07-01-2009, 11:59
Scusate l'intromissione, ma il cavetto audio spdif (2 pin) come va collegato?
Sulla mia mainboard è previsto un collegamento ma per un cavo spdif a 4 pin :confused:
E poi che vantaggi ci sono nell'utilizzo di questo cavetto? Tnx!

Ciao GRGOR.
Non collegare il cavo audio, a meno che tu non usi l'uscita HD per la TV.
Per i normali LCD e PC Collegati, non hai bisogno di cavo audio.

BYE

Gregor
07-01-2009, 12:11
Ciao GRGOR.
Non collegare il cavo audio, a meno che tu non usi l'uscita HD per la TV.
Per i normali LCD e PC Collegati, non hai bisogno di cavo audio.

BYE

Quindi questo cavo serve per veicolare l'audio digitale quando il pc è collegato ad una tv hd (o fullhd)? Ma in hdmi non dovrebbe essere veicolato anche l'audio? Forse il cavetto serve su un tv di questo tipo se la svga viene collegata in dvi?
Infine, il cavetto va collegato su due dei quattro pin sulla mobo (di cui parlavo prima)?
Tnx se vorrai dirmi di più ;)

Gregor
07-01-2009, 22:18
Quindi questo cavo serve per veicolare l'audio digitale quando il pc è collegato ad una tv hd (o fullhd)? Ma in hdmi non dovrebbe essere veicolato anche l'audio? Forse il cavetto serve su un tv di questo tipo se la svga viene collegata in dvi?
Infine, il cavetto va collegato su due dei quattro pin sulla mobo (di cui parlavo prima)?

Up :(

Gregor
10-01-2009, 18:43

Ho detto una fregnaccia? :(