PDA

View Full Version : Monitor TV Help!!!

Gabrio86
30-08-2008, 17:05
Salve a tutti, sono tremendamente indeciso su quale monitor tv debba prendere...premetto che desidero un monitor tv ad alte qualità grafiche, con digitale integrato e con cam per tessere, con uscita dvi per pc, vga e hdmi per xbox 360, e con telecomando televideo ecc...navigando accuratamente sul web avevo trovato un gioiellino ke mi ha fatto impazzire:il SAMSUNG SyncMaster 220hd, con contrasto a 10000:1, che per un monitor tv è tantissimo...dovevo andare a prenderlo lunedì quando per disgrazia mi è arrivato in mano un volantino di euronics...c'era allo stesso prezzo l'LG M2294D-PZ, un monitor con le stesse identiche caratteristiche del primo ma con addirittura 20000:1 di contrasto!!!
Ed ora ecco il dubbio, quale scegliere?
la qualità indiscutibile del samsung o il contrasto elevato dell'lg??
Inoltre l'LG è appena uscito, tanto che lo vende solo euronics in tutta italia e non è stato ancora inserito nemmeno sul sito LG!Quindi nuovissimo...help!

Diz-Buster
01-09-2008, 14:12
Anche io sono indeciso tra Samsung e LG

Per l'esattezza sono indeciso fra il samsung 20 pollici contrasto 10.000 a 1 e lg 22 pollici contrasto 3000 a 1 . Tra i due 40 euro di differenza. ENTRAMBI SONO PREDISPOSTI PER LA SCHEDA DIGITALE TERRESTRE

L'unica contro indicazione che ho trovato nel samsung è che non è predisposto per appenderlo al muro.

Volevo chiederti se ti risulta se un monitor TV è Inferiore come sintonizzatore TV ( e quindi come qualità delle immagini) rispetto ad un LCD solo televisore.

Gabrio86
01-09-2008, 15:23
per quanto riguarda la sintonizzazione penso siano gli stessi dei tv...sono delle tv a tutti gli effetti...
invece x quanto riguarda le caratteristiche, l'lg di cui parlo io nn è a 3000 ma a 20000 contro il samsung a 10000!!!ecco il dubbio!

dandst
05-09-2008, 00:55
Lo hai preso poi il monitor? e se si quale?
Sei soddisfatto?
Anche io stavo valutandone l'acquisto e gradirei un consiglio:)

Gabrio86
05-09-2008, 01:53
ho prenotato il syncmaster...mi hanno detto che la lg è inaffidabile soprattutto come assistenza monitor perchè passano mesi mentre la samsung in 20 giorni ti torna tutto...e poi il contrasto statico è il + importante, e il samsung ce l'ha a 700:1 ottimo per un monitor tv da 22"...la lg ha fatto una copia come si dice da noi "sputazzata"...quindi scelgo samsung