PDA

View Full Version : asquared linea di comando

marcosco
30-08-2008, 16:29
non riesco a capire pur avendo letto la guida come funziona questo programma.Ho provato a cliccare sul file a2cmd.exe,ma esce un'improvvisa finestra nera che va immediatamente via.Ho provato scrivendo cmd su esegui e ho incollato il seguente comando a2cmd /f="c:\windows\" /m /t /c /h /r /a /n /q /l="c:\log_dan.txt" ma mi dice che il comando non è riconosciuto.Chi mi spiega come devo fare a farlo funzionare?grazie

wjmat
30-08-2008, 16:39
nella finestra di dos devi prima portarti fino alla cartella che contiene a2cmd
se vuoi c'è la versione Emergency USB Stick, che abbina alla versione cmd una interfaccia classica

xcdegasp
30-08-2008, 18:59
con la schermata dos (cmd) devi posizionarti prima nella directory in cui hai scompattato a-squared-cmd :)

marcosco
31-08-2008, 08:29
ma come si fa?scrivo cmd e esce C:\documents and setting\maurizio.devo scrivere C:\documents and setting\maurizio\a2cmd.exe se si trova nella cartella maurizio,ma facendolo mi da comando non riconosciuto.grazie

Gle89
31-08-2008, 10:59
per spostarti nella directory il comando è: cd C:\documents and settings\ecc...ecc..

quindi nel tuo caso: cd C:\documents and setting\maurizio\a2cmd.exe

xcdegasp
31-08-2008, 12:59
nella guida c'era scitto bene cosa fare.. tipo di scompattare lo zip all'interno del disco proprio per evitare il problema del eprcorso con gli spazi e la difficoltà di ricordarsi il percorso del desktop..
:)

marcosco
02-09-2008, 07:40
grazie,alla fine ho deciso di usare Emergency USB Stick.è uguale a quello che va installato sul computer.ha le stesse funzionalità?