PDA

View Full Version : comprare un palmare

moro_intel
30-08-2008, 16:48
ciao ragazzi mi serve un consiglio ,devo acquistare un palmare...non so da dove partire ne marca ne modello so solo che ho a disposizione 400--500 euro....richiedo un palmare che abbia un sistema operatico microsoft si può utilizzare da telefono una buona memoria anche espandibile schermo abbastanza grande fotocamera connessione ad internet e che mi possa funzionare anche da navigatore satellitare

hibone
30-08-2008, 17:30
ciao ragazzi mi serve un consiglio ,devo acquistare un palmare...non so da dove partire ne marca ne modello so solo che ho a disposizione 400--500 euro....richiedo un palmare che abbia un sistema operatico microsoft si può utilizzare da telefono una buona memoria anche espandibile schermo abbastanza grande fotocamera connessione ad internet e che mi possa funzionare anche da navigatore satellitare

controlla tra i link di pubblica utilità in "discussioni generali" sempre in Mondo Mobile...

moon182
31-08-2008, 08:34

Samsung Omnia? ;)

giovannilagna
01-09-2008, 10:26
Io ti consiglio un HTC cruise o diamond.
Il primo ha uno schermo abbastanza grande, slot micro sd e gps interno (tra le altre cose), mentre il secondo è leggermente più performante, ma ha lo schermo più piccolo e ha solo una memoria interna da 4 gb (non ha lo slot per schede di memoria).
Se poi hai una buona conoscenza dell'inglese su
http://www.xda-developers.com/
puoi trovare una comunità internazionale di smanettoni che creano programmi di tutti i tipi per il tuo htc.
Spero di averti aiutato

onesky
01-09-2008, 17:29

Gsmart i350. E risparmi 200--300 euro.

sistema operatico microsoft SI (WM6)
si può utilizzare da telefono SI
una buona memoria anche espandibile 256MB ROM 64MB RAM + slot miniSD/miniSDHC
schermo abbastanza grande: VGA 2.6" 640x480 ottima definizione
fotocamera: 2MP
connessione ad internet: via WIFI o GPRS classe 12/WAP
e che mi possa funzionare anche da navigatore satellitare: SI

Telefono GSM quad band Wi Fi con risoluzione 640x480. Gsmart i350 è equipaggiato con l’ultimo processore GPS SIRF Star III capace anche di tenere traccia delle ultime posizioni memorizzate e, addirittura, associare a queste una foto da poter poi condividere con i tuoi amici. Grazie al sistema operativo Windows Mobile 6 professional, il GSmart i350 ti trasporta in un mondo di efficienza con un look accattivante ed al contempo elegante. Goditi una visuale perfetta grazie allo schermo VGA da 2,6” con 260.000 pixel. GSmart i350 memorizza con estrema facilità tutte le informazioni ed immagini a te più care. Non solo ti consente di realizzare ed archiviare le tue foto più belle, grazie alla sua fotocamera dotata di autofocus, ma ti permette anche scattare foto “Geotagged”, e registrare i tuoi percorsi, scoprendo il mondo del web blogging più facile che mai. Da oggi potrai avere assoluta libertà di decidere se rispondere o meno alle tue chiamate. Il software Wise Talk simula rumori di fondo, camuffando la tua reale posizione, oltre a consentirti l’attivazione della segreteria con saluti pre-registrati.e personalizzati. Il Gsmart i350 è fornito di Bluetooth 2.0 ed USB2.0 per garantire una trasmissione dati ad alta velocità http://www.hwupgrade.it/immagini/i350.jpg
http://www.bow.it/SiteImages/prodotti/foto/GSmart_i350.jpg

moon182
03-09-2008, 20:49
Gsmart i350. E risparmi 200--300 euro.

sistema operatico microsoft SI (WM6)
si può utilizzare da telefono SI
una buona memoria anche espandibile 256MB ROM 64MB RAM + slot miniSD/miniSDHC
schermo abbastanza grande: VGA 2.6" 640x480 ottima definizione
fotocamera: 2MP
connessione ad internet: via WIFI o GPRS classe 12/WAP
e che mi possa funzionare anche da navigatore satellitare: SI
CUT

Se posso fare un appunto a quello che hai scritto, una risoluzione VGA su uno schermo da 2,6" mi sembra una cosa un po' sfavorevole perché ci si trova ad avere i caratteri maledettamente piccoli...questa è la mia opinione.. :)

onesky
08-09-2008, 20:59
Se posso fare un appunto a quello che hai scritto, una risoluzione VGA su uno schermo da 2,6" mi sembra una cosa un po' sfavorevole perché ci si trova ad avere i caratteri maledettamente piccoli...questa è la mia opinione.. :)

su WM6 le dimensioni dei caratteri possono essere cambiate a piacimento. ;)

p.s.
cmq il prezzo è stato rialzato sulle 400 euro.

moon182
09-09-2008, 21:00
su WM6 le dimensioni dei caratteri possono essere cambiate a piacimento. ;)

p.s.
cmq il prezzo è stato rialzato sulle 400 euro.

Non ricordo...ormai è da un anno che non ho più tra le mani un terminale con WM e questo aspetto non lo ricordavo.. :fagiano:

moro_intel
11-09-2008, 13:22
vi ringrazio ...cmq andro per lhtc touch diamond

onesky
11-09-2008, 16:14
edit

iotelodico
18-09-2008, 11:48
Se posso darti un consiglio, forse ti conviene aspettare l'uscita del fratellone con la qwerty perché potrebbe allettarti rispetto al diamond o, alla peggio, credo il prezzo del diamond scenda

moon182
18-09-2008, 18:56
Se posso darti un consiglio, forse ti conviene aspettare l'uscita del fratellone con la qwerty perché potrebbe allettarti rispetto al diamond o, alla peggio, credo il prezzo del diamond scenda

Se parli del Touch Pro allora è già uscita da qualche giorno ormai.. ;)