View Full Version : [empoli - FI] Vendo ATI Sapphire hd3850 256mb
Salve a tutti come da titolo vendo la suddetta scheda con scatola,driver e fattura tutto
dato che è un affare!!! >>> PCI-EX<<<
la vendo 55€ spedizione compresa
http://img374.imageshack.us/img374/18/saphire3850256gddr3ay2.jpg
REGOLE ED AFFINI:
1) Pagamento PostePay anticipato.
2) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.
3) In vendita anche da altre parti.
4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.
5) No perditempo.
6) No scambi.
7) Precedenza alla consegna a mano.
8) Garantita consueta serietà.
9) Spedizione non incluse da concordare
ciuz
http://img293.imageshack.us/img293/8617/senzatitolo1copiapa7.jpg
8) Garantita consueta serietà.
Io sarei interessato... ma nonostante tu abbia scritto nella firma (!)"Max Serità" (sarà un tuo amico ? :)) e assicuri una
"Garantita (ma da chi?)
consueta (ma rispetto a cosa se non hai concluso neanche una vendita ?)
serietà" (e tutto questo a fronte di soli 15 messagi),
mi sento di chiederti il pagamento post-prova.
Se non ti va bene, ti regalo un up (a parte quello in più che ti sei regalato da solo! :D )
Piccolo consiglio "aggratise": Meglio non sbandierare troppo la propria serietà, basta dimostrarla.
Necrobiosis
31-08-2008, 01:47
mi accodo pure io al tuo prezzo, pagamento post prova però
Io sarei interessato... ma nonostante tu abbia scritto nella firma (!)"Max Serità" (sarà un tuo amico ? :)) e assicuri una
"Garantita (ma da chi?)
Se non ti va bene, ti regalo un up (a parte quello in più che ti sei regalato da solo! :D )
Piccolo consiglio "aggratise": Meglio non sbandierare troppo la propria serietà, basta dimostrarla.
Ciao io posso fare anche come dici tu (sempre se ti posso dare del tu),
ecco perchè non vengo mai in questo furum, perchè a priori tutti date dell'imbroglione su altri furum non è cosi ..se non posso fare nemmeno ironia su la mia firma allora siete malati scusate !!!
cmq allego immagine :
http://img257.imageshack.us/my.php?image=photo036copiari8.jpg
grazie Maurizio
p.s. potete controllare su altri furum senza fare nomi !!!
Ciao io posso fare anche come dici tu (sempre se ti posso dare del tu),
ecco perchè non vengo mai in questo furum, perchè a priori tutti date dell'imbroglione su altri furum non è cosi ..se non posso fare nemmeno ironia su la mia firma allora siete malati scusate !!!
cmq allego immagine :
http://img257.imageshack.us/my.php?image=photo036copiari8.jpg
grazie Maurizio
p.s. potete controllare su altri furum senza fare nomi !!!
Scusa, ma io cerco il tuo nick e su thg hai "1" msg, su pctuner ADDIRITTURA "34" e via dicendo... Non mi pare proprio tu sia il solito nerdaccio navigato smanettone, no?
Su sto forum non è che siamo tutti in paranoia, ma essendo il forum di IT (o forse in assoluto) più grande d'Italia, c'è un flusso pazzesco di utenti e nel grande numero le piccole percentuali di disonesti diventano grandi casini.
Se tu hai fatto ironia sulla tua firma, io l'ho fatta anche. Non vedo perchè dare del malato alla gente con tanta facilità.
Fai come vuoi, se prima spedisci e poi ti pago, va bene. Sennò passa al prossimo.
Non me la sento di sperimentare utenti anche perchè mi son finite le vacanze :D (e statisticamente le uniche 2 persone che mi hanno dato problemi delle 65 con cui ho trattato avevano meno di 300 MSG sul forum, non erano ladri, semplicemente hanno dato problemi stupidi e fatto perdere tempo, venduto roba per altra, dimenticato fatture, reso difficile il rimborso se non dietro minaccia di denuncia: insomma BAMBINATE - o BIMBOMINkIATE se preferisci).
Saluti...
ORONZO CANA'
31-08-2008, 11:38
"Garantita (ma da chi?)
che cattivo:D
mi metto anche io in coda con il post prova a 50 spedita!
Scusa, ma io cerco il tuo nick e su thg hai "1" msg, su pctuner ADDIRITTURA "34" e via dicendo... Non mi pare proprio tu sia il solito nerdaccio navigato smanettone, no?
Su sto forum non è che siamo tutti in paranoia, ma essendo il forum di IT (o forse in assoluto) più grande d'Italia, c'è un flusso pazzesco di utenti e nel grande numero le piccole percentuali di disonesti diventano grandi casini.
Se tu hai fatto ironia sulla tua firma, io l'ho fatta anche. Non vedo perchè dare del malato alla gente con tanta facilità.
Fai come vuoi, se prima spedisci e poi ti pago, va bene. Sennò passa al prossimo.
Non me la sento di sperimentare utenti anche perchè mi son finite le vacanze :D (e statisticamente le uniche 2 persone che mi hanno dato problemi delle 65 con cui ho trattato avevano meno di 300 MSG sul forum, non erano ladri, semplicemente hanno dato problemi stupidi e fatto perdere tempo, venduto roba per altra, dimenticato fatture, reso difficile il rimborso se non dietro minaccia di denuncia: insomma BAMBINATE - o BIMBOMINkIATE se preferisci).
Saluti...
Ma secondo il mio punto di vista le persone non vengono più qui a vendere, vanno al trove dato che non siete solo voi al mondo.Poi se una persona non è smanettone navigato come dice tu, basta non infrangere le regole che ci sono, io ho infranto una regola?? chi a pochi msg infrange una regola ??
sembra chi a molti msg sia dio !!! ooooobene
cmq se vuoi comprare la mia inzerzione e questa!.. senno non compri
basta.Questo VALE PER TUTTI NIENTE POST-PROVA Grazie Vastx
saluti Maurizio
il prossimo in coda è ba7mbi ...hai un pvt
dato che l'inserzione mia c'è
7) Precedenza alla consegna a mano
Ma secondo il mio punto di vista le persone non vengono più qui a vendere, vanno al trove dato che non siete solo voi al mondo.Poi se una persona non è smanettone navigato come dice tu, basta non infrangere le regole che ci sono, io ho infranto una regola?? chi a pochi msg infrange una regola ??
sembra chi a molti msg sia dio !!! ooooobene
cmq se vuoi comprare la mia inzerzione e questa!.. senno non compri
basta.Questo VALE PER TUTTI NIENTE POST-PROVA Grazie Vastx
saluti Maurizio
Se una persona non è smanettone navigato etc.. non paventa cose del tipo "max seri(e)tà" o "consueta garantita serietà", o chiede di controllare la propria "fama" - per così dire - in giro per gli altri forum dove poi non ha neanche 50 messaggi, era questo che cercavo di dirti.
Se scegli di non fare post prova, mi sta bene, mica posso importelo, al massimo posso chiederlo e per giunta garbatamente. Chi ha tanti messaggi non è dio, ma è almeno uno che in decine di compravendite non ha dato problemi o li ha risolti civilmente. Se tu non ti fidi spedendo prima a me, che ho già trattato con decine di persone e non ho mai lasciato scontento nessuno, non vedo perchè io debba fidarmi di te che a quanto so ancora non hai venduto niente qui. Non è un rimprovero, solo una considerazione logica.
Non ti ho rimproverato l'infrazione di nessuna regola, tantomeno avere pochi messaggi non è reato. Tutti devono cominciare da un punto, no? :)
Da ultimo, la consegna a mano, per le prime volte è davvero cosa saggia ;)
Ti auguro sinceramente buona vendita e ti ringrazio della disponibilità :cincin:
Alla prossima.
Esco dalla coda,l'amico che era interessato non si decide.
Mi scuso con Duro 22 per la perdita di tempo se la situazione dovesse cambiare ricontatterò l'utente.
xathanatosx
01-09-2008, 21:52
Per adesso ho concluso una volta con duro a mano. Molto serio e affidabile per mio conto.
Coda per mio amico ma devo sentirlo domani se ha ancora voglia di spendere:D
andrebbero bene 45 a mano? visto che hai messo 55 spedito?
entro domani sera ti faccio un fischio.
Per adesso ho concluso una volta con duro a mano. Molto serio e affidabile per mio conto.
Coda per mio amico ma devo sentirlo domani se ha ancora voglia di spendere:D
andrebbero bene 45 a mano? visto che hai messo 55 spedito?
entro domani sera ti faccio un fischio.
We ciao perffetto 45 a mano aspetto notizie :ave:
xathanatosx
02-09-2008, 12:57
We ciao perffetto 45 a mano aspetto notizie :ave:
come al solito non mi ha ancora fatto sapere nulla. Quindi che è dopo di me si puo fare avanti.
mi spiace duro.
ok ;) ... il prossimo in coda è l3nko
sempre se si fa sentire !!
venduta ...si puo chiudere
Merce arrivata in perfetto stato, utente corretto, gentile e veloce :cool:
Saluti, alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.