View Full Version : Prezzi di settembre
sdazzo84
30-08-2008, 15:05
Ciao
Sapete per caso se a settembre ci sarà un taglio di prezzi per le CPU Intel e AMD?
grazie
amd ha praticato un taglio 2 giorni fa il 9950 ora sta a 185$ non credo che intel risponderà a breve ma la prima settimana di novembre sarà commercilizzato nehalem... quindi per quella data un riposizionamento dei penryn è probabile
Dove hai letto ke Nehalem verrà commercializzato la prima settimana di Novembre ? Xkè nel caso andrebbe linkata la notizia nel topic "aspettando Nehalem" :)
Dove hai letto ke Nehalem verrà commercializzato la prima settimana di Novembre ? Xkè nel caso andrebbe linkata la notizia nel topic "aspettando Nehalem" :)
se mi ricapita il link lo posto
Nehalem verrà commercializzato presumibilmente nelle prime due settimane di Novembre..... notizia presa da Fudzilla clik me ;) (http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=9164&Itemid=1)
iaiuarmando
31-08-2008, 01:04
Nehalem verrà commercializzato presumibilmente nelle prime due settimane di Novembre..... notizia presa da Fudzilla clik me ;) (http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=9164&Itemid=1)
concordo in pieno, ma penso che verrá commercializzata per prima la fascia ALTISSIMA, quindi non penso ad un calo di prezzo dei penryn.. Che poi cmq, secondo il mio parere, non scenderanno di prezzo prima del nuovo anno(le grandi aziende aspettano sempre il natale per :ciapet: qualcuno :D )......
Cmq speriamo bene.
l unico calo sarà il q9550 portato al prezzo del q9450, 316$..
per il resto in google si trova un listino con tutti i processori intel e i relativi prezzi..
ma nehalem a quanti core è ?:D :D :D
ci sono sicuramente i quad che essendo HT hanno 4core fisici e 4 virtuali..
poi nn so ma credo che più avanti usciranno quelli a 8 core + 8 virtuali..
totale 16 (ma se adesso vengono usati poco 4 core cosa ce ne faremo di 16?):mbe:
********** madooooooooooo 16 core e quanto dovrà essere la frequenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.