View Full Version : [VA+Sped] PS3 Dragon Ball Z Burst Limit
Vendo gioco per PS3:
Dragon Ball Z Burst Limit - Come nuovo, nessun graffio ne sulla confezione ne sul dvd. Il gioco è molto bello di grafica e giocabilità, supporta anche la modalità internet per scontri e classiche sul web.
http://images.multiplayer.it/shop_imga/img_225/dbz-burst-ps3.jpg
****** VENDUTO *******
INSERZIONE CHIUSA
uppete nessuno minimamente interessato ?
scambi con heawenly sowrd +5 euro da parte mia?
scambi con heawenly sowrd +5 euro da parte mia?
guarda preferirei monetizzare o scambiare eventualmente con uno dei titoli che ho scritto sopra... ad ogni modo se non trovo qualcuno entro i prossimi giorni disposto al cambio o al pagamento come da mio topic potrei pensarci ... ok?
hai eventualmente anche altri giochi scambiabili ?
guarda preferirei monetizzare o scambiare eventualmente con uno dei titoli che ho scritto sopra... ad ogni modo se non trovo qualcuno entro i prossimi giorni disposto al cambio o al pagamento come da mio topic potrei pensarci ... ok?
hai eventualmente anche altri giochi scambiabili ?
army of two ma preferirei piuttosto darti sword +10 euro fammi sapere se ti è possibile entro domani pomeriggio
army of two ma preferirei piuttosto darti sword +10 euro fammi sapere se ti è possibile entro domani pomeriggio
ok cerco di farti sapere il prima possibile per sword + 10
prima vedo ancora un pochetto se riesco a monetizzare perchè in realtà preferirei soldi per l'imminente starwars
ok cerco di farti sapere il prima possibile per sword + 10
prima vedo ancora un pochetto se riesco a monetizzare perchè in realtà preferirei soldi per l'imminente starwars
ok in caso non trovassi nessuno sai chi contattare:)
up posso limare leggermente il prezzo se qualcuno è interessato a monetizzare
hai trovato qualcuno se no possiamo scambiare
silver1983
09-09-2008, 12:00
se vuoi scambio con assassin's creed!
se vuoi scambio con assassin's creed!
mi spiace ma ci ho già giocato e finito quindi non mi interessa ... ne hai altri scambiabili ?
per pimasi: scusa se ancora non ti ho dato una risposta ma vorrei prendermi qualche giorno perchè ho davvero priorità a monetizzare. se sarai ancora disposto ti contatterò molto volentieri !!
mi spiace ma ci ho già giocato e finito quindi non mi interessa ... ne hai altri scambiabili ?
per pimasi: scusa se ancora non ti ho dato una risposta ma vorrei prendermi qualche giorno perchè ho davvero priorità a monetizzare. se sarai ancora disposto ti contatterò molto volentieri !!
ok
silver1983
10-09-2008, 01:41
ho anke virtua fighter 5 e resistance..
uhm non mi interessano mi spiace :(
mi spiace anche devil già giocato e non mi è manco piaciuto + di tanto :(
mi spiace anche devil già giocato e non mi è manco piaciuto + di tanto :(
fifa street?
eheheheh :d cavolo ma quanti giochi avete ? io è gia buono se prendo quelli + famosi :)
cmq cambio con quelli che vedete nel topic iniziale ...
non me ne vengono in mente altri belli che mi piacerebbe scambiare...
mi dispiace ho appena scambiato oggi con uno sword percio non è disponibile alla prossima e buona vendita:)
mi dispiace ho appena scambiato oggi con uno sword percio non è disponibile alla prossima e buona vendita:)
nessun problema.
gioco sempre in vendita
se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
up
disponibile a leggera limatina se qualcuno acquista in cash
disponibile a limatina fatevi avanti ...
35€ spedito?
visto che proponevo 40 + sped .. che ne dici di 38 spedito ? mi sembra una giusta via di mezzo ...
visto che proponevo 40 + sped .. che ne dici di 38 spedito ? mi sembra una giusta via di mezzo ...
perfetto.
postepay per pagamento no?
perfetto.
postepay per pagamento no?
va bene ti mando il tutto via pm
danyheart1989
18-09-2008, 17:46
coda se è ancora disponibile
coda se è ancora disponibile
ciao mi spiace ma ho venduto poco fa ...
grazie mille cmq !!
alla prossima !!
per i moderatori: se volete potete anche chiudere topic
danyheart1989
19-09-2008, 09:11
ciao mi spiace ma ho venduto poco fa ...
grazie mille cmq !!
alla prossima !!
per i moderatori: se volete potete anche chiudere topic
Ok...ciao e grazi a te;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.