PDA

View Full Version : [MULTI] Mirror's Edge

Pagine : 1 [2]

axydraul
16-11-2008, 21:10
Oltre alla title track, anche il resto della colonna sonora è molto bella, infatti uscirà su cd. E' di un certo Solar Fields, a chi piace la musca ambient-elettronica, consiglio di farsi un giro sul suo sito (www.solarfields.com), secondo me è uno che ci sa fare :cool:

Cmq la versione 360 è veramente un'orgia di aliasing, che in un gioco con uno stile così "squadrato" proprio dà veramente fastidio. Sensibilmente meglio la versione PS3, una volta tanto..

davvero? ho visto la versione ps3 l'altro giorno e paragonandola alla demo su 360 (in vga) mi sembrava l'opposto
ma la 360 come l'hai collegata?

marczxc
16-11-2008, 21:19
Oltre alla title track, anche il resto della colonna sonora è molto bella, infatti uscirà su cd. E' di un certo Solar Fields, a chi piace la musca ambient-elettronica, consiglio di farsi un giro sul suo sito (www.solarfields.com), secondo me è uno che ci sa fare :cool:

Cmq la versione 360 è veramente un'orgia di aliasing, che in un gioco con uno stile così "squadrato" proprio dà veramente fastidio. Sensibilmente meglio la versione PS3, una volta tanto..

davvero? ho visto la versione ps3 l'altro giorno e paragonandola alla demo su 360 (in vga) mi sembrava l'opposto

infatti anch'io sapevo che quella 360 soffriva di meno aliasing :boh:

axydraul
16-11-2008, 21:24
poi magari la tv su cui ho visto la ps3 faceva schifo, non so, però mi sembrava davvero poco nitida l'immagine... l'altra settimana avevano Fifa su 360 sulla stessa tv ed era perfetta (credo in vga)

Window Vista
16-11-2008, 21:28

Impossibile, è meglio versione 360!!!

marczxc
16-11-2008, 21:30

poi magari la tv su cui ho visto la ps3 faceva schifo, non so, però mi sembrava davvero poco nitida l'immagine... l'altra settimana avevano Fifa su 360 sulla stessa tv ed era perfetta (credo in vga)

Impossibile, è meglio versione 360!!!

stiamo dicendo la stessa cosa noi 3 :asd: è solo Dural che la vede diversamente

Ockley
16-11-2008, 22:00
E' confermato anche su parecchie recensioni: la versione 360 ha meno aliasing.

neun
16-11-2008, 22:06
PS3 sempre e comunque. :O

Dural
17-11-2008, 07:50
Sarà, ma a me la demo PS3 sembrava soffrisse meno del problema, anche perché sulla versione 360 ci sono un sacco di punti in cui di antialiasing nn se ne vede nemmeno l'ombra (ho la 360 collegata in VGA quindi nn ho i "problemi" del component in tal senso).

Tutte le rece che ho letto io nn facevano paragoni tra le due versioni e pensavo fossero praticamente identiche mentre io so solo che la prima volta che ho visto la demo PS3 la cosa nn mi è saltata all'occhio, mentre nn appena mi sono ritrovato nella stessa situazione nella versione 360 l'ho notato subito..

Cmq stasera riguarderò passo passo la demo PS3 e vi saprò dire se la prima impressione era errata..

neun
17-11-2008, 09:42
A dir la verità ho notato che nella demo PS3 un po' si nota... :stordita:
Ci ho giocato proprio ora... :stordita:

EDIT :
Collegata con HDMI... Sgranavano le funi dell'inquadratura iniziale... :stordita: Per il resto mi è sembrato perfetto... :)

DonCry
17-11-2008, 09:55
Per quanto riguarda le demo, la vers 360 ha 2xAA mentre ps3 no, quindi ha per forza meno aliasing.
Per le versioni finali non saprei, magari l'hanno aggiunto anche su ps3, tutto può essere :)

neun
17-11-2008, 09:59
2xAA intendi di Supersampling? :mbe: Non ho capito. :mbe:

Dural
17-11-2008, 10:15
Beh, se anche l'AA2x c'è, in un sacco di circostanze nn si vede, cmq leggendo in giro dicono che effettivamente la vers 360 dovrebbe avere meno scalettature, ma che la vers PS3 "nel complesso" dà un impatto visivo leggermente superiore (che è esattamente la stessa "sensazione" che ho provato io il primo momento che le ho viste).

Se riesco stasera provo a fare qualche foto comparativa :)

]Rik`[
17-11-2008, 10:38
mi sa che lo prenderò a noleggio una volta finito fallout 3...

neun
17-11-2008, 10:44
Ma al BLOCK non noleggiano quasi niente! :( Dove li noleggi?????

shawn89
17-11-2008, 11:29
anch'io volevo prenderlo al block, tanto in 5 sere si fa anche in tempo a finirlo:D

]Rik`[
17-11-2008, 11:55
anch'io volevo prenderlo al block, tanto in 5 sere si fa anche in tempo a finirlo:D

altro che 5 sere, lo prenderò sotto natale..quindi un giorno e via :asd:

neun
18-11-2008, 13:37
Rik`[;25049057']altro che 5 sere, lo prenderò sotto natale..quindi un giorno e via :asd:

Al block lo affittano? :( Ho chiamato e gli unici che affittano sono starwars e giochi così... :(

Dural
20-11-2008, 07:42
Purtroppo con VPR è difficile grabbare degli ss decenti che consentano un paragone diretto tra le due versioni, diciamo che in effetti a ben guardare l'aliasing su X360 si nota un pò meno, mentre per il resto direi che le due versioni sono identiche :)

AnonimoVeneziano
20-11-2008, 15:38
Oltre alla durata ci sono altri motivi per non prendere sto gioco?

Sinceramente lo aspettavo dall'annuncio dell'E3 ed ero molto galvanizzato per la sua uscita. Se il gioco è come promette , anche se è corto , per me è un acquisto sicuro, anche perchè il mio gioco preferito in assoluto è ICO ... che dura 7 ore :)

Per me atmosfera, ambientazione e level design sono le cose più importanti. Se il gioco riesce a farmi immergere nel modo sterile , asettico e vuoto governato da un regime totalitario che è dipinto nei trailers è acquisto assicurato.

Voi che dite?

neun
20-11-2008, 15:40
Se non t'importa molto la durata allora prendilo senza dubbio! E' unico nel suo genere! :D Io lo prenderò al più presto... :)

[Alex]
20-11-2008, 15:51
Oltre alla durata ci sono altri motivi per non prendere sto gioco?
il doppiaggio in italiano della protagonista :stordita:

AnonimoVeneziano
20-11-2008, 16:17
;25098875']il doppiaggio in italiano della protagonista :stordita:

:muro:

Mi chiedo quale sia la ragione che spinge i produttori di un gioco a pagar fior fior di quattrini un personaggio famoso per fare un doppiaggio se questo ... NON SA DOPPIARE

:muro:

AnonimoVeneziano
20-11-2008, 16:17
Se non t'importa molto la durata allora prendilo senza dubbio! E' unico nel suo genere! :D Io lo prenderò al più presto... :)

Ottimo sentire qualche commento positivo :)

miriddin
20-11-2008, 18:29
Scusate la niubbaggine, ma al capitolo 5 come si fà a saltare su quella specie di lampadario per uscire dal tetto? Salgo sul soffitto e poi corro lungo la parete ma al secondo salto precipito sempre!:muro:

abellodenonna
20-11-2008, 18:41
MIca ho capito...
Ma è uscito ufficialmente?
:mbe:

axydraul
20-11-2008, 18:45
MIca ho capito...
Ma è uscito ufficialmente?
:mbe:
da un bel po'. due venerdì fa'...

Ockley
20-11-2008, 18:58
Il fatto è che, almeno a leggere in giro, se lo sono filati un pochissimi sto gioco.

Io l'ho preso :D

neun
20-11-2008, 19:40
Mah... Secondo me rende abbastanza la voce... Mi sembrava adeguata... :p

AnonimoVeneziano
20-11-2008, 19:46
Caspita costa veramente tanto!

64 euro :eek:

Suka, aspetto che qualcuno lo finisca e lo piglio usato al gamestop :D

Tanto a quanto ho capito non ci deve volere molto :p

oasis90
21-11-2008, 20:07
ho deciso, domani lo prendo! :O

Denny A
23-11-2008, 04:57
ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come fare i "temponi" nelle gare???cioè io nella prima sono riuscito a fare un misero 1.57 e prendere una stella...ho visto il miglior tempo mondiale ed è di 45 secondi...ma come cavolo si fà???c'è una scorciatoglia???oggi sono impazzito per trovare un modo ma niente :rolleyes:

axydraul
23-11-2008, 12:41
ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come fare i "temponi" nelle gare???cioè io nella prima sono riuscito a fare un misero 1.57 e prendere una stella...ho visto il miglior tempo mondiale ed è di 45 secondi...ma come cavolo si fà???c'è una scorciatoglia???oggi sono impazzito per trovare un modo ma niente :rolleyes:

se lanci la gara con Y invece che con A ti carica i ghost dei migliori tempi (ti da la classifica e ti chiede quale tempo vuoi caricare)
stargli dietro è impossibile... sono alieni imho

oasis90
23-11-2008, 13:15
Iniziato ieri. Che dire, è veramente qualcosa di innovativo. Mi sta piacendo assai! :D

Denny A
23-11-2008, 14:51
se lanci la gara con Y invece che con A ti carica i ghost dei migliori tempi (ti da la classifica e ti chiede quale tempo vuoi caricare)
stargli dietro è impossibile... sono alieni imho

almeno però posso capire il percorso che fanno...adesso ci provo grazie :D

axydraul
23-11-2008, 15:11
almeno però posso capire il percorso che fanno...adesso ci provo grazie :D
infatti io mi fermo per vedere come fanno il primo pezzo, poi ricomincio la gara e li seguo per vedere il pezzo dopo e così via ;)

Dural
25-11-2008, 08:59
Comparazione di Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=318609&page=2

Riassumendo: Spiegato l'arcano dell'AA sul 360, dice che è applicato "on a selective basis", per quello a volte si notano le seghettature e a volte no. Su PS3 invece confermata la totale assenza di qualsivoglia AA.
Versione 360 v-locked ma che si perde qualche frame per strada in qualche occasione, versione PS3 più fluida ma con screen tearing.

Denny A
25-11-2008, 11:14
infatti io mi fermo per vedere come fanno il primo pezzo, poi ricomincio la gara e li seguo per vedere il pezzo dopo e così via ;)

piano piano ci sto capendo qualcosa...alla fine bisogna solo premere la giusta combinazione di tasti....una domanda...quando si seleziona "rigioca un capitolo" sotto c'è la voce "Tempo Corsa Veloce" ed ho visto che nella lista dei trophies ce ne saranno almeno 10 inerenti a questa corsa...ma quando si sblocca???devo finire il gioco???

]Rik`[
11-12-2008, 15:31
chi l'ha finito mi dice quante ore ci vogliono per giocarselo a difficoltà normale?

marczxc
11-12-2008, 15:44
Rik`[;25393565']chi l'ha finito mi dice quante ore ci vogliono per giocarselo a difficoltà normale?

mi han detto 6-7 ore...

PS: bello le tue foto :D, ma non altrettanto l'avatar :O

]Rik`[
11-12-2008, 17:08
grazie dei complimenti delle foto marczxc :D per quanto riguarda l'avatar..farò finta di non aver letto :O

se dura 6 o 7 ore me lo noleggio prima di natale..non vale la pena nemmeno comprarlo usato e rivenderlo :asd:

Maxtone
12-12-2008, 10:57
su play.com oggi lo vendono a 27,99€ per chi è interessato.. sinceramente non mi attira tanto sto gioco.

NoPlaceToHide
12-12-2008, 11:14
provata la demo ma nn mi convince...nn era meglio in 3 persona?

marczxc
12-12-2008, 11:24
Rik`[;25395312']grazie dei complimenti delle foto marczxc :D per quanto riguarda l'avatar..farò finta di non aver letto :O

se dura 6 o 7 ore me lo noleggio prima di natale..non vale la pena nemmeno comprarlo usato e rivenderlo :asd:
già.. probabilmente farò anch'io così.
provata la demo ma nn mi convince...nn era meglio in 3 persona?
la stessa cosa che ho pensato anch'io. però bisogna come fare i complimenti per l'originalità

]Rik`[
12-12-2008, 13:15
su play.com oggi lo vendono a 27,99€ per chi è interessato.. sinceramente non mi attira tanto sto gioco.

porc...ci fosse stata ieri avrei forse preso questo anziché devil may cry 4 a 18€ :D

[Alex]
12-12-2008, 14:21
la stessa cosa che ho pensato anch'io. però bisogna come fare i complimenti per l'originalità
secondo me è molto meglio in prima, ti immedesimi di più

marczxc
12-12-2008, 14:23
;25408239']secondo me è molto meglio in prima, ti immedesimi di più

io parlo solo avendo provato la demo. secondo me in terza dava più il senso della vertigine :boh:

mirco842
12-12-2008, 18:12
gran gioco!! comunque per chi lo ha chiesto,finito in 7-8 ore io,ma sono una schiappa quindi magari anche meno...

trecca
14-12-2008, 19:25
Ma non doveva esserci una demo del gioco sul PSN? :mbe:
Io non la trovo... :help:

stetteo
17-12-2008, 19:59
bel gioco ma resto dell'idea che il vero parkour sia molto meglio.

neun
17-12-2008, 20:26
Ma non doveva esserci una demo del gioco sul PSN? :mbe:
Io non la trovo... :help:

C'è c'è! Io ce l'ho! :D

Gregor
02-01-2009, 21:53
Sto aspettando che mi arrivi (play.com), il demo l'ho trovato fico (PS3) :)
Appena arriva mi "lancio" :D

Brentoncity
13-01-2009, 21:05
in offerta su game.co.uk a chi interessa. 19 £

Gregor
13-01-2009, 22:34
Arrivato! Ho iniziato la storia. :)
Audio da paura!
Com'è la componente online? Chi l'ha provata?
Tnx!

Xenon78
13-01-2009, 23:16
Arrivato! Ho iniziato la storia. :)
Audio da paura!
Com'è la componente online? Chi l'ha provata?
Tnx!

Premetto che non ho il gioco, ma sapevo che non aveva online :mbe:

DvL^Nemo
13-01-2009, 23:51
Da quel che so l'unica cosa che si puo' fare online sono i "record" sui tempi con i ghost dei migliori

Gregor
14-01-2009, 06:57
Da quel che so l'unica cosa che si puo' fare online sono i "record" sui tempi con i ghost dei migliori

Non ho ancora provato. Magari stasera...

gaxel
14-01-2009, 10:00
io parlo solo avendo provato la demo. secondo me in terza dava più il senso della vertigine :boh:

Secondo me no...

Quello che è veramente ben fatto è proprio la sensazione della fisicità del corpo che solitamente in prima persona non rende.

L'ho preso per PS3 e l'ho finito in un weekend in circa otto ore di gioco... se uno vuole poi ottenere tutti i trophies o gli achievements la longevità raddoppia, senza contare le sfide a tempo. Non che mi interessi particolarmente, tanto a me quando un gioco raggiunge le 10 ore ha una longevità più che sufficiente.

Comunque il gameplay non viene mai a noia e ci sono situazioni di gioco anche più varie di quello che pensavo... insomma, non è che tutto il gioco si corre sui tetti. Molto adrenalico....

L'unica pecca è il doppiaggio di Asia Argento che è penoso.

Gregor
14-01-2009, 10:26
Secondo me no...

Quello che è veramente ben fatto è proprio la sensazione della fisicità del corpo che solitamente in prima persona non rende.

L'ho preso per PS3 e l'ho finito in un weekend in circa otto ore di gioco... se uno vuole poi ottenere tutti i trophies o gli achievements la longevità raddoppia, senza contare le sfide a tempo. Non che mi interessi particolarmente, tanto a me quando un gioco raggiunge le 10 ore ha una longevità più che sufficiente.

Comunque il gameplay non viene mai a noia e ci sono situazioni di gioco anche più varie di quello che pensavo... insomma, non è che tutto il gioco si corre sui tetti. Molto adrenalico....

Io l'ho appena iniziato...ho alzato a palla il kenwood e la scena del primo inseguimento è davvero coinvolgente...ti mette adrenalina, ansia...
Se si finisce in 10 ore non è un problema, c'è la parte online che sembra interessante anche se non l'ho ancora provata.
Il doppiaggio non mi disturba più di tanto. Anzi, non ricordavo nemmeno fosse Asia Argento. Insomma promette bene..sono solo all'inizio ;)

[Alex]
14-01-2009, 12:26
Premetto che non ho il gioco, ma sapevo che non aveva online :mbe:
ci sono i tempi dei giocatori di tutto il mondo da battere, nient'altro
Secondo me no...

concordo, pure sul doppiaggio penoso della protagonista, mai sentita una roba del genere

gaxel
14-01-2009, 12:51
;25841050']concordo, pure sul doppiaggio penoso della protagonista, mai sentita una roba del genere

Vuol dire che non hai mai giocato a The Moment of Silence :asd:

[Alex]
14-01-2009, 12:54

decisamente no, però ho giocato a jerico :asd:

gaxel
14-01-2009, 12:59
;25841607']decisamente no, però ho giocato a jerico :asd:

The Moment of Silence è molto, molto peggio... io dopom 5 minuti ho chiuso e disinstallato, non riuscivo a giocarci (e il gioco sarebbe bello).

[Alex]
14-01-2009, 13:01
The Moment of Silence è molto, molto peggio... io dopom 5 minuti ho chiuso e disinstallato, non riuscivo a giocarci (e il gioco sarebbe bello).
ti conveniva mettere la traduzione in inglese e i sottotitoli in italiano

gaxel
14-01-2009, 13:05
;25841716']ti conveniva mettere la traduzione in inglese e i sottotitoli in italiano

Non avevo voglia, il gioco era in allegato a una rivista che avrei comprato comunque, quindi non c'è stata spesa...

[Alex]
14-01-2009, 15:56
Non avevo voglia, il gioco era in allegato a una rivista che avrei comprato comunque, quindi non c'è stata spesa...

capito

Alex-RM
15-01-2009, 22:10
Arrivato oggi. L'ho iniziato questo pomeriggio ..davvero bello :)

Un po troppo facile (non ho capito perchè la difficoltà "difficile" non è selezionabile fin dall'inizio -.-) però sono solo al 3° livello, magari più avanti diventa più tosto.

Quanti sono i livelli?? 7 ??

gaxel
15-01-2009, 22:17
Arrivato oggi. L'ho iniziato questo pomeriggio ..davvero bello :)

Un po troppo facile (non ho capito perchè la difficoltà "difficile" non è selezionabile fin dall'inizio -.-) però sono solo al 3° livello, magari più avanti diventa più tosto.

Quanti sono i livelli?? 7 ??

9... ma secondo me è rigiocabile, sto facendo la seconda partita a difficile ed è pure più divertente, visto che non c'è la visuale del runner e quando si è inseguiti bisogna correre... che ti buttano giù come niente.

Alex-RM
17-01-2009, 14:28
Appena finito ...cavolo, è veramente un bel giochetto :fagiano:

Sicuramente sottovalutato dal pubblico, visto quello che ha venduto.

Qualcosa di diverso, sia come gameplay che come level design (finalmente un gioco che utilizza l'UE3 ...che si distingue dalla massa).

DenFox
17-01-2009, 14:44

;25841607']decisamente no, però ho giocato a jerico :asd:

Questo vuol dire che nessuno dei due ha mai giocato a Rune :asd:

Grifith77
17-01-2009, 15:39
;25841050']concordo, pure sul doppiaggio penoso della protagonista, mai sentita una roba del genere

Perchè non avete sentito il doppiaggio fatto da suo padre su Dead Space, una cosa scandalosa, sembrava di sentir parlare un idiota (l'unica voce di tutto il gioco che fa pena, il resto tanto di cappello.)
Non capisco perchè facciano doppiare a certa gente quando basta sentirli parlare per capire che sarebbe decisamente meglio evitare...

Mitico il doppiaggio di Rune! Mai riso così tanto in vita mia!!!
("Tieni figlio, bevi un po' di questo idromele", MUAHAH :D)

Vishnu
17-01-2009, 17:47

vogliamo parlare dell'istruttore di volo di flight simulator 2004? :sofico:

Albe1978
17-01-2009, 18:54
in offerta su game.co.uk a chi interessa. 19 £

che sfiga, ho la prepagata esaurita...cmq appena lo trovo usato a max 25€ sarà mio

Gregor
24-01-2009, 14:21
L'ho iniziato da un paio di ore e conferma l'ottima impressione che mi aveva dato il demo! Coinvolgente! :D

noel83
25-01-2009, 16:07
Help

capitolo 4

dopo aver disarmato Ropebum (che viene ucciso quando è appeso al cornicione)
Arrivo al punto in cui cade l'ascensore esco dal cunicolo
e non so che cacchio fare

ho 2 tubi rossi vicini
un 'asta rossa irraggiungibile svoltato l'angolo

e una rampa di scale su cui dovrei andare ma non ci arrivo

edit risolto

segnalo questa guida se aveste qualche problemino

http://www.i-xbox.it/guide/video-guida-mirrors-edge/

Fatal Frame
28-01-2009, 09:33
Me lo consigliate ?? 39€

Gregor
28-01-2009, 09:36
Me lo consigliate ?? 39€

Online lo trovi a meno (tipo shopto.net, Gameplay , etc)

Fatal Frame
28-01-2009, 09:37
I contenuti aggiuntivi sono gratis ??

Darkangel666
28-01-2009, 09:39
A 39€ comunque si può prendere, il gioco merita IMHO sono al 5° capitolo e mi sto divertendo come non mai.

Gregor
28-01-2009, 09:47
A 39€ comunque si può prendere, il gioco merita IMHO sono al 5° capitolo e mi sto divertendo come non mai.

Se non vuoi attendere i tempi della spedizione a 39 euro lo si può prendere effettivamente! Il titolo merita :)
Spedito lo trovi sui 25 euro...più o meno.

[Alex]
28-01-2009, 10:37
I contenuti aggiuntivi sono gratis ??

no

Gregor
28-01-2009, 11:19
;26047986']no

Sicuro? Avevo letto invece di un imminente aggiornamento proprio gratuito!

[Alex]
28-01-2009, 12:03
Sicuro? Avevo letto invece di un imminente aggiornamento proprio gratuito!

aggiornamento è una cosa, contenuto aggiuntivo un altra

Gregor
28-01-2009, 12:10
;26049649']aggiornamento è una cosa, contenuto aggiuntivo un altra

Ah ok, sorry ;)

[Alex]
28-01-2009, 12:15
Ah ok, sorry ;)

comunque gli aggiornamenti sono sempre gratis, i contenuti aggiuntivi sono a pagamento appena usciti e dopo un anno circa diventano gratis (non sempre, ma spesso avviene)

Gregor
28-01-2009, 12:19
;26049855']comunque gli aggiornamenti sono sempre gratis, i contenuti aggiuntivi sono a pagamento appena usciti e dopo un anno circa diventano gratis (non sempre, ma spesso avviene)

Ma questo sia per 360 che per PS3?

[Alex]
28-01-2009, 12:20
Ma questo sia per 360 che per PS3?
su ps3 non lo so, ma su 360 è così

Gregor
28-01-2009, 13:18
;26049920']su ps3 non lo so, ma su 360 è così

Ah ok!
a me interessa per PS3. Staremo a vedere...

dani&l
01-02-2009, 18:50
Preso !! (con la card di ebgames e il gioco usato che ho dato dentro mi è costato 16 euro :asd: )

Non male, ho fatto i primi due capitoli.... l'unico appunto è la libertà che non esiste.... la strada da fare è unica, peccato. Comunque mi stà piacendo. :)

astorcas
01-02-2009, 21:29
Preso !! (con la card di ebgames e il gioco usato che ho dato dentro mi è costato 16 euro :asd: )

Non male, ho fatto i primi due capitoli.... l'unico appunto è la libertà che non esiste.... la strada da fare è unica, peccato. Comunque mi stà piacendo. :)

Beh in realtà ci sono molte strade alternative, te ne accorgerai nelle sfide a tempo :)
Poi è chiaro il percorso non viene rivoluzionato quindi alla fine hai ragione :fagiano:

Darkangel666
02-02-2009, 07:48
Finito ieri, nel complesso molto bello in alcuni passaggi è decisamente ripetitivo (come azioni), ma nel complesso sufficientemente vario di scenari per non annoiarsi.

Carina la trama e l'epilogo.

Gregor
06-02-2009, 10:51
Ho scaricato e installato dallo store [PS3] la mappa aggiuntiva, ma dove la trovo in game? :(
Tnx!

[Alex]
06-02-2009, 11:29
Ho scaricato e installato dallo store [PS3] la mappa aggiuntiva, ma dove la trovo in game? :(
Tnx!

da quello che ho capito si possono usare solo per la modalità sfida a tempo/gara veloce

Gregor
06-02-2009, 13:26
segnalo questa guida se aveste qualche problemino
http://www.i-xbox.it/guide/video-guida-mirrors-edge/

Sono al CAPITOLO 4 - PARTE 2/2 e ho dovuto guardare la guida già 2 volte!
Odio quei giochi (e ne ho trovati una marea) in cui non si sa dove devi andare!
Molti mollati proprio per quello!
Vabbè che qui ci son gli aiuti, ma in queste due volte proprio non sapevo che fare :(
Andiamo avanti...

(Ahahah ho appena guardato il 2° punto in cui mi sono bloccato..ahahahah non lo avrei mai detto...)

noel83
06-02-2009, 14:11
Sono al CAPITOLO 4 - PARTE 2/2 e ho dovuto guardare la guida già 2 volte!
Odio quei giochi (e ne ho trovati una marea) in cui non si sa dove devi andare!
Molti mollati proprio per quello!
Vabbè che qui ci son gli aiuti, ma in queste due volte proprio non sapevo che fare :(
Andiamo avanti...

(Ahahah ho appena guardato il 2° punto in cui mi sono bloccato..ahahahah non lo avrei mai detto...)

il fatto è che certi salti sono talmente improbabili che uno manco ci pensa
e sta li a scervellarsi per niente.
Cmq troppo facile sto gioco, c'è solo una strada percorribile e la modalità difficile è IDENTICA :rolleyes:
Praticamente cambia solo il fatto che i tubi le scale ecc.. non sono colorati di rosso.
Solo che a meno che uno non abbia l'alzaimer, si ricorda la strada :muro:

Gregor
06-02-2009, 17:30
il fatto è che certi salti sono talmente improbabili che uno manco ci pensa
e sta li a scervellarsi per niente.
Cmq troppo facile sto gioco, c'è solo una strada percorribile e la modalità difficile è IDENTICA :rolleyes:
Praticamente cambia solo il fatto che i tubi le scale ecc.. non sono colorati di rosso.
Solo che a meno che uno non abbia l'alzaimer, si ricorda la strada :muro:

Sono già a quota 3 sbirciate :(
Il punto è che l'idea l'azzecco sempre però poi qualcosa non mi riesce ed ecco che mi blocco :(
La strada è sempre una, vero, però ci possono essere sfumature ;)
Tipo, il tizio della guida corre sempre, io i nemici li affronto :D
Sto però prendendo poche valigette :(
Al momento lo giudico ancora un titolo più che positivo, andiamo avanti...

DvL^Nemo
09-02-2009, 11:03
Sono già a quota 3 sbirciate :(
Il punto è che l'idea l'azzecco sempre però poi qualcosa non mi riesce ed ecco che mi blocco :(
La strada è sempre una, vero, però ci possono essere sfumature ;)
Tipo, il tizio della guida corre sempre, io i nemici li affronto :D
Sto però prendendo poche valigette :(
Al momento lo giudico ancora un titolo più che positivo, andiamo avanti...

Secondo me e' il sistema dei controlli che e' tropo contorto, ci sono alcuni comandi che richiedono la pressione di 10 tasto diversi in sequenza.. I comandi base sono piu' che sufficienti spero..

Gregor
09-02-2009, 11:14
Secondo me e' il sistema dei controlli che e' tropo contorto, ci sono alcuni comandi che richiedono la pressione di 10 tasto diversi in sequenza.. I comandi base sono piu' che sufficienti spero..

Forse mi sono perso qualcosa, perché io comandi da 10 tasti proprio non ne ricordo..al massimo 3 tasti in sequenza! Come spiegato nell'esercitazione iniziale (o del demo). :confused:
Di cosa parli?

Darkangel666
09-02-2009, 13:22
Segnalo che da blockbuster è in vendita a 29,95€ Nuovo. :)

DvL^Nemo
09-02-2009, 15:37
Forse mi sono perso qualcosa, perché io comandi da 10 tasti proprio non ne ricordo..al massimo 3 tasti in sequenza! Come spiegato nell'esercitazione iniziale (o del demo). :confused:
Di cosa parli?

Parlo delle combinazioni.. Come ti e' stato dimostrato nel tutoarial quelle non sono le uniche combinazioni possibili, ma puoi associarle, tipo girarti in salto e colpire l'avversario o saltare sui muri e colpire l'avversario etc...

Marx01
11-02-2009, 12:13
Segnalo che da blockbuster è in vendita a 29,95€ Nuovo. :)

da blockb 24.95 euro nuovo preso ieri,giocato i primi due capitoli ed e' troppo bello come gioco.

Gregor
11-02-2009, 12:20
Parlo delle combinazioni.. Come ti e' stato dimostrato nel tutoarial quelle non sono le uniche combinazioni possibili, ma puoi associarle, tipo girarti in salto e colpire l'avversario o saltare sui muri e colpire l'avversario etc...

Ah ok combinazioni di ciò che viene mostrato nel demo sì, ok!
Anche se alla fine ne uso poche...

Darkangel666
11-02-2009, 13:20
da blockb 24.95 euro nuovo preso ieri,giocato i primi due capitoli ed e' troppo bello come gioco.

Allora il commesso deve aver sbagliato a darmi il prezzo per telefono, un mio amico lo voleva prendere e mi sono informato solo telefonicamente per suo conto.
Meglio così, se si conta che con lo sconto tesserati vip lo si paga 23€ è decisamente un buon prezzo.

Marx01
11-02-2009, 18:00
Allora il commesso deve aver sbagliato a darmi il prezzo per telefono, un mio amico lo voleva prendere e mi sono informato solo telefonicamente per suo conto.
Meglio così, se si conta che con lo sconto tesserati vip lo si paga 23€ è decisamente un buon prezzo.

praticamente fa parte delle offerte a prezzo 24.95,solo dei giochi che hanno il bollino con questo prezzo pero' e se ne prendi due il secondo lo paghi la meta'. ;)

Marx01
11-02-2009, 18:10
aiuto sono bloccato e non riesco a andare avanti...
sono arrivato nel capitolo "la caccia" al punto dove bisogna saltare dal braccio della gru,ad una piattaforma tenuta in sospeso da un altra gru...praticamente quando arrivo li non c'e' nessun checkpoint :cry: e ogni volta cado dal braccio della gru o perche' perdo l'equilibrio o saltando non riesco a raggiungere la piattaforma perche' ci sono dei tipi sui tetti che mi sparano e poi m i tocca ricominciare da un bel pezzo prima :muro: :muro:

shawn89
17-02-2009, 19:15
Preso anch'io oggi da blockbuster, pagato una miseria dando dentro 3 giochi della wii (che mi hanno valutato 5€ l'uno, una fregatura lo stesso ma vabbè...)

Il gioco è bello, ma lo sapevo già dalla demo, domani andrò un po' avanti.

noel83
17-02-2009, 19:28
aiuto sono bloccato e non riesco a andare avanti...
sono arrivato nel capitolo "la caccia" al punto dove bisogna saltare dal braccio della gru,ad una piattaforma tenuta in sospeso da un altra gru...praticamente quando arrivo li non c'e' nessun checkpoint :cry: e ogni volta cado dal braccio della gru o perche' perdo l'equilibrio o saltando non riesco a raggiungere la piattaforma perche' ci sono dei tipi sui tetti che mi sparano e poi m i tocca ricominciare da un bel pezzo prima :muro: :muro:

guardare la guida video 5 post sopra è troppa fatica?

Marx01
18-02-2009, 18:09
guardare la guida video 5 post sopra è troppa fatica?

no :D e' che proprio non ci avevo fatto caso :mc: ,be comunque oramai quel punto l'ho sorpassato alla grande e ora sono al capitolo 5.
Per fortuna che si dice che il gioco e' corto,da quanto ho visto credo di essere poco piu' di meta'...dal tempo che trovo io per giocare questo gioco mi dura parecchio prima di finirlo :sofico:
Ma come fanno alcuni a finirlo in una giornata :mc: :mc:

Gregor
18-02-2009, 18:33
Per fortuna che si dice che il gioco e' corto,da quanto ho visto credo di essere poco piu' di meta'...dal tempo che trovo io per giocare questo gioco mi dura parecchio prima di finirlo :sofico:
Ma come fanno alcuni a finirlo in una giornata :mc: :mc:

Quoto! Anche per me non è così corto! ;)
Coi miei tempi, poi...

Cholo
05-03-2009, 10:03
Devo dire che ora che l'ho finito... il gioco comincia a prendermi. :D
Le sfide in velocità sono impegnative, danno soddisfazione, al contrario della campagna che si basa su una trama inutile e poco coinvolgente.
Insomma, superare il livello è noioso, farlo in un determinato tempo è divertente.

Ero curioso sui DLC già usciti, mi chiedevo se qualche ardito non li avesse acquistati. :stordita:
A me tentano ma non esiste che spenda 10€ per l'espansione di un gioco che ho pagato 12£. :D

[Alex]
05-03-2009, 15:09
Devo dire che ora che l'ho finito... il gioco comincia a prendermi. :D
Le sfide in velocità sono impegnative, danno soddisfazione, al contrario della campagna che si basa su una trama inutile e poco coinvolgente.
Insomma, superare il livello è noioso, farlo in un determinato tempo è divertente.

per me in alcuni casi è un po' frustrante

Gregor
06-03-2009, 07:45
Terminato ieri!
Mi sono divertito molto e in alcune fasi (forse più di alcune) anche innervosito, abbastanza ;)
Non l'ho trovato per nulla corto, considerato che ho tenuto una media di 3 ore alle settimana.
Assolutamente consigliato :D
Adesso proverò le sfide a tempo e l'online ;)

Cholo
06-03-2009, 08:12
;26566066']per me in alcuni casi è un po' frustrante
Decisamente, un bottone premuto male in un livello da 6 minuti e devi ricominciare (subendo pure il caricamento). Infatti tiro giù certe madonne che Satana ormai mi manda le brochure via posta.

Però mi riporta un pò ai videogiochi vecchia maniera. Quelli in cui certi livelli andavano fatti talmente perfetti che una volta imparata la sequenza di tasti a memoria, potevi farli bendato (mi torna alla mente il livello finale di un Super Mario per Game Boy... e li c'era una croce direzionale + due pulsanti :D).

Ben lieto sia stata superata 'sta fase eh, ma tutto sommato di tanto in tanto, un gioco così ci può stare.

miriddin
06-03-2009, 09:01
Decisamente, un bottone premuto male in un livello da 6 minuti e devi ricominciare (subendo pure il caricamento). Infatti tiro giù certe madonne che Satana ormai mi manda le brochure via posta.

Però mi riporta un pò ai videogiochi vecchia maniera. Quelli in cui certi livelli andavano fatti talmente perfetti che una volta imparata la sequenza di tasti a memoria, potevi farli bendato (mi torna alla mente il livello finale di un Super Mario per Game Boy... e li c'era una croce direzionale + due pulsanti :D).

Ben lieto sia stata superata 'sta fase eh, ma tutto sommato di tanto in tanto, un gioco così ci può stare.

Concordo che possa risultare frustrante, ma francamente lo preferisco rispetto a quei giochi in cui puoi salvare praticamente sempre e prima dei passaggi difficili: prendi ad esempio l' ultimo Prince Of Persia e considera quanto sarebbe stato migliore senza quella specie di "Rewind" in caso di errore!

Riguardo a Mirror's Edge, solo io ho l' impressione che il finale sia un pò "tirato via"?

Memore di qualche mia precedente uscita poco felice, NON leggere se non si è finito il gioco!
Farsi di corsa l' intera città, scalare l' ultimo palazzo in costruzione, per poi finire il gioco con un semplice salto su due scatole senza nemmeno, chessò, un accenno di colluttazione o, meglio, una rincorsa sui tetti per raggiungere l' elicottero utilizzando tutte le combinazioni a disposizione?

Cholo
06-03-2009, 09:09
Riguardo a Mirror's Edge, solo io ho l' impressione che il finale sia un pò "tirato via"?

Memore di qualche mia precedente uscita poco felice, NON leggere se non si è finito il gioco!
Farsi di corsa l' intera città, scalare l' ultimo palazzo in costruzione, per poi finire il gioco con un semplice salto su due scatole senza nemmeno, chessò, un accenno di colluttazione o, meglio, una rincorsa sui tetti per raggiungere l' elicottero utilizzando tutte le combinazioni a disposizione?E' vero, anch'io ci sono rimasto come un cretino.
La visuale rimane in prima persona come se si dovesse riprendere il controllo del personaggio da un momento all'altro, invece fa tutto da solo. :/
La storia non è mai davvero coinvolgente ma sicuramente nel gioco ci sono passaggi ben più epici del finale (vedi l'inseguimento dei runner o il salto tra le gru).

[Alex]
06-03-2009, 11:46
E' vero, anch'io ci sono rimasto come un cretino.
La visuale rimane in prima persona come se si dovesse riprendere il controllo del personaggio da un momento all'altro, invece fa tutto da solo. :/
La storia non è mai davvero coinvolgente ma sicuramente nel gioco ci sono passaggi ben più epici del finale (vedi l'inseguimento dei runner o il salto tra le gru).
per fare il salto tra le gru ci ho messo un pomeriggio :asd:

miriddin
06-03-2009, 12:06
;26578190']per fare il salto tra le gru ci ho messo un pomeriggio :asd:

Io invece sono quasi impazzito per cercare di fare un "triplo salto con avvitamento a destra e sinistra come se fosse antani!" per raggiungere il traliccio del lampadario con i faretti nell'albergo, prima di accorgermi che c'era una comoda sbarra che si confondeva con l' architettura!:muro:

[Alex]
06-03-2009, 12:07
Io invece sono quasi impazzito per cercare di fare un "triplo salto con avvitamento a destra e sinistra come se fosse antani!" per raggiungere il traliccio del lampadario con i faretti nell'albergo, prima di accorgermi che c'era una comoda sbarra che si confondeva con l' architettura!:muro:

quel pezzo stranamente l'ho passato subito :asd:

Gregor
06-03-2009, 12:26
Raga, ma il punto in cui avete perso più tempo? E quindi quello che vi ha fatto incaxxare di più?
Vado io:

Il punto in cui devi spegnere le ventole di areazione e prima che si riattivino passarci attarverso! Che nervi!!! Quante ore perse!

[Alex]
06-03-2009, 12:32
salto tra le gru

Cholo
06-03-2009, 15:32
Nella Pirandello Kruger credo, o comunque quel posto dove ci si infiltra dal retro del camion. A un certo punto si scivola in un condotto lunghissimo e tocca risalire per il condotto dell'areazione.
Alla fine ce l'ho fatto camminando per "sbaglio" sul muro.

Comunque penso toglierò il disco dalla X per qualche giorno:
Oggi a lavoro ero di fretta e mi ritrovo su una tromba di scale completamente bianca con la ringhiera rossa... non vi dico che processi mentali son passati per qualche istante nella cucuzza. :asd:

miriddin
06-03-2009, 15:41
Nella Pirandello Kruger credo, o comunque quel posto dove ci si infiltra dal retro del camion. A un certo punto si scivola in un condotto lunghissimo e tocca risalire per il condotto dell'areazione.
Alla fine ce l'ho fatto camminando per "sbaglio" sul muro.

Oggi a lavoro ero di fretta e mi ritrovo su una tromba di scale completamente bianca con la ringhiera rossa... non vi dico che processi mentali son passati per qualche istante nella cucuzza. :asd:

Meno male che non c'erano gru nelle vicinanze!!!:sofico:

Comunque fossi in te, qualche marchio rosso sulle pareti lo terrei d'occhio: hai visto mai nascondesse qualche valigia ben "imbottita"? A volte la realtà è superiore a qualsiasi fantasia!

P.S.: meglio chiudere, non vorrei che qualcuno proponesse noi per un locale con le pareti "imbottite"!:rolleyes: :doh:

[Alex]
06-03-2009, 15:54

:asd:

Marx01
06-03-2009, 20:11
Terminato ieri!
Mi sono divertito molto e in alcune fasi (forse più di alcune) anche innervosito, abbastanza ;)
Non l'ho trovato per nulla corto, considerato che ho tenuto una media di 3 ore alle settimana.
Assolutamente consigliato :D
Adesso proverò le sfide a tempo e l'online ;)

io sono ancora al settimo capitolo :mc: :muro:,prima o poi lo finiro':D

Gregor
06-03-2009, 20:15
Ragazzi, ad essere onesto, senza la video-guida (che mi è stata d'aiuto almeno 4-5 volte), molto probabilmente non lo avrei terminato :( perchè io mi scoccio facilemnte se non so dove andare...
La tempo stesso son contento di averlo portato a termine in quanto mi son proprio divertito!
(Anche mia moglie, che non è proprio appassionata di video games, mi ha seguito per tutta la storia e alla fine ha preteso di vedere il finale che si era persa :D)

Marx01
06-03-2009, 20:19
;26578995']salto tra le gru

quoto!Per me e' stata una cosa assurda,l'avro' rifatto una ventina di volte prima di passarlo :muro: :mc: :doh: :asd: :asd:

Marx01
06-03-2009, 20:21

:rotfl: dovevi disattivare la vista del runner:asd:

[Alex]
06-03-2009, 20:53
Ragazzi, ad essere onesto, senza la video-guida (che mi è stata d'aiuto almeno 4-5 volte), molto probabilmente non lo avrei terminato :( perchè io mi scoccio facilemnte se non so dove andare...
La tempo stesso son contento di averlo portato a termine in quanto mi son proprio divertito!
(Anche mia moglie, che non è proprio appassionata di video games, mi ha seguito per tutta la storia e alla fine ha preteso di vedere il finale che si era persa :D)
io stranamente non ho mai dovuto utilizzare nessun tipo di guida. ho solo dato un'occhiata su youtube per prendere tutti i pacchetti.

Gregor
06-03-2009, 20:56
;26586929']io stranamente non ho mai dovuto utilizzare nessun tipo di guida. ho solo dato un'occhiata su youtube per prendere tutti i pacchetti.

Valigette dici?
Boh io ne avrò prese in tutto meno di 10...tutte casuali, senza cercarle.

[Alex]
06-03-2009, 21:06
Valigette dici?
Boh io ne avrò prese in tutto meno di 10...tutte casuali, senza cercarle.

sì le valigette

Max(IT)
19-04-2009, 20:16
Finito oggi pomeriggio !

Una vera sorpresa questo gioco. L' ho comprato un mesetto fa PER CASO: trovato nuovo in un Saturn a 25 euro (probabilmente un errore di prezzo), l' ho accantonato in attesa di finire Fable2 e l' espansione di Fallout3.
Poi mi ci sono messo sotto e ..... sorpresa ! Giocone molto divertente, impegnativo al punto giusto (ci sono stati passaggi ripetuti decine di volte !), pur basato su una trama leggerina che però porta al voler vedere cosa accade dopo.
Davvero soddisfatto.

Gregor
19-04-2009, 20:39
(ci sono stati passaggi ripetuti decine di volte !), .

Solo 10 volte?, allora sei stato bravo ;)
Ottimo titolo! :D

OvErClOck82
20-04-2009, 08:32
Finito oggi pomeriggio !

Una vera sorpresa questo gioco. L' ho comprato un mesetto fa PER CASO: trovato nuovo in un Saturn a 25 euro (probabilmente un errore di prezzo), l' ho accantonato in attesa di finire Fable2 e l' espansione di Fallout3.
Poi mi ci sono messo sotto e ..... sorpresa ! Giocone molto divertente, impegnativo al punto giusto (ci sono stati passaggi ripetuti decine di volte !), pur basato su una trama leggerina che però porta al voler vedere cosa accade dopo.
Davvero soddisfatto.

no no il prezzo è quello, anche io l'ho acquistato a 24,90€.. almeno ora di sicuro costa 25€, forse un mese fa era un'offerta speciale, boh... comunque li vale tutti :D

per ora mi piace assai :sofico: sono al 3o capitolo

Max(IT)
20-04-2009, 19:11
no no il prezzo è quello, anche io l'ho acquistato a 24,90€.. almeno ora di sicuro costa 25€, forse un mese fa era un'offerta speciale, boh... comunque li vale tutti :D

per ora mi piace assai :sofico: sono al 3o capitolo

altrove l' ho visto a 50 e passa euro :mbe:

Se questo fosse il prezzo della maggior parte dei titoli sarebbe un bel colpo !

85Valerio85
20-04-2009, 19:51
L'ho preso anch io stasera a 19.90 usato...vediamo se li vale tutti! :D

DjLode
20-04-2009, 20:40

Sì, li vale tutti se ovviamente ti piace il genere di gioco, io lo definisco un platform 3d ma non so se sia la definizione più azzeccata :)

Max(IT)
22-04-2009, 20:27

se è vero che il prezzo normale è 25 euro nuovo, allora l' hai pagato troppo.
Ma è un gioco che vale proprio ...

OvErClOck82
22-04-2009, 21:25
finito ieri :yeah:

nel parte con i i cecchini sul tetto ho smadonnato parecchio...ma alla fine ce l'ho fatta :Perfido:

Gregor
23-04-2009, 08:33
finito ieri :yeah:

nel parte con i i cecchini sul tetto ho smadonnato parecchio...ma alla fine ce l'ho fatta :Perfido:

Quasi quasi lo rifaccio daccapo...mi state facendo venire voglia ;)

jjlost80
10-06-2009, 10:38
A chi può interessare, io l'ho preso ieri nuovo al Mediaworld di Rescaldina a 19,90 €!!! :ciapet:

Marx01
10-06-2009, 20:17
qualcuno ha preso il DLC a pagamento di questo gioco?:stordita:
vorrei acquistarlo,ma non so se merita e ne vale la pena...

Marx01
10-06-2009, 20:20
A chi può interessare, io l'ho preso ieri nuovo al Mediaworld di Rescaldina a 19,90 €!!! :ciapet:

guarda che e' da un po che in giro si trova nuovo a quel prezzo o poco piu' :p

jjlost80
11-06-2009, 08:14
guarda che e' da un po che in giro si trova nuovo a quel prezzo o poco piu' :p

Davvero?? :confused:
Ops!! Ahahah pensavo fosse in offerta perchè era su uno scaffale con su scritto appunto OFFERTA insieme a Silent Hill (sempre a 19,90)

Cholo
11-06-2009, 08:31
qualcuno ha preso il DLC a pagamento di questo gioco?:stordita:
vorrei acquistarlo,ma non so se merita e ne vale la pena...All'equivalente di 800mp ci ho comprato il gioco, per quanto mi riguarda se lo possono tirare in faccia. :D

Markcus
11-06-2009, 09:46

Da Blockbuster si trova a 29,90 €

Marx01
11-06-2009, 20:50
Da Blockbuster si trova a 29,90 €

ma da block l'ho preso io diversi mesi fa a 24.90 :confused: adesso l'hanno messo a 29.90? :mc:

Marx01
11-06-2009, 21:01
All'equivalente di 800mp ci ho comprato il gioco, per quanto mi riguarda se lo possono tirare in faccia. :D

a me interessa sapere se e' un DLC valido :O :D

Markcus
12-06-2009, 08:50
ma da block l'ho preso io diversi mesi fa a 24.90 :confused: adesso l'hanno messo a 29.90? :mc:

Ah no, sta a 24,95. Ho ricontrollato. Grazie della correzione ;)

Necrophagist
01-09-2009, 20:33
Ma quanto è bello sto gioco? :eek:

Ho provato la demo, e l' ho subito ordinato da multiplayer. :eek:

Semplicemente adorabile la grafica con illuminazione sparata al massimo (anche inutile in certi tratti, che fa molto effetto surreale, quindi che ADORO) e colori accesi. Bello, mi fa sentire in un sogno.

Marx01
01-09-2009, 20:43
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto,questo gioco merita davvero :)

lordkain84
02-09-2009, 09:44
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto,questo gioco merita davvero :)

già è veramente bello e originale nel suo genere ... mi ero innamorato della demo e lo avevo poi comprato

TheDave
04-10-2009, 10:41
Il gioco sarebbe anche bello.... se si capisse che cazzo si deve fare :confused:
A parte che è difficile (ho perso mezzora solo nel tutorial) ma poi ci si ritrova braccati e con mille mila coioni che ti mitragliano senza sapere dove andare e cosa fare e si finisce per morire decine di volte solo per capire cosa fare e dove farlo. Lo trovo molto confusionario e frustrante.
Boh so molto scettico, provo andare avanti ma mi sa che è "carburante" da utilizzare per le promozioni riporta 2 giochi..etc

EDIT:
Oltretutto già al capitolo 1 se muori ti tocca rifare un bel pezzo di gioco, bah, della serie come sopperire le inettitudini dei gamedesigners cercando di aumentare la longevità solo con difficoltà e facendo rifare pezzi di gioco alla nausea.

Necrophagist
04-10-2009, 11:33
Il gioco sarebbe anche bello.... se si capisse che cazzo si deve fare :confused:
A parte che è difficile (ho perso mezzora solo nel tutorial) ma poi ci si ritrova braccati e con mille mila coioni che ti mitragliano senza sapere dove andare e cosa fare e si finisce per morire decine di volte solo per capire cosa fare e dove farlo. Lo trovo molto confusionario e frustrante.
Boh so molto scettico, provo andare avanti ma mi sa che è "carburante" da utilizzare per le promozioni riporta 2 giochi..etc

EDIT:
Oltretutto già al capitolo 1 se muori ti tocca rifare un bel pezzo di gioco, bah, della serie come sopperire le inettitudini dei gamedesigners cercando di aumentare la longevità solo con difficoltà e facendo rifare pezzi di gioco alla nausea.
Non concordo affatto, manco su una sillaba. :)

Questa è la gen degli spara spara, un gioco con un attimo di sfida in più non guasta.

P.s. premi il tasto B/cerchio per vedere dove bisogna andare.

TheDave
04-10-2009, 11:45
Non concordo affatto, manco su una sillaba. :)

Questa è la gen degli spara spara, un gioco con un attimo di sfida in più non guasta.

P.s. premi il tasto B/cerchio per vedere dove bisogna andare.

Si lo so del tasto b.
cmq confermo: "na cacata" (IMHO ovviamente)
Originale, ma personalmente non amo dover ripetere pezzi di gioco (specialmente platform, salta, salta, salta, corri, corri, salta , afferra) fino alla nausea.
D'altro canto se c'è gente che trova difficili giochi come gothic, risen, fallout3 e oblivion potrò trovare difficile questo gioco?
Dopo aver perso tempo a fare e rifare 2000 salti ripetendo 20 volte lo stesso punto nel capitolo 2 dove arrivato ad un certo punto non sapevo più che cosa fare (e il tasto b mi faceva vedere dove dovevo andare, ma se non riesco ad arrivarci è inutile) l'ho riposto definitivamente.
Purtroppo l'hanno tolto dalla lista dei titoli validi per usufruire delle convenzioni al BB quindi è destinato ad essere un sottobicchiere.

[Alex]
04-10-2009, 11:52
francamente tutta questa difficoltà nel trovare la strada giusta non me la ricordo :stordita:

certo in alcuni punti devi stare lì un attimo a pensare, ma alla fine era abbastanza immediato

Necrophagist
04-10-2009, 16:22
Si lo so del tasto b.
cmq confermo: "na cacata" (IMHO ovviamente)
Originale, ma personalmente non amo dover ripetere pezzi di gioco (specialmente platform, salta, salta, salta, corri, corri, salta , afferra) fino alla nausea.
D'altro canto se c'è gente che trova difficili giochi come gothic, risen, fallout3 e oblivion potrò trovare difficile questo gioco?
Dopo aver perso tempo a fare e rifare 2000 salti ripetendo 20 volte lo stesso punto nel capitolo 2 dove arrivato ad un certo punto non sapevo più che cosa fare (e il tasto b mi faceva vedere dove dovevo andare, ma se non riesco ad arrivarci è inutile) l'ho riposto definitivamente.
Purtroppo l'hanno tolto dalla lista dei titoli validi per usufruire delle convenzioni al BB quindi è destinato ad essere un sottobicchiere.

Ma quale sottobicchiere? Vendilo qui sul forum, una 20ina euro li guadagni. ;)

Drago
04-10-2009, 20:50

EDIT:

a me sta piacendo parecchio. in certi punti ti senti letteralmente braccato, devi pensare e muoverti in fretta e cercare la strada più fattibile per uscire dalla situazione..è molto adrenalinico, dagli una possibilità. è solo questione di improvvisare una strada da seguire!

Drago
11-10-2009, 22:02
finito, veramente bello, ambientazione spettacolare e colonna sonora stupenda!

tecnologico
11-10-2009, 22:15
appena ne trovo una copia a poco, lo prendo

Gregor
11-10-2009, 22:41
appena ne trovo una copia a poco, lo prendo
Ormai te lo tirano dietro ovunque ;)
Prendilo e non te ne pentirai! Giocalo a volume sostenuto e sentirai l'adrenalina salire....:D
Io ho dovuto vedere alcuni passaggi in rete perchè non sapevo dove andare, ma l'ho apprezzato lo stesso!
Pur avendolo finito l'ho archiviato come gioco da "tenere"...chissà che magari un giorno lo rifaccia, oppure mi dedichi all'online ;)

tecnologico
12-10-2009, 07:24
ovunque un cavolo, bb e gs lo vendono 23 euro usato:asd:

miriddin
12-10-2009, 10:06
ovunque un cavolo, bb e gs lo vendono 23 euro usato:asd:

E se pensi che nei negozi Ric**di/Felt*****li lo fanno 24,90 nuovo...direi che è un furto!:D

turbofantasyfan
12-10-2009, 10:20
lo sto giocando per ps3.. non mi dispiace.. appena lo finisco lo vendo..