PDA

View Full Version : [MONZA e Brianza] Vendo Nokia N73

smiling
30-08-2008, 14:30
Vendo cellulare N73, originale O2 UK simfree (non è stato sbloccato, essendo originariamene in abbonamento era già venduto come senza blocchi ne di sim ne operatore).
Il cellulare è stato aggiornato all'ultima versione, funziona perfettamente, si accende etc ma:

1) HA L'ASTICELLA VERTICALE DEL JOYSTICK MANCANTE E BOTTONE JOYSTICK MANCANTE
2) HA LO SCHERMO CRACKATO, CIOE' ROTTO, NELLA PARTE BASSA A DX.

Prezzo 60€ con spedizione raccomandata

Pagamento accettati:
Moneybookers.com
Paypal (solo con fondi)
Bonifico bancario
Vaglia

ATTENZIONE! Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 10.00 di sabato 6 settembre a causa della mia assenza per vacanze successiva. La vendità sarà sospesa dal 07/09 al 14/09 e riprenderà a seguire.

Ciao

smiling
30-08-2008, 14:49
Brugherio o Milano zona stazione centrale dopo lavoro. Prezzo a mano tolgo il costo della raccomandata. 5euro! Con quanto costa il carburante, ormai le spedizioni sono la cosa più conveniente!

2fst4rc
30-08-2008, 14:50
coda

smiling
30-08-2008, 15:38
No guarda, il prezzo è frutto già di vari abbassamenti su altro forum e non scendo più di cosi...

Portarmi verso la SS dei giovi sono 26km a/r=3 litri=4.20euro... il costo della raccomandata!
Facciamo entrambi prima a spedirla (se metto il numero di tracking sul forum). Ho una reputazione di 286 feedbacks positivi su ebay 100% positivi (non posto qui il mio user per regolamento -ma posso dartelo in pvt).

Fammi sapere.

smiling
30-08-2008, 15:58
A scanso di equivoci il cellulare non è assolutamente simlock/oplock. Nasce come simfree.

E' stato comunicato all'acquirente l'imei per le verifiche del caso.

Inoltre davo per scontato che il cellulare includesse la relativa batteria originale. Batteria addizionale comprata 1 mese fa per quando lo uso con gps esterno che prosciuga la batteria altresi in vendita a €5.

smiling
30-08-2008, 16:35
Mastermarcox passerà domani a ritirarlo. VENDUTO!