Hesediel
30-08-2008, 11:49
Allora il mio Case del PC1 in firma è un Enermax Chakra (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436016) con la ventola da 250 sul lato.
Ora ok qui c'è caldo, ci sono 30°.
La ventola possiede l'opzione spento, spinta aria dentro, spinta aria fuori.
ORa secondo voi l'utilità di questa cosa?
Ho notato che con Asus PC Probe se l'aria la faccio spingere dentro mi segna la temperatura della mobo a 37-39° se faccio per spingere fuori sale a 50° lampeggiando tutto.
La temperatura corretta di una mobo quanto deve essere? o meglio quella dall'arme
L'idea comunque della questione aria, io mi son fatto in teoria un idea di questo tipo: d'estate essendo l'aria esterna calda non dovrebbe esser meglio tendere a spingerla fuori? Mentre d'inverno essendo fredda, spingerla dentro?
mi son spiegato?
Ora ok qui c'è caldo, ci sono 30°.
La ventola possiede l'opzione spento, spinta aria dentro, spinta aria fuori.
ORa secondo voi l'utilità di questa cosa?
Ho notato che con Asus PC Probe se l'aria la faccio spingere dentro mi segna la temperatura della mobo a 37-39° se faccio per spingere fuori sale a 50° lampeggiando tutto.
La temperatura corretta di una mobo quanto deve essere? o meglio quella dall'arme
L'idea comunque della questione aria, io mi son fatto in teoria un idea di questo tipo: d'estate essendo l'aria esterna calda non dovrebbe esser meglio tendere a spingerla fuori? Mentre d'inverno essendo fredda, spingerla dentro?
mi son spiegato?